annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Stop produzione Golf 8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vadocomeundiavolo per questo mese riusciranno ad evadere un po’ di ordini?

    Commenta


    • Molto pochi
      Questa settimana un turno.
      La prossima tutto fremo.

      Commenta


      • Vadocomeundiavolo grazie per l’info

        Commenta


        • Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
          Che manca un pezzo.
          Tipo la strumentazione.
          Quindi la mia auto è prodotta da luglio, ferma da qualche parte in attesa della strumentazione.
          Come molte altre auto prodotte almeno dalla settimana 26-27
          Immagino che si tendera prima a liberare queste auto piuttosto che produrne ancora di nuove, almeno in parte

          Commenta


          • E stato solo un esempio la strumentazione. Magari manca altro.

            Commenta


            • Giusto.
              La fabbrica è piena di auto parcheggiate ovunque.
              Quelle sono le prime a uscire dai cancelli.

              Commenta


              • La cosa che mi lascia basito è che nessuno,parlo dei canali ufficiali,ti da notizie su quello che sta accadendo.Mi sta bene se ti dicono che ci vuole tempo,ma quando se ne escono che hanno confermato settimana di produzione(nel mio caso la 26),ma poi da lì in poi il nulla più assoluto..

                Commenta


                • La settimana la posso confermare e rispettare.
                  Ma poi se manca un componente rimane in fabbrica parcheggiata.

                  Bisogna solo sperare che non succeda quello che è accaduto nel 2012.
                  Una forte grandinata ha distrutto tutta la produzione.
                  Era agosto però.

                  Commenta


                  • Vadocomeundiavolo sarebbe la cogliegina sulla torta

                    Commenta


                    • Oggi sono andato per l'ennesima volta ad informarmi. Spostata ancora la previsione, ora siamo alla sett.42. Non sanno niente, ecc. ecc. soliti discorsi.
                      Niente vetture sostitutive, sconti, gentilezze varie. Nulla di nulla.
                      4 mesi in più rispetto alla prima previsione.
                      Ma il concessionario fa spallucce quando dovrebbe cercare di gestire il cliente in tutti i modi possibili, peccato. Avrò sbagliato posto io forse, Sono sicuro che non sono tutti così.
                      Domani mi sentiranno anche al servizio clienti perchè si possono comprendere i periodi complicati, ma sulla trasparenza e la massima informazione possibile al cliente non si transige.
                      Tienimi buono, chiamami e inventati qualcosa e io aspetto. Ma così, no.
                      La mia >>>>>>
                      https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

                      Commenta


                      • Pienanente d'accordo con il tuo pensiero.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                          Pienanente d'accordo con il tuo pensiero.
                          Io lavoro diversamente, sempre pensando al cliente e alle sue aspettative. Evidentemente in quella concessionaria non la pensano così. Comunque non rimane che appigliarsi al servizio clienti, pur con tutti i loro limiti.
                          La mia >>>>>>
                          https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

                          Commenta


                          • A me rihanno risposto vediamo senza fornirmi altre spiegazioni..il servizio clienti l’ultima volta mi hanno risposto che mi chiameranno appena sarà partita per l’Italia,dicendomi che ci sono ritardi causati alla carenza di materiali e che nn possono fornirmi altre informazioni perché dai loro terminali non posso vedere di più…

                            Commenta


                            • Ciao a tutti ragazzi, ordinato la mia prima golf venerdì scorso, avendola presa tramite azienda con formula noleggio a lungo termine, ho tutti i dati dell'ordine VW sul sito dove mi sono registrato, unica cosa chiedo, come fate voi a sapere il n. della settimana di produzione a cui appartiene la vostra? io non lo trovo da nessuna parte ed il venditore che mi ha 'seguito' non è molto preciso ed affidabile nelle info. Grazie

                              Commenta


                              • Avevo ordinato la macchina solo settimana scorsa scordati di sapere già la settimana di produzione. Alcuni la sanno addirittura a ridosso della consegna, altri un po’ prima, insomma in questo periodo ogni caso non fa statistica. Io per esempio, ho ordinato la macchina a giugno, ho saputo la settimana di produzione solo 2 settimane fa per esempio


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Anche se ti danno la settimana di produzione non puoi farci affidamento per la consegna.A me dopo due settimane mi dissero che era la 26/21(ordinata a metà Maggio) e fino ad ora non ancora me l’hanno consegnata,è ancora ferma in fabbrica a causa della mancanza di semicoduttori.Se sono fortunato forse a Ottobre..

                                  Commenta


                                  • Io shore1177 non prenderei assolutamente per buona la presunta conferma, come poi altri che ho letto qui che si stanno illudendo dell'imminente arrivo. C'è gente come Stefano76 che sta vivendo una situazione a dir poco assurda. Ma tant'è. E nessuno sa qualcosa in più. Solo Vadocomeundiavolo ci sta realmente aggiornando sulla situazione in fabbrica, e purtroppo si parla di chiusura totale per la settimana prossima...
                                    La mia >>>>>>
                                    https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

                                    Commenta


                                    • zicojunior non solo io ma tanti altri come me.Se consideri che alla fine la mia mi ha lasciato a piedi(deve consegnarla all’atto del rito in ritiro in quando ho fatto la rottamazione),fortuna che ho l’auto dei miei e se serve prendo quella di mio cognato,ma nn spendo altri soldi per farla ripartire

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da zicojunior Visualizza il messaggio
                                        Io shore1177 non prenderei assolutamente per buona la presunta conferma, come poi altri che ho letto qui che si stanno illudendo dell'imminente arrivo. C'è gente come Stefano76 che sta vivendo una situazione a dir poco assurda. Ma tant'è. E nessuno sa qualcosa in più. Solo Vadocomeundiavolo ci sta realmente aggiornando sulla situazione in fabbrica, e purtroppo si parla di chiusura totale per la settimana prossima...
                                        Ovviamente sono come San Tommaso finché non vedo ….. ma a breve i conti saranno presto fatti. Ottobre è alle porte e scoprirò se il concessionario parla a caso o con cognizione di causa. Stamattina ho ricevuto un’altra e-mail in cui conferma settimana di produzione e
                                        consegna in ottobre, altro non vi posso dire in questo momento ma neanche voi. Vi farò sapere


                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Buonasera a tutti, Vi descrivo la mia situazione. Ordinata golf 8 style etsi 130cv in data 16 giugno, con riconsegna della mia golf 7.5 per scadenza valore futuro garantito; in quel momento mi dissero che la produzione era stimata dalla 30esima alla 40esima settimana, comunque con consegna, da contratto, entro il 5 novembre. Oggi mi ha chiamato l’agente della concessionaria riferendo che l’auto è entrata in produzione ieri, dunque 36esima settimana (mi ha detto che da monitor la vede in fabbrica). Secondo lui per fine mese riescono a immatricolarla. A mio avviso è stato decisamente ottimista. Ma a questo punto speriamo!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X