annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Stop produzione Golf 8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • PaoloAlberto per il momento tutto tace.... non ho avuto altri lampi di genio, vedremo prossimamente
    Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

    Commenta


    • io ho avuto certi lampi di genio…
      PaoloAlberto

      Commenta


      • zicojunior magari avere una telefonata o mail dal venditore per avere ragguagli.Per sapere la settimana di produzione dovetti chiamare io,pensa non si erano nemmeno accorti che avevo già confermato la 26,poi da lì in poi ho dovuto scrivere io,almeno mi hanno sempre risposto in maniera rapida,però ho dovuto sempre chiedere io.Adesso aspettiamo fine mese,poi li ricontatto.

        Commenta


        • Abbi pazienza!!!
          PaoloAlberto

          Commenta


          • Originariamente inviato da zicojunior Visualizza il messaggio

            Ecco, qui, secondo me alla fine sbagli tutto il discorso iniziato bene. Io mi relaziono con un venditore di una concessionaria. Che non deve inventarsi nulla, deve solo dire le cose come gli sono state riferite da casa madre tramite le circolari ufficiali.
            Se non ha nessuna previsione è giusto che non dia nessuna previsione.
            Se gli dicono da casa madre che le tempistiche sono 6 mesi è giusto che dica 6 mesi e indichi ciò nel contratto.
            Lui è responsabile per il lavoro che svolge, cioè vendere e stipulare contratti, e lo deve fare nel modo più trasparente possibile. Poi, nella mia concessionaria, io dò il compito ai venditori di effettuare comunque una telefonata di cortesia ogni 40/50gg per sentire il cliente.
            Per fidelizzarlo.
            E il cliente può solo che essere soddisfatto di ciò, anche se non ci sono buone nuove. Perchè sente che c'è comunque un interessamento. Ecco come la penso, tutto molto lineare.
            Non posso accettare che qualche svogliato venditore lasci il cliente senza notizie per 5/6 mesi. Concessionari così sono da ritiro immediato del mandato.
            Dubito esistano venditori che lasciano i clienti senza notizie per 5 o 6 mesi per il semplice motivo che il cliente medio stesso, specialmente l'ansioso golfista, gli frantuma i maroni 2 volte alla settimana dalla settimana successiva all'ordine.
            Quello che voler far capire è che allo stato attuale nel momento in cui stipuli il contratto lo stesso venditore non ha in mano notizie certe per poterti assicurare la data di consegna e se lo fa è in buona fede.
            E questo non perché lo dico io ma perché la crisi dei chip è un problema globale che non consente in questo momento di pianificare a lungo termine perché se fosse possibile pianificare a lungo termine sarebbe possibile stabilire una data di consegna con precisione.
            Ed invece, semmai non l'avessi notato, pianificano i turni di settimana in settimana.
            E non è solo un problema di VW, ma di tutti.
            Altri hanno scelto di dimezzare le produzioni per tot mesi piuttosto che fare avanti e indietro tutte le settimane. Sono scelte aziendali.

            I venditori, ribadisco, poveri cristi sono le ultime ruote del carro che in questo frangente possono fare ben poco.
            Possono giusto accarezzare i clienti con qualche messaggino o telefonata. Per carità, se a qualcuno piace farsi indorare la pillola va bene cosi, ci mancherebbe.
            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

            Commenta


            • Fidati, che di venditori (poveri cristi ultime ruote del carro) che non ti chiamano mai ce ne sono in quantità. Poi è ovvio che li sentiamo perchè chiamiamo noi clienti impazienti, spesso più informati di loro sulla situazione attuale (senza dubbi critica per la quasi totalità dei marchi). Ma una carezza fa sempre piacere in ogni caso, credo anche a te
              La mia >>>>>>
              https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

              Commenta


              • Per me è diverso, ho un carissimo amico venditore e sebbene guadagna più di me non farei mai a cambio con lui perché tempo 2 giorni e mi arrestano per avere abbattuto i denti di qualche cliente perché non ti dico quante me ne ha raccontate.
                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                Commenta


                • Non potrei farlo manco io il venditore ..Ne ho viste troppe...

                  Commenta


                  • Lavorando nel commercio anche se "dietro alla prime file" ne sento che metà basta... concordo che bisogna avere carattere anch'io non ce la farei
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • Prossima settimana solo un turno di mattina.

                      Commenta


                      • Che tradotto in percentuale rispetto ad una situazione normale? 25% ? 50% ?
                        La mia >>>>>>
                        https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

                        Commenta


                        • Facciamo il 20% e mi tengo largo.
                          Perchè non è comunque un turno al 100%.
                          Ci sono molti buchi in cui non ci sono auto sulla linea.

                          Commenta


                          • Vadocomeundiavolo come dire che concludono le auto lasciate a metà con il materiale arrivato

                            Commenta


                            • Si costruiscono e verniciano comunque scocche nuove.

                              Commenta


                              • Ricevuta mail dal concessionario.La mia golf sarebbe ritornata in produzione e che aspettano la fatturazione e che per i primi di Ottobre potrei ritirarla..

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da Stefano76 Visualizza il messaggio
                                  Ricevuta mail dal concessionario.La mia golf sarebbe ritornata in produzione e che aspettano la fatturazione e che per i primi di Ottobre potrei ritirarla..
                                  Grandeee...in che settimana di produzione eri stato inserito?
                                  Donato

                                  Le è "Desi" La mia prima Golf - GOLF 8 eTSI 150cv R-LINE

                                  Commenta


                                  • Doddo per me sarà così quando mi manderanno la copia del libretto per sistemare l’assicurazione..comunque la settimana era la 26/21

                                    Commenta


                                    • Stefano76 caspita...io ho versato il primo acconto sabato 24/04 e di fatto però l'ho ordinata il 26/04/21 modificando un'auto precedentemente ordinata dalla concessionaria.
                                      Nella lettera di proposta di acquisto c'è scritto "data di prevista consegna 30/07/2021"

                                      A fine agosto avevo richiamato per capire a che punto eravamo e mi avevano risposto che sarebbe andata in produzione nella settimana 41/21

                                      Adesso ho paura a chiamare perchè temo che me l'abbiano spostata di un paio di settimane.

                                      Non la guiderò mai......
                                      Donato

                                      Le è "Desi" La mia prima Golf - GOLF 8 eTSI 150cv R-LINE

                                      Commenta


                                      • Doddo io avevo fatto ordine a metà maggio…ma come ti ho detto fino a quando nn vedrò la copia del libretto non canto vittoria..i tempi adesso sono quel che sono…può essere che anche la tua sia entrata in produzione,anche la settimana 41 è a ottobre…

                                        Commenta


                                        • E Pensare che io ho confermato il contratto il 23/03.... dal venditore ancora 0 info (ed era prevista per la settimana 29)
                                          Se si continua a produrre su meno turni e meno linee ipotizzo che arriverà l'anno prossimo.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X