annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problemi condensa fari xeno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Problemi condensa fari xeno

    SaMaBa , credo siano gli stessi comprensivi di prezzo. Ti basta fare riferimento alle misure che ti servono ed il gioco é fatto. Credo anche che ogni distributore abbia un suo codice diverso da un altro per lo stesso prodotto, fai riferimento alle misure...

    Inviato dal mio Nexus 5

    Commenta


    • Re: Problemi condensa fari xeno

      Scusate.
      Mi son espresso male.
      Cercavo i codici per i tappi fanale (quelli su cui montate le valvole)
      La Mia Ex-Car / La Mia Car
      Team Gloss

      Commenta


      • Re: Problemi condensa fari xeno

        5G0941607B

        5,25 + iva dovrebbe essere il prezzo...

        Commenta


        • Re: Problemi condensa fari xeno

          Confermo anch'io oggi per la prima volta condensa presente in zona freccia su entrambi i fari con codici nuovi. Ciò è dovuto sicuramente alle particolari condizioni meteorologiche incontrate in viaggio, con pioggia persistente e altissimo tasso di umidità dell'aria; la cosa non mi sorprende affatto, del resto prima o poi me lo aspettavo si ripresentasse il problema. [emoji53]

          Commenta


          • Re: Problemi condensa fari xeno

            Ragazzi e' capitato anche a voi questo problema ? condensa che non va' via
            File allegati
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Problemi condensa fari xeno

              Ci sono anche gocce? Potrebbe essere una infiltrazione. Comunque lascia il muso rivolto verso il sole e togli il tappo in gomma per far asciugare l'interno del faro intanto. Te ne sei accorto dopo un lavaggio?

              Inviato dal mio Nexus 5

              Commenta


              • Re: Problemi condensa fari xeno

                Ho provato oggi a lasciarla senza tappi per 4 ore al sole sembrava essersi tolto ma poi e raffiorato,questi fari li ho presi usati
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Problemi condensa fari xeno

                  Troppo, i miei primi xenon facevano lo stesso tiro appena messi, fortunatamente non avevano infiltrazioni ma per diverse volte ho fatto questa operazione per il tempo necessario che andasse via l appannamento. Poi ho usato dei sacchetti di silicagel e non ho più visto niente fino all autunno .
                  Poi li ho presi nuovi e qualche volta lo fa ancora nella parte bassa

                  Inviato dal mio Nexus 5

                  Commenta


                  • Re: Problemi condensa fari xeno

                    ci ho messo anche io i sacchetti antiumidita' in quanto tempo fanno effetto ?
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Problemi condensa fari xeno

                      Signori questa è la sezione Golf 7,
                      i fari sono decisamente diversi,quindi usate la sezione specifica per il modello.

                      Grazie.

                      Commenta


                      • Re: Problemi condensa fari xeno

                        Salve gente,
                        sono fresco di sostituzione dei fari xeno per il problema delle lenti sporche.
                        Dato che a me non lo toglie nessuno dalla testa che il problema è la condensa che si forma ed evapora parzialmente e/o male, mi chiedevo se secondo voi faccio bene a montare le valvoline ora che i fari sono nuovi per prevenire gli appannamenti e altre rogne.
                        Che ne pensate? E' una soluzione tipo "male non fa" o ci sono controindicazioni?
                        Grazie
                        Golf 7 TGI Highline (cambio manuale, bombole in acciaio, Tungsten silver, fari BiXeno, sedili ErgoActive, Light+Mirror+Smoke packs, Display multifunzione a colori)

                        Commenta


                        • Re: Problemi condensa fari xeno

                          Secondo me sì.
                          Unico problema è reperirle ad un coso umano: da Distrelec ci sono oltre al costo delle valvole pure 10€ di spese di spedizione.
                          Amen.
                          Appena trovo il tempo le ordino e le monto (ho già anche preso 2 tappi per i fari nuovi).
                          La Mia Ex-Car / La Mia Car
                          Team Gloss

                          Commenta


                          • Re: Problemi condensa fari xeno

                            Salve gente..oggi lavando la macchina mi sono accorto che soltanto su un faro la condensa ha lasciato i suoi segni macchiandolo..ho già sentito il service ma mi han dato l impressione che non erano molto propensi ad un eventuale sostituzione..allego anche 2 foto fatte al volo con l'iPhone!
                            File allegati
                            Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                            Commenta


                            • Re: Problemi condensa fari xeno

                              Ma li avevi già sostituiti per caso?

                              Comunque,appurato che il problema condensa è presente e lo sarà sempre a causa della tecnologia delle lampade che non riscaldano il faro provocando quindi il ristagno di umidità,
                              non capisco perchè non usate la soluzione delle valvole nei coperchi,
                              che a basso costo probabilmente vi risolvono per buona parte adesso e in futuro il problema della condensa...

                              Commenta


                              • Re: Problemi condensa fari xeno

                                Si si ho quelli con codici nuovi sostituiti a Febbraio..ma a me della condensa interessa poco poiché c'è sempre stata ed è sempre scomparsa il problema è che ora ha macchiato internamente il faro e dubito fortemente che quelle "macchioline" possano in alcun modo sparire
                                Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                                Commenta


                                • Re: Problemi condensa fari xeno

                                  Per fare il lavoro ci vogliono circa 45 € di materiale.
                                  A meno non ho trovato nulla.
                                  La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                  Team Gloss

                                  Commenta


                                  • Re: Problemi condensa fari xeno

                                    manu anche io stessa situazione anche senza autolavaggio. .. ora quando accendo il faro al suo interno ci sono delle macchioline a bollicina... no comment... quando finisce l estate la porto al service e vediamo se sostituiscono... mi hanno detto che deve rimanere da loro per 3 giorni... solo per fare qualche foto pensa te..
                                    Clicca il link per vedere la mia auto!
                                    http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...th-di-AleTurbo!!

                                    Commenta


                                    • Re: Problemi condensa fari xeno

                                      Ah ok meno male AleTurbo che non sono l'unico...io comunque la macchina me la lavo con spugna e secchio a mano insomma mai portata al autolavaggio con acqua a pressione ecco..
                                      Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                                      Commenta


                                      • Re: Problemi condensa fari xeno

                                        Se guardi in dietro ci sono anche le mie foto... dagli uno sguardo... probabilmente son messo peggio di te
                                        Clicca il link per vedere la mia auto!
                                        http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...th-di-AleTurbo!!

                                        Commenta


                                        • Re: Problemi condensa fari xeno

                                          Ok ok grazie per la considerazione dopo appena arrivo a casa me le guardo perché ora sono dal iPhone!
                                          Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X