annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari anteriori Full Led Golf 7.5 restyling ( al posto degli alogeni)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golfista TGI ho dato un'occhiata al link. Da quel che ci capisco l'abbagliante è a led integrato (credo come gli Osram). L'anabbagliante prevede invece una lampadina H7 alogena (oppure a led se ci metti quella H7 led). La lampada dell'anabbagliante non è fornita con i fari cosi tu ci metti quella che vuoi. Ad ogni modo consiglierei di fare una domanda al venditore così ti togli ogni dubbio.

    Commenta


    • Si confermo, la lampadina non è inclusa e va messa alogena o a led, ma comunque va aggiunta.
      Questi sono i fari della Kitt come c’è scritto in descrizione, se ne parla anche in questa discussione (sconsigliandoli).

      Commenta


      • Originariamente inviato da marco_mk7.5 gti Visualizza il messaggio
        Si confermo, la lampadina non è inclusa e va messa alogena o a led, ma comunque va aggiunta.
        Questi sono i fari della Kitt come c’è scritto in descrizione, se ne parla anche in questa discussione (sconsigliandoli).
        Ahh..non avevo letto tutte le pagine ora do un occhiata..grazie
        grazie anche ad anfosso per la risposta..

        Commenta


        • differenza principale, non sono omologati a differenza di osram. Per omologati non intendo la e32 ch eloro riportano. Devono essere omolgati ECE e questi non lo sono . Gli osram oltre gli originali sono gli unici

          Commenta


          • Originariamente inviato da mattedanex Visualizza il messaggio
            differenza principale, non sono omologati a differenza di osram. Per omologati non intendo la e32 ch eloro riportano. Devono essere omolgati ECE e questi non lo sono . Gli osram oltre gli originali sono gli unici
            Questa cosa mi era sfuggita..grazie

            Commenta


            • Originariamente inviato da mattedanex Visualizza il messaggio
              differenza principale, non sono omologati a differenza di osram. Per omologati non intendo la e32 ch eloro riportano. Devono essere omolgati ECE e questi non lo sono . Gli osram oltre gli originali sono gli unici
              Infatti all'estero (non so in Italia) gli osram sono venduti anche dalle concessionarie Volkswagen.

              Commenta


              • velociraptor per caso hai qualche link di qualche concessionaria estera dove posso trovare gli Osram in vendita?
                Giusto per evitare in futuro eventuali discussioni col mio concessionario di fiducia.
                Intendo dire che sebbene la mia Golf sia fuori garanzia, non vorrei che un eventuale guasto possa essere addebitato ai fari Osram. Si sa come vanno queste cose, qualsiasi difetto viene sempre attribuito a qualcosa che il cliente ha montato sull'auto, il che potrebbe anche essere logico in caso di modifiche alla centralina per aumentare la potenza per danni al motore, giusto per fare un esempio.
                Prevenire e meglio che curare...

                Commenta


                • Già messi basta andare a ritroso su questa discussione
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da GioCr819 Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi nel caso qualcuno può mettere una foto del montaggio sotto al cofano? sono curioso di vedere dove e come hanno fatto passare i cavi alla batteria visto che quando li comprerò mi farò da solo il montaggio

                    grazie in anticipo
                    Io l'ho fatto passare in quel canale li davanti e fin ora non mi ha dato problemi Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20201225_122712.jpg 
Visite: 567 
Dimensione: 1.43 MB 
ID: 1327601

                    Commenta


                    • Ciao a tutti qualcuno ha mai montato le frecce dinamiche degli specchietti presi da AliExpress?

                      Se si, sapete quanto durano? Lo so che sono cinesate e infatti le ho pagate solo 18€ ma sembrano fatte bene quindi non capisco perché le Osram costano 200€ e queste 18€.
                      Si rompono dopo pochi mesi o cosa?


                      Ps le mie sono così

                      20201225_113108_1.mp4
                      File allegati

                      Commenta


                      • grazie Viku, intanto ho preso la decisione, retrofitterò gli Oem PXC, visto che ho fatto il lane assist ieri

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da GioCr819 Visualizza il messaggio
                          Evvaaaaaiiii io ho messo le targa prima originali e nessun errore non ho montato le h11 perché non volevo sfidare la sorte secondo me perché avendo noi le my2018 le centraline riconoscendo la sorgente si adeguano
                          Si OK messo pure io led targa originali 52 euro e nessun errore, in base ai vostri preziosi consigli prendo anche h11 osram.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Viku Visualizza il messaggio
                            Ciao a tutti qualcuno ha mai montato le frecce dinamiche degli specchietti presi da AliExpress?

                            Se si, sapete quanto durano? Lo so che sono cinesate e infatti le ho pagate solo 18€ ma sembrano fatte bene quindi non capisco perché le Osram costano 200€ e queste 18€.
                            Si rompono dopo pochi mesi o cosa?


                            Ps le mie sono così

                            20201225_113108_1.mp4
                            Ciao, io ho montato sia le frecce aliexpress da circa 18euro, che gli osram da un un mesetto e và tutto bene per ora

                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Capture.PNG 
Visite: 525 
Dimensione: 917.1 KB 
ID: 1327814
                            File allegati

                            Commenta


                            • Ciao a tutti,
                              puurtroppo avendo poco tempo non son riuscito a leggere tutte le 42 pagine riuscireste a linkarmi dove poter comprare i ledriving per 7.5?
                              mi sapreste dare una tempistica per chi li ha comprati e quanto è costata l’installazione?
                              problemi di codifica??
                              il concessionario Baiauto qui a Reggio Emilia mi ha detto che non può montarle quindi sto valutando il tutto prima di acquistare.

                              e per i fendinebbia? Che lampade devo prendere?

                              Commenta


                              • Ospite il link è questo
                                https://www.autopartseurope.com/it/p...g-ledhl109-bk/


                                per le codifiche non serve niente sono già a posto così come arrivano devi regolarli però , l’unica cosa è trova qualcuno di fiducia che ti faccia l’installazione perché c’è da stare all’occhio quando staccano il paraurti e possono “sregolarti” il radar del acc ( come è capitato a me)
                                Sicuro non ti consiglio il mio , anche perché poi sono finita da Riazzi e Barozzi a sistemarlo ...

                                Tempistica ? Circa un mesetto e mezzo ma non so come siano messi ora.
                                Il tipo che risponde su whatsapp è molto gentile vedrai che ti può dare notizie più certe.

                                Per le H11 io ho preso sempre il kit da loro ( sono led ma comunque con attacco H11 e off road) , ma volendo li trovi anche su Amazon a meno

                                Commenta


                                • Ordinati oggi,mi hanno detto che consegneranno metà gennaio, speriamo

                                  Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da Elisa Visualizza il messaggio
                                    Ospite il link è questo
                                    https://www.autopartseurope.com/it/p...g-ledhl109-bk/


                                    per le codifiche non serve niente sono già a posto così come arrivano devi regolarli però , l’unica cosa è trova qualcuno di fiducia che ti faccia l’installazione perché c’è da stare all’occhio quando staccano il paraurti e possono “sregolarti” il radar del acc ( come è capitato a me)
                                    Sicuro non ti consiglio il mio , anche perché poi sono finita da Riazzi e Barozzi a sistemarlo ...

                                    Tempistica ? Circa un mesetto e mezzo ma non so come siano messi ora.
                                    Il tipo che risponde su whatsapp è molto gentile vedrai che ti può dare notizie più certe.

                                    Per le H11 io ho preso sempre il kit da loro ( sono led ma comunque con attacco H11 e off road) , ma volendo li trovi anche su Amazon a meno
                                    Ciao Elisa grazie mille!

                                    Incredibile sei di Reggio anche tu!
                                    Posso chiederti un’ulteriore gentilezza?
                                    Il kit completo, anabbaglianti H11 osram e ledriving sarà poi compatibile al 100% con lane assist-fanali adattivi e tutto il resto? Esempio: gli anabbaglianti serve codifica? Si accendono ogni volta che svolto come fanno ora?

                                    Ho una IQ Drive del 2019 importata dalla Germania a giugno di quest’anno e diciamo che sono un po’ preoccupato per la garanzia..

                                    (Scusa ma sono ignorante in merito e sto imparando)

                                    Comunque, riguardo Autoparts, le due assistenze che puoi scegliere.. cosa cambia??


                                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                    Originariamente inviato da scaiolip Visualizza il messaggio
                                    Ordinati oggi,mi hanno detto che consegneranno metà gennaio, speriamo

                                    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
                                    Hai ordinato Gli Osram su autoparts?

                                    ragazzi cosa mi consigliate, i fanali vecchi alogeni hanno
                                    Mercato?

                                    Post installazione ledriving si tengono o si danno via?


                                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                    Ultima modifica di lorenztr; 29/12/2020, 11:02.

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da Man21 Visualizza il messaggio

                                      Ciao Elisa grazie mille!

                                      Incredibile sei di Reggio anche tu!
                                      Posso chiederti un’ulteriore gentilezza?
                                      Il kit completo, anabbaglianti H11 osram e ledriving sarà poi compatibile al 100% con lane assist-fanali adattivi e tutto il resto? Esempio: gli anabbaglianti serve codifica? Si accendono ogni volta che svolto come fanno ora?

                                      Ho una IQ Drive del 2019 importata dalla Germania a giugno di quest’anno e diciamo che sono un po’ preoccupato per la garanzia..

                                      (Scusa ma sono ignorante in merito e sto imparando)

                                      Comunque, riguardo Autoparts, le due assistenze che puoi scegliere.. cosa cambia??


                                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


                                      Primo consiglio non postare due messaggi consecutivi, modifica il primo se no ti cicchettano

                                      Allora la macchina funziona tanto uguale a prima. Ora, io ho fatto il cambio fari a garanzia scaduta, prima ho sempre ovviato con delle lampadine normalissime

                                      Calcola che prendi il fanale alogeno così com’è e lo sostituisci pari pari con i led driving che ti arrivano. Nessuna codifica nessun errore della centralina sono studiati per essere intercambiabili al 100%.
                                      A differenza di altri ragazzi sul forum io ho anche i fendinebbia e per quello ho comprato appunto il kit led , ma attenzione , fai conto di avere la tua H11 ma invece di avere la lampadina di vetro ha quella rettangolare di plastica a led, che in Italia non è omologata ma siccome è montata sotto e non è nella parabola primaria non dovrebbe dare nell’occhio .... sperom.

                                      Per quanto riguarda la garanzia Base Pro sta nel fatto che passato il tempo di garanzia del prodotto se fai il Base dopo ti ‘arrangi’ nel Pro ti danno assistenza vita natural durante dei fanali, per qualsiasi dubbio o problema loro dovrebbero aiutarti

                                      le garanzie sono 2 anni sui fanali
                                      5 anni sulle h11 ( fendinebbia)
                                      5 anni sulle frecce dinamiche degli specchietti ( ho preso anche quelle io)

                                      Ti consiglio di scrivere al numero whatsapp, per qualsiasi dubbio ( il tuo modello non lo conosco, non vorrei che avesse delle peculiarità diverse a livello di alloggio fanale, bo)

                                      Poi se in giro vedi una Golf 7.5 oyrx white perla con tetto nero e led sono io

                                      Commenta


                                      • Ciao Elisa,

                                        Scusami ancora per il doppio commento..
                                        Comunque!
                                        Molto dettagliata la spiegazione, perfetto.

                                        Io ho già tutti i fari a led (a parte il blocco anteriore)
                                        Le frecce non sono dinamiche ma statiche sugli specchietti, direi che per ora le terrò così (mi sembra una spesa inutile).

                                        Mentre nei ledriving 7,5 sono dinamici e compresi nel blocco giusto?

                                        Scusa le mille domande, cerco di andarci in punta di piedi visto che spendo 1000€!
                                        Su autoparts c’è un prezzo scontato di 929€ da 1600 e fischia.. significa che costeranno così in futuro oppure lo mettono per invogliare a comprare?

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da Man21 Visualizza il messaggio
                                          Ciao Elisa,

                                          Scusami ancora per il doppio commento..
                                          Comunque!
                                          Molto dettagliata la spiegazione, perfetto.

                                          Io ho già tutti i fari a led (a parte il blocco anteriore)
                                          Le frecce non sono dinamiche ma statiche sugli specchietti, direi che per ora le terrò così (mi sembra una spesa inutile).

                                          Mentre nei ledriving 7,5 sono dinamici e compresi nel blocco giusto?

                                          Scusa le mille domande, cerco di andarci in punta di piedi visto che spendo 1000€!
                                          Su autoparts c’è un prezzo scontato di 929€ da 1600 e fischia.. significa che costeranno così in futuro oppure lo mettono per invogliare a comprare?
                                          Ciao, se vuoi risparmiare qualcosa vedi qui http://lightistransformation.com/sho...f-vii-facelift
                                          devi aspettare perchè non sono disponibili ma comunque il sito è ottimo, io li ho presi da li e tutto perfetto.
                                          Gli osram hanno la freccia dinamica, se vuoi abbinare gli specchietti prendi quelli linkati un paio di pagine fà di aliexpress, io li ho e vanno bene, si abbinano perfettamente.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X