annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf VII Vs Mercedes Classe A

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf VII Vs Mercedes Classe A

    Ragazzi stanco delle bizze del mio DSG ho deciso di fare uno sforzo economico contro la mia volontà. Cambio auto.
    Secondo voi avendo a disposizione queste due alternative cosa mi consigliate?

    Golf VII 1.4 Highline 5p 140cv
    Mercedes classe A180 CDI Sport

    La mercedes mi costerebbe 2500€ in più

    Sono indeciso al massimo.... chiedo un vostro illuminato consiglio


    grazie 1000

    p.s.
    km/anno 12.000/15.000
    White Club: ex. n°68

  • #2
    Re: Golf VII Vs Mercedes Classe A

    Strano a dirsi in un forum vw, ma io dico classe A
    Chi va piano va sano e va lontano
    The United Grey Club nr.032

    Commenta


    • #3
      Re: Golf VII Vs Mercedes Classe A

      Vista per bene la classe A l'altro giorno e mi e' piaciuta davvero molto . Visto che la golf gia' l'hai avuta, potresti cambiare ed andare davvero sul sicuro con la Mercedes.. Solo il prezzo sarebbe da confrontare bene, forse quelle che ho visto io di A erano belle anche per i cerchi particolari ed altri accessori.. sposto di sezione intanto
      GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

      Commenta


      • #4
        Re: Golf VII Vs Mercedes Classe A

        classe A tutta la vita

        Commenta


        • #5
          Re: Golf VII Vs Mercedes Classe A

          Audi A3

          Commenta


          • #6
            Re: Golf VII Vs Mercedes Classe A

            Paolo
            Innanzitutto mi spiace che un altro "molla" la Golf causa cambio Dsg,almeno del motore mi pare anche tu fossi contento...
            Mi fa strano e quindi ti chiedo lumi,come mai la scelta è tra una Vw benza e una Mercedes diesel??!!
            I motori classe nuova Classe A se non sbaglio ricalcano per cilindrata e potenza piu o meno i motori della Golf MK6,mi pare.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Golf VII Vs Mercedes Classe A

              Mercedes classe A se non neccessiti di troppo spazio! Magari visti i km annui con uno sforzo punterei al 156cv benza

              Commenta


              • #8
                Re: Golf VII Vs Mercedes Classe A

                Pure io ero molto indeciso se andare sulla classe A o sulla golf,la classe A mi sarebbe costata circa 3000€ in più,nell'allestimento intermedio (sport),ho preferito andare sulla classica golf HL perchè in mercedes ha costi di gestione molto alti (1° tagliando che può costare tranquillamente 400€ il secondo passare gli 800€) basta cercare su google..
                Inoltre il lunotto posteriore è piccolissimo,praticamente senza sensori di parcheggio dietro non si vede niente e il bagagliaio è la metà di quello di una golf,per il resto gran vettura la prima mercedes che mi piace
                L'a3 sportback l'ho scartata a priori,6000€ in più nella stessa configurazione della golf...avete capito bene,stesso motore,stesso pianale,stesse tecnologie,della serie i 4 anelli si pagano...
                Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

                Commenta


                • #9
                  Re: Golf VII Vs Mercedes Classe A

                  Mah io andrei di Golf7 senza neanche pensarci la Classe A non mi piace esteticamente ma neanche la Golf mi fa impazzire ma la Classe A è pure poco spaziosa e meno pratica davanti sembra meno ariosa i posti posteriori sono meno agevoli da raggiungere e il bagagliaio è minuscolo oltre ad avere la soglia di carico alta e credo che se uno cerca una berlina segmento C è perchè cerca un pò di praticità non di sportivita (che comunque non avrebbe) altrimenti si rivolgerebbe altrove

                  visti i km poi i due motori sono due mondi diversi uno è un onesto 1.5 diesel (che non ho mai provato) che dai rilevamenti di alcune riviste è parsimonioso ma di certo ha prestazioni modeste l'altro è un'ottimo 1.4 turbo con prestazioni interessanti, direi quasi sportive.
                  Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Golf VII Vs Mercedes Classe A

                    Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggio
                    @Paolo
                    Innanzitutto mi spiace che un altro "molla" la Golf causa cambio Dsg,almeno del motore mi pare anche tu fossi contento...
                    Mi fa strano e quindi ti chiedo lumi,come mai la scelta è tra una Vw benza e una Mercedes diesel??!!
                    I motori classe nuova Classe A se non sbaglio ricalcano per cilindrata e potenza piu o meno i motori della Golf MK6,mi pare.
                    Francesco, benché ne avessi già sostuito uno, del motore non ho nulla da dire. Infatti la scelta della Golf rimarrebbe su quella motorizzazione.
                    Per quanto riguarda il diesel Mercedes lo preferisco rispetto al 1600cc benzina perché ci sono "solo" 1000€ di differenza.

                    L'A3, purtoppo, costa troppo.
                    White Club: ex. n°68

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Golf VII Vs Mercedes Classe A

                      Io ti consiglio la classe A.... E' bellissima

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Golf VII Vs Mercedes Classe A

                        Dico anch'io classe A!!

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Golf VII Vs Mercedes Classe A

                          Dal vivo non ho visto nessuna delle due. Però, la Classe A mi ha colpito molto di più. Questa Golf 7 che doveva essere completamente nuova rispetto alla 6. Non mi ha entusiasmato per nulla. Troppo simile alla 6. Non c'è stato quel salto estetico che c'è stato invece tra la 5 e la 6.
                          Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

                          Commenta


                          • #14
                            R: Golf VII Vs Mercedes Classe A

                            Io prenderei la Golf perché mo fido e per motivi semplicemente passionali...



                            Però la Mercedes ha davvero sfornato un bel prodotto con questa Classe A, se piace molto e poi è fatta davvero molto bene.

                            Io avrei preso Golf, TSI 140...

                            Buona scelta!!!

                            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                            Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Golf VII Vs Mercedes Classe A

                              Ciao, personalmente reputo le mercedes auto da "vecchi", devo dire però che la nuova classe A è molto bella ma lo spazio è veramente poco e il 1,5 Cdi è Renault........quindi Golf tutta la vita!!!!!

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Golf VII Vs Mercedes Classe A

                                Non è così immediato come sembra, perchè per la Golf parliamo dell'allestimento top, per la Classe A si parla dell'allestimento intermedio... e per me la A va presa solo nell'allestimento "Premium"!

                                Ad ogni modo, per fare un paragone corretto dovresti considerare la A 200 benza!
                                sigpic

                                Commenta


                                • #17
                                  Golf VII Vs Mercedes Classe A

                                  Vai di classe A, nuova e originale digli al venditore Mercedes che sei indeciso tra le due e ti fai limare la differenza


                                  Inviato da iPhone

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Golf VII Vs Mercedes Classe A

                                    Anche io trovo la nuova Classe A veramente molto riuscita!
                                    Tra le 2 in effetti sarei molto indeciso, contando che con la Classe A saliresti di categoria e andrestri tra le premium a un prezzo molto concorrenziale rispetto alle altre.. mah, in pensiero lo farei!

                                    Certo, sono 2500€ in più..
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Golf VII Vs Mercedes Classe A

                                      Io voto per la Golf,la Classe A mi è sempre sembrata un "mezzo Mercedes"

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Golf VII Vs Mercedes Classe A

                                        Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggio
                                        @Paolo
                                        Innanzitutto mi spiace che un altro "molla" la Golf causa cambio Dsg,almeno del motore mi pare anche tu fossi contento...
                                        Mi fa strano e quindi ti chiedo lumi,come mai la scelta è tra una Vw benza e una Mercedes diesel??!!
                                        I motori classe nuova Classe A se non sbaglio ricalcano per cilindrata e potenza piu o meno i motori della Golf MK6,mi pare.
                                        condivido
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X