annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf GTE Impressioni dopo 1000 km

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Golf GTE Impressioni dopo 1000 km

    Leggendo in giro sembra che gli ordini ripartano da settembre.
    I motivi del blocco sembrano mancanza di approvvigionamento di alcuni componenti, primo tra tutti le batterie

    Commenta


    • Re: Golf GTE Impressioni dopo 1000 km

      Il dilemma adesso è se aspettare di ordinarla a settembre che ormai vuol dire averla a gennaio...... o prendere la TDI
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Golf GTE Impressioni dopo 1000 km

        Valuta qualche buon usato.
        In giro si trova qualcosa!
        Potrebbe essere una buona alternativa ed avere subito una gran bella macchiana.

        Commenta


        • Re: Golf GTE Impressioni dopo 1000 km

          Sono abbastanza "vincolato" al noleggio a lungo termine per motivi fiscali, l'usato dovrebbe avere iva esposta e sono davvero difficili da trovare specialmente su auto un po' di nicchia. Grazie comunque ora ho un bel dilemma.... eventualmente avrò già deciso la Golf 8
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Golf GTE Impressioni dopo 1000 km

            Originariamente inviato da neorunner Visualizza il messaggio
            Leggendo in giro sembra che gli ordini ripartano da settembre.
            I motivi del blocco sembrano mancanza di approvvigionamento di alcuni componenti, primo tra tutti le batterie
            Se mancano le batterie potrebbero approvvigionarsi dalla Tesla. Tempo qualche mese e.....


            Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Golf GTE Impressioni dopo 1000 km

              Stanotte non si è caricata. Si continuano ad accendersi random le prime due spie di errore sul caricatore. Forse devo sbrigarmi ad innalzare i kw del contatore :/

              - - - Aggiornato - - -

              Io l’ho noleggiata con automotivesg ne avevano ordinate 3 a novembre... se ne hanno ancora una, di che ti mando io! Hahahahahah
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Golf GTE Impressioni dopo 1000 km

                Ti conviene metterla in carica a 5a (quindi 1kw)
                Con questa potenza nn dovrebbe andare in protezione!

                Commenta


                • Re: Golf GTE Impressioni dopo 1000 km

                  Ciao a tutti.
                  Era un po' di tempo che non mi collegavo e mi sono letto le pagine scritte nel frattempo... vedo che ci sono stati diversi nuovi arrivi: benvenuti!

                  Qualcuno utilizza le colonnine A2A di e-moving a MIlano (o anche a Brescia ho letto)? Io alle colonnine cosiddette FastCharge (quelle azzurre e bianche) non ho mai avuto problemi, invece alle altre (quelle nero-gialle, dovrebbero essere modello CRVE-PB-M) spesso non riesco a caricare.
                  - a quella in via Larga sono riuscito
                  - a quelle di via Sarfatti (Zona Bocconi), Cristoforo Colombo (P.ta Genova) e P.zza Edison (Centro), in diversi momenti, ho provato diverse volte senza successo
                  Lampeggia la luce verde di attesa autorizzazione, ma poi niente come se non avessi messo la spina.
                  Ho provato sia impostando l'auto al max (16A), che a 10A senza successo
                  Ho contattato e-moving e aspetto una risposta. Temo che possa avere a che fare con la versione di fw....
                  Se avete suggerimenti sono i benvenuti

                  Commenta


                  • Re: Golf GTE Impressioni dopo 1000 km

                    Buongiorno a tutti ragazzi, una domanda: qualcuno di voi ha fatto un aggiornamento alla centralina motore o qualcosa di simile? riguardo il motore termico.
                    io ho portato oggi la gte a fare il tagliando dei 15mila e mi hanno detto che devono fare questo aggiornamento.
                    se qualcuno sa qualcosa...
                    Ringrazio e saluti.

                    Commenta


                    • Re: Golf GTE Impressioni dopo 1000 km

                      Originariamente inviato da Rua' Visualizza il messaggio
                      Buongiorno a tutti ragazzi, una domanda: qualcuno di voi ha fatto un aggiornamento alla centralina motore o qualcosa di simile? riguardo il motore termico.
                      io ho portato oggi la gte a fare il tagliando dei 15mila e mi hanno detto che devono fare questo aggiornamento.
                      se qualcuno sa qualcosa...
                      Ringrazio e saluti.
                      Ciao Rua. Poi dimmi cosa gli hanno fatto ai 15.000. Io la devo portare a far spegnere solo la spia che dice solamente cambio olio. In effetti su 15000km il termico ne avrà 2000= olio giallo come nuovo. Mi hanno detto di passare a spegnere solo la spia e l’olio che me lo cambiano più avanti. La cosa mi è sembrata un po’ strana ti dirò. [emoji848]


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Golf GTE Impressioni dopo 1000 km

                        Ciao Roberto, in teoria ai 15mila va cambiato solo l'olio, dell'aggiornamento non mi hanno saputo dire cos'è poi quando torno a prenderla glielo chiedo di nuovo, il signore che ha l'officina vw lo conosco penso che una riposta me la da rigurado l'aggiornamento, però intanto se qualcuno di voi l'ha gia fatto l'aggiornamento ed ha una risposta, meglio, così ci si può confrontare per vedere se tutte le officine dicono la stessa cosa.
                        Io il cambio olio glielo faccio, non mi importa se i km reali percorsi dal termico sono pochi, 1 cambiare olio e filtro olio la spesa non è che sia esagerata, 2 almeno se ci sarà un eventuale garanzia di sicuro non possono negarmi niente.

                        Commenta


                        • Re: Golf GTE Impressioni dopo 1000 km

                          Ciao, qualcuno poi era riuscito a capire in merito agli aggiornamenti firmware? Io per ora non sono stato contattato.
                          PS: da ieri l'app car-net non funizona, nel senso che non vedo i dati aggiornati del veicolo come km percorsi e non posso piu' avviare la ricarica dall'app perche' dice che il cavo non e' collegato.
                          Qualcuno sa se problema generalizzato o ha avuto in precedenza questo tipo di problema?

                          Grazie

                          Commenta


                          • Re: Golf GTE Impressioni dopo 1000 km

                            Salve a tutti dei miei primi 12 mesi di golf GTE percorsi 25000 km ricaricato circa 2900 KW ora e rifornito di €750 di benzina dei 2900 KW ora ne ho pagati circa due terzi in quanto ho un impianto fotovoltaico Questo è il primo risultato della mia auto ibrida.
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Golf GTE Impressioni dopo 1000 km

                              Ciao a tutti. Interessato a questo modello, vorrei che qualcuno mi togliesse una curiosità. Si che su questa golf vi è la modalità CHARGE. Qualcuno ha provato il suo funzionamento per qualche tratta a 90km/h? Se si quali sono i consumi in quella modalità? Quanto tempo ci mette a caricare completamente la batteria? Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Golf GTE Impressioni dopo 1000 km

                                Originariamente inviato da xmanganato77 Visualizza il messaggio
                                Ciao a tutti. Interessato a questo modello, vorrei che qualcuno mi togliesse una curiosità. Si che su questa golf vi è la modalità CHARGE. Qualcuno ha provato il suo funzionamento per qualche tratta a 90km/h? Se si quali sono i consumi in quella modalità? Quanto tempo ci mette a caricare completamente la batteria? Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
                                Infatti quoto l’utente precedente, non è per nulla conveniente se non per la
                                qiestione Ztl ma diventa un ossimoro. L’altro giorno ci ho fatto caso e i consumi stanno tra i 9 e gli 11 l/100km
                                File allegati
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Golf GTE Impressioni dopo 1000 km

                                  di nuovo salve a tutti e buon fine luglio di fuoco...

                                  inizio seriamente a valutare di prenderla seppure usata...ho capito che non servirebbe nemmeno aumentare i kw di casa perchè si puo' selezionare la ricarica a 5A ...

                                  ma ho anche letto che su alcune colonnine di ricarica non si avvia la ricarica...qualcuno di voi che ha la GTE è di roma ? e se si...ha mai usato le 2 colonnine (enel) poste di fronte la regione lazio su piazza oderico da pordenone ? avete avuto problemi ?

                                  sarebbe folle prenderla...e poi rendermi conto che con quelle colonnine non mi ricarica !!!
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Golf GTE Impressioni dopo 1000 km

                                    Le colonnine vecchie con seriale 2011 hanno il connettore più piccolo di 2mm. Poca roba ma impedisce al nostro connettore di inserirsi fino a fondo. Controlla tramite app il seriale e capirai se puoi caricare o meno a queste colonnine. In alternativa puoi acquistare un cavo extra online


                                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: Golf GTE Impressioni dopo 1000 km

                                      grazie Roberto per la risposta utilissima...non ho un telefonino con app (sono un preistorico ma mi modernizzerò...) ho paura che le colonnine in questione potrebbero avere questo problema perchè credo di ricordare che siano state messe prima del 2011 se non erro...sarebbe un bel problema...

                                      cmq sto anche vedendo la Golf-e e ci sto pensando seriamente...il tragitto lavorativo...il fatto che il fine settimana non vado vuori roma...e che le vacanze estive userei l'auto della mia compagna...

                                      ho visto che se ne trovano di usate anche 2018 a prezzi ottimi...ridurrei drasticamente i costi di manutenzione...di bollo...per non parlare del carburante...

                                      la prenderei dall'estero ovviamente perche' qui in italia usate non se ne trovano...domani passerò in una concessionaria che si occupa di auto importate nei dintorni di casa mia...voglio sentire che mi dicono...

                                      la caricherei nel box di casa...anche se ci vogliono tante ore per la carica completa lo so...e devo vedere sta cosa delle colonnine li a lavoro da me...a pensarci bene...negli anni...non ho mai visto in carica una golf...però qualche volta ci ho visto una tesla...
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Golf GTE Impressioni dopo 1000 km

                                        Qualcuno avrebbe mica un libretto d'uso e manutenzione della golf GTE in formato pdf?
                                        o mi sa dire dove poterlo scaricare...

                                        Commenta


                                        • Re: Golf GTE Impressioni dopo 1000 km

                                          Originariamente inviato da fabio1330 Visualizza il messaggio
                                          Qualcuno avrebbe mica un libretto d'uso e manutenzione della golf GTE in formato pdf?
                                          o mi sa dire dove poterlo scaricare...
                                          Seguo
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X