annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problemi condensa fari xeno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Problemi condensa fari xeno

    Ragazzi perciò alla fine consigliate o no queste valvoline. Io ho montato da due giorni i fari della golf R e solo quando accendo i bixenon presento una condensa nella zona freccia che scompare quando spengo la macchina. La mattina non trovo mai condensa e se giro con le diurne accese nemmeno. Il probelma si presenta solo la sera quando accendo anabbaglianti e abbaglianti. Chi mi ha venduto i fari dice che almeno una due settimane dopo il montaggio dovrebbe essere normale e mi ha consigliato tutte le sere di rimuovere i tappi dietro o fari e così sto facendo. Questo velocizza la rimozione della condensa sicuramente. Io adesso stavo pensando di montare le valvoline sui fari ma volevo qualche feedback da chi l ha fatto per sapere se è davvero efficace o no. Vi ringrazio anticipatamente.

    Commenta


    • Re: Problemi condensa fari xeno

      Compra un altro paio di tappi e fai la prova. Nel peggiore dei casi rimetti i tappi originali [emoji106]

      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Problemi condensa fari xeno

        Dove li posso trovare i tappi?

        Commenta


        • Re: Problemi condensa fari xeno

          É un ricambio originale vw, dietro al tappo ci sta il codice. Magari li trovi anche in rete, senza andare per forza in concessionaria.

          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: Problemi condensa fari xeno

            Ieri ho montato pure io i tappi con 3 sfiati/valvoline per ciascuno... Speriamo abbiano effetto, l'auto ha 3 settimane ma ho visto condensa in almeno 4-5 occasioni così mi sono deciso a metterli


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            VW Golf MK7 TDI 1.6 110CV Sport Edition - Bianco puro, Technology pack, Light pack, Bixeno, Led posteriori, Cerchi in lega 18", Display multifunzione a colori, App connect

            Commenta


            • Re: Problemi condensa fari xeno

              Dove li hai comprati?

              Commenta


              • Re: Problemi condensa fari xeno

                Su Distrelect e su Conrad


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                VW Golf MK7 TDI 1.6 110CV Sport Edition - Bianco puro, Technology pack, Light pack, Bixeno, Led posteriori, Cerchi in lega 18", Display multifunzione a colori, App connect

                Commenta


                • Re: Problemi condensa fari xeno

                  Ti posso chiedere quanto sono costati?

                  Commenta


                  • Re: Problemi condensa fari xeno

                    Ma scusate ma sta benedetta qualità tedesca della Volkswagen dove è?
                    Come tutti abbiamo pagato 1800 € sti fari super tecnologici e il risultati si vedono.
                    Un mio amico ha preso lo stesso mese di gennaio 2015 la Leon Cupra 5 p DSG con fari al Led ( DI SERIEEEEEEEEEEEEEEE) NON OPTIONAL E TUTTO PERFETTO
                    RIDICOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                    Commenta


                    • Re: Problemi condensa fari xeno

                      Mi ha chiamato il service... "Se può passare che il capo officina le deve parlare"
                      Questa sera se son vivo faccio un salto e vedo che mi dicono.

                      Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
                      La Mia Ex-Car / La Mia Car
                      Team Gloss

                      Commenta


                      • Re: Problemi condensa fari xeno

                        Ragazzi eccomi qua, mi aggiungo anche io a quelli che hanno il problema di condensa su fari allo xenon (auto di importazione, non ho le U a led ma ho il DRL giallognolo oltre agli xenon).. Cosa posso fare? L'auto è una KM0, faranno storie a controllarla anche se ho 2 anni di garanzia e quali sono le probabilità di una sostituzione dei fari stessi? L'altra la condensa era evidente, c'erano delle goccioline all'interno, mentre ieri era presente ma meno.. Farò delle foto così vediamo cosa posso fare.. Avendo preso l'auto a Brescia ed essendo io della provincia di Milano, come posso traovare il service più vicino?

                        Grazie!

                        Commenta


                        • Re: Problemi condensa fari xeno

                          A Milano ce ne sono diversi di service vw. Cerca su google quello più vicino a te.

                          Commenta


                          • Re: Problemi condensa fari xeno

                            Infatti ne ho uno anche nella mia città Porterò la macchina li e se mi dicono che è tutto normale faccio la modifica delle valvoline..

                            - - - Aggiornato - - -

                            Originariamente inviato da backspace Visualizza il messaggio
                            Ieri ho montato pure io i tappi con 3 sfiati/valvoline per ciascuno... Speriamo abbiano effetto, l'auto ha 3 settimane ma ho visto condensa in almeno 4-5 occasioni così mi sono deciso a metterli


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Posso sapere cosa hai cercato su questi due siti? Perchè "valvola" mi restituisce milioni di risultati e non saprei neanche come chiamarlo questo pezzo.. Grazie!

                            Commenta


                            • Re: Problemi condensa fari xeno

                              Scusa carlese mi sono dimenticato di risponderti. Li chiamano elementi di compensazione della pressione
                              VW Golf MK7 TDI 1.6 110CV Sport Edition - Bianco puro, Technology pack, Light pack, Bixeno, Led posteriori, Cerchi in lega 18", Display multifunzione a colori, App connect

                              Commenta


                              • Re: Problemi condensa fari xeno

                                Anche i miei fari xeno negli ultimi giorni presentano spesso un lieve appannamento da condensa, nella parte delle frecce direzionali. Al di là del fastidioso effetto antiestetico, ritenete che questo fenomeno danneggi i fari? O che ne limiti le prestazioni in qualche modo? Perchè a me pare che la luminosità ed efficacia degli xeno non diminuisca quando è presente la condensa, oltre al fatto che quest'ultima scompare senza lasciare aloni o macchie... di conseguenza non saprei bene di che lamentarmi presso il Service (se devo segnalare un problema voglio essere sicuro di non passare per il solito scassamaroni che non sa spiegare correttamente il difetto della proprio auto).
                                In questo caso, quelli tra voi che hanno ottenuto la sostituzione dei fari che problema ufficiale hanno segnalato?
                                In questo senso, mi preoccupa maggiormente il lieve alone circolare che si forma a volte sull'occhio del faro xeno. Ma anche in questo caso non mi pare ci siano diminuzioni di luminosità del faro stesso...
                                Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

                                Commenta


                                • Re: Problemi condensa fari xeno

                                  A me il service ha detto che era tutto normale e che c'è scritto anche (non ho verificato) e che non c'è nulla da cambiare...

                                  Commenta


                                  • Re: Problemi condensa fari xeno

                                    Originariamente inviato da backspace Visualizza il messaggio
                                    Scusa carlese mi sono dimenticato di risponderti. Li chiamano elementi di compensazione della pressione
                                    Perfetto, grazie mille! Ho visto che su conrad ci sono quelli bianchi a 2,79 euro l'uno.. Tu hai preso quelli o altri?

                                    Commenta


                                    • Re: Problemi condensa fari xeno

                                      Io avevo preso i Bopla + controdado.
                                      Come prezzo convengono sicuramente i Wiska (controdado a parte).
                                      Verifica con attenzione la lunghezza del filetto, perché ad esempio il Rittal ha un filetto lungo solo 4 mm e non è detto che sia sufficiente a serrare poi il controdado.
                                      Quindi occhio.

                                      P.S.
                                      Si potrebbe anche filettare il foro del tappo e poi per sicurezza bloccare il tutto con una goccia di loctite, quindi anche le valvole con poco filetto si potrebbero usare. Valuta tu cosa ti conviene o cosa puoi fare.
                                      La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                      Team Gloss

                                      Commenta


                                      • Re: Problemi condensa fari xeno

                                        Io li ho pagati 6€ l'uno su Conrad
                                        VW Golf MK7 TDI 1.6 110CV Sport Edition - Bianco puro, Technology pack, Light pack, Bixeno, Led posteriori, Cerchi in lega 18", Display multifunzione a colori, App connect

                                        Commenta


                                        • Re: Problemi condensa fari xeno

                                          Ma chi li ha messi, funzionano?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X