annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Stop produzione Golf 8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sono tutte fatte sulla stessa linea , ma quelle da competizione hanno una preparazione della scocca diversa.

    Commenta


    • Domani vado a fare due preventivi , tanto ho giá capito che aspetteró un bel po

      Commenta


      • Facci sapere cosa ti dicono come tempi di consegna e che sconto ti propongono per l'attesa eterna

        Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

        Donato

        Le è "Desi" La mia prima Golf - GOLF 8 eTSI 150cv R-LINE

        Commenta


        • Sì, lo sconto......piuttosto oggi ho ricontattato il servizio clienti e ovviamente, come il concessionario che comunica continui spostamenti nessuna comunicazione.
          Poi adesso che la settimana prossima sono fermi, e via ...altri slittamenti...
          La mia >>>>>>
          https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

          Commenta


          • Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
            Si chiude la produzione della settimana 38.
            Oggi sono stati fatti 319 veicoli così suddivisi :
            Golf 291
            Golf plugin 14
            Tiguan 5
            Golf variant 1
            Golf TCR 8
            Totale 311 veicoli

            Se ne riparla la settimana 40.

            Forse.

            Lontani i tempi in cui tutti i giorni si facevano gli straordinari con 4800 veicoli di media.
            Faccio l'indiscreto, c'è qualche lapiz blu nel lotto delle 291 golf. Potrebbe essere la mia, o almeno spero

            Commenta


            • A me sorge un dubbio,sicuramente hanno un sacco di macchine pronte meccanicamente e verniciate nel piazzale che ci mancano pochi pezzi da montare,molto probabilmente tutti elettronici e devono dare la priorità ad altre auto magari ordinate dopo,sicuramente saranno tutte life (versione base),che dentro hanno ben poco di tutto e soprattutto di elettronica,è proprio un delirio,sto periodo

              Commenta


              • Stamattina sono andato in due concessionarie per fare un preventivo ( non sono cliente in queste concessionarie ) golf r line con accessori listino da 37000 circa , dando una punto 1.3 del 2007 in rottamazione ( me la scontano 1500 euro) prezzo totale 31.000, e un’altra parte 31.500 , non ho contrattato eh ! Ho chiesto per la consegna , non meno di 150 giorni e sono mooooolto ottimisti , purtroppo non sanno nemmeno loro i tempi .

                Commenta


                • Originariamente inviato da Miglio475 Visualizza il messaggio
                  Stamattina sono andato in due concessionarie per fare un preventivo ( non sono cliente in queste concessionarie ) golf r line con accessori listino da 37000 circa , dando una punto 1.3 del 2007 in rottamazione ( me la scontano 1500 euro) prezzo totale 31.000, e un’altra parte 31.500 , non ho contrattato eh ! Ho chiesto per la consegna , non meno di 150 giorni e sono mooooolto ottimisti , purtroppo non sanno nemmeno loro i tempi .
                  Secondo me,sono un po’ troppo ottimisti,andranno dai 6-8 mesi,se tutto va bene,anche perché è un allestimento bello pieno di elettronica,dopo lo style,un consiglio prova a venderla privatamente,solo quando sarai sicuro che sia a Verona quella nuova,secondo me ci fai sopra qualcosina di più.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Scogna96 Visualizza il messaggio

                    Secondo me,sono un po’ troppo ottimisti,andranno dai 6-8 mesi,se tutto va bene,anche perché è un allestimento bello pieno di elettronica,dopo lo style,un consiglio prova a venderla privatamente,solo quando sarai sicuro che sia a Verona quella nuova,secondo me ci fai sopra qualcosina di più.
                    Si magari provo a fare così , certo è che con questi incentivi speravo me la scontassero di più , invece entrambi 1500 euro

                    Commenta


                    • Comunque sicuramente ci sono persone più informate di me,che non si esprimono

                      Commenta


                      • Miglio475 scusa ma cosa pretendevi di sconto sei oltre il 10%
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                          Miglio475 scusa ma cosa pretendevi di sconto se su un 12/13 %
                          Lo sconto della macchina è ottimo , pensavo di piu per la rottamazione !

                          Commenta


                          • Miglio475 l'incentivo per la rottamazione di una macchina con più di 10 anni è di 1.500€, dubito trovi qualche folle che ti compra una macchina di 14 anni a più di 1.500€!

                            Comunque, se volevi più sconto per questo tuo usato, dovevi comprare una plug-in o elettrica quando c'erano gli incentivi per avere rispettivamamente 4.500€ o 8.000€!
                            Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                            Commenta


                            • Vedo la luce in fondo al tunnel.Sabato sono stato dal concessionario a firmare i documenti per il finanziamento,riempiti i moduli per immatricolazione,resta saldo bonifico anticipo e nella prima settimana di ottobre dovrei ritirare la macchina

                              Commenta


                              • Ma la macchina È ora dal concessionario VERO?

                                Commenta


                                • Stefano76 macchina ordinata il ….??

                                  Commenta


                                  • Stefano76 leggo che l'hai ordinata a metà maggio quindi ritirandola a metà ottobre direi 5 mesi ci possono stare visto i rallentamenti della produzione

                                    Commenta


                                    • velociraptor arrivata a Verona la settimana passata ed è in viaggio dal concessionario.Possiamo dire che ormai è fatta..

                                      Commenta


                                      • shore1177 ordinata a metà maggio

                                        Commenta


                                        • @ugo59 si ci sta,anche se onestamente non credevo che riuscisse ad arrivare nei 5 mesi previsti,vista la situazione

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X