annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW Golf 7 e tutte le altre ...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VW Golf 7 e tutte le altre ...

    F&F 7 in anteprima....

    Certo che abituato da 20anni a guidare con il contagiri a sinistra e che ruota in senso orario,
    vederlo a destra,che gira in senso opposto e con una lancetta che illuminata sembra sia spezzata nel punto del fulcro,
    mi ha fatto venire il mal di mare,fortuna che il video dura poco...
    La mia MK7....

    Commenta


    • Re: VW Golf 7 e tutte le altre ...

      ho letto tutti gli interventi e spesso ho notato la costante osservazione che non esistono alternative alla golf. la cosa mi ha sorpreso perchè da quando è uscita la serie 1 bmw rinnovata (con il restyling esterno che rimedia alle "brutture" della precedente versione) ho potuto verificare, configuratori alla mano, che a pari optional la bmw non è più cara della golf! ed è pur sempre una storica e vera premium. ovviamente il mio confronto regge... gusti soggettivi a parte. cosa ne pensate?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: VW Golf 7 e tutte le altre ...

        Trazione posteriore, per 3 mesi l'anno sarei a rischio di non poter uscire di casa... Bellissima macchina comunque.

        Commenta


        • Re: VW Golf 7 e tutte le altre ...

          Non so se dentro sia piu' larga della serie precedente, ma in caso negativo direi che e' molto piu' scomoda di una golf . Per il resto , mi piace
          GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

          Commenta


          • Re: VW Golf 7 e tutte le altre ...

            Quando sono salito sulla Serie 1 (modello attuale) sono rimasto sconvolto da quanto angusto e stretto fosse l'abitacolo. Dalle dimensioni interne pareva un'auto inferiore di almeno una categoria. Veramente molto stretta.
            ---> La mia Golf TGI! <---

            Commenta


            • Re: VW Golf 7 e tutte le altre ...

              francamente le dimensioni interne sono la mia ultima preoccupazione... avendo già figli quasi della vostra età! semmai mi piacerebbe fosse un po' più corta (con una maggiore manovrabilità per mia moglie). piuttosto pensate che la versione 118 con 136cv sia proporzionata alla massa o che sia più adatta la 120 con 177cv?
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: VW Golf 7 e tutte le altre ...

                Ha ancora la leva del freno a mano nonostante il restyling...pfui!!!
                ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

                Commenta


                • Re: VW Golf 7 e tutte le altre ...

                  Il pre-restyling era mostruoso soprattutto al posteriore,con quest'ultimo restyling hanno cercato di rendere il posteriore un po più digeribile,voglio vederla bene dal vivo prima di dare un giudizio...per quanto riguarda il confronto reputo la Golf esteticamente migliore ma soprattutto molto più comoda..OT ho fatto un viaggio con il penultimo modello di serie 1 seduto dietro quando sono sceso mi hanno rimontato nemmeno fossi un mobile del Ikea!!!
                  Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                  Commenta


                  • Re: VW Golf 7 e tutte le altre ...

                    Il problema da sempre della serie 1 è che era una delle vetture internamente meno accoglienti,
                    stretto e angusto per dire poco,specie al posteriore.

                    Ovvio che se uno la acquista per uscire sempre da solo ed è alto magari 1mt. 60cm. non ha grossi fastidi,
                    la Golf da questo punto di vista invece ha un'abitabilità ai vertici della categoria.

                    Circa i prezzi,Bmw insieme a Mercedes e Vw sono da sempre i più cari del settore,non credo che ad acquistare serie 1 si risparmi,anzi...
                    Vedi sotto,fatto una configurazione uguale a quella di una Golf con accessori qualificanti,
                    quindi fari,cambio automatico,sospensioni elettroniche,radar,etc,
                    ci ballano circa 1500€ in più sul costo di una Bmw e poi a dire il vero restyling o no il posteriore per me rimane inguardabile...

                    La mia MK7....

                    Commenta


                    • Re: VW Golf 7 e tutte le altre ...

                      Infatti il discorso che a parità di allestimento una Golf e una Serie 1 costassero uguali mi sembrava strano...
                      Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                      Commenta


                      • Re: VW Golf 7 e tutte le altre ...

                        Il prezzo della Golf cresce in maniera esponenziale con gli accessori, che in alcuni casi sono di serie per la Bmw. La differenza c'è sempre, però, a leggero vantaggio di Golf.

                        Delle premium, quella che veramente fa paura con i prezzi è la A3!!!

                        Commenta


                        • Re: VW Golf 7 e tutte le altre ...

                          Per me la Serie 1 è inguardabile.
                          Non ho mai capito come facesse a vendere, con le ultime versioni ancora non lo capisco. Eppure è abbastanza richiesta ma non vedo plus rispetto alle concorrenti, anzi.
                          Per di più la Golf è l'auto del gruppo VW di punta dove VW bene o male ci spende più energie, la Serie 1 mi sa tanto da "vorrei una BWM ma non posso".
                          Senza contare la spesa di manutenzione che penso che sia proibitiva.
                          VW Golf TGI HL DSG

                          http://www.spritmonitor.de/en/detail/650867.html

                          Commenta


                          • Re: VW Golf 7 e tutte le altre ...

                            Io ho un preventivo molto alettante di una 120d Sport Automatica restyling 3p (unico problema: la mia Golf è valutata pochissimo, quindi la bmw resta la )
                            Chi dice che costa come una Golf secondo me non sa di cosa parla. Costa almeno 5000€ in più della Golf.

                            Commenta


                            • Re: VW Golf 7 e tutte le altre ...

                              E poi se uno deve prendere una BMW, prende un'audi che è superiore come qualità. Forse i motori BMW hanno il vantaggio di consumi più parchi rispetto a quelli del gruppo Volkswagen
                              sigpic qui una breve descrizione

                              Commenta


                              • Re: VW Golf 7 e tutte le altre ...

                                BMW è su un ottimo livello di qualità costruttiva. E ha un plus non da poco rispetto ad Audi: motore longitudinale (non a sbalzo) e trazione posteriore.
                                Il resto son chiacchere da bar.

                                Commenta


                                • Re: VW Golf 7 e tutte le altre ...

                                  Difatti ho detto che a livello motoristico sono più avanti, ma la qualità della componentistica, il design interno.... a me sembra che audi sia un gradino superiore, sempre a parità di prezzo di configurazione.
                                  sigpic qui una breve descrizione

                                  Commenta


                                  • Re: VW Golf 7 e tutte le altre ...

                                    Ma non dovevano farla anche loro la trazione anteriore visto che la maggior percentuale dei loro clienti non da neanche che é posteriore 😷

                                    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                    Commenta


                                    • Re: VW Golf 7 e tutte le altre ...

                                      Penso che la serie 1 odierna (l'attuale è solo un restyling) morirà con la trazione posteriore, molto probabile che la prossima serie sia a trazione anteriore e se avesse un pianale in comune con la mini non mi meraviglierei di vedere un motore trasversale. PArlando sempre di bmw sono migliorate con le serie F perché finche si parlava di E9x e 8x ecc (le serie precedenti alle attuali per capirci) la qualità era molto bassa erano plasticone e dove si accennava ad una sorta di qualità alla fine era un film molto blando che si rovinava in poco tempo vedi i volanti "spellati" insomma non parlerei di qualità su le bmw prodotte fino all'altro giorno, ora sono migliorate peccato che il motore 2.0 l diesel il più venduto abbia il brutto difetto di avere seri problemi alla catena di distribuzione e non se ne salva uno degli n 47 e il problema è che ricopre potenze che spaziano da 116 a 218 cv quindi 3 bmw su 4 potrebbero avere quel problema. Non mi dilungo a parlare del resto della concorrenza che ho valutato bene e alla quale invidio solo la sesta della cugina Audi A3 ma che a parità di dotazione non costa proprio uguale anzi.
                                      GOLF7 TDI

                                      Commenta


                                      • Re: VW Golf 7 e tutte le altre ...

                                        Erano solo i primi N47 che soffrivano di problemi alla distribuzione.
                                        In ogni caso ora l'N47 non esiste più sotto il cofano delle BMW (esiste solo sotto quello delle MINI Countryman e Toyota Auris/Verso/Avensis)

                                        Commenta


                                        • Re: VW Golf 7 e tutte le altre ...

                                          Mi dispiace contraddirti ma anche serie F hanno avuto problemi di catena e mi ha detto un meccanico bmw che anche il nuovo 2.0 l ha la medesima lubrificazione della catena dell'n47, quindi salvo stravolgimenti dei materiali della catena è probabile che presenti anche lei quel problema. Gli unici n47 che non hanno dato problemi sono i più piccoli 1.6 l , ma penso che andranno a sparire con il nuovo 1.5 3 cilindri .
                                          GOLF7 TDI

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X