annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari anteriori Full Led Golf 7.5 restyling ( al posto degli alogeni)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chi li ha già montati ha notato la stessa cosa ? Ovvero che il lato dx è distintamente più lungo di quello sx.

    Commenta


    • Si a destra deve stare un pelo più in alto ma nel tuo caso il problema è che puntano per terra! Fai una foto di fronte ad un muro a circa un metro per vedere che effetto fanno.

      Commenta


      • Originariamente inviato da LeoBa91 Visualizza il messaggio
        Chi li ha già montati ha notato la stessa cosa ? Ovvero che il lato dx è distintamente più lungo di quello sx.
        Confermo, però non così tanto come in quella foto. Va alzato quello sinistro.

        Commenta


        • [QUOTE=alex360;n1321432]Si a destra deve stare un pelo più in alto ma nel tuo caso il problema è che puntano per terra! Fai una foto di fronte ad un muro a circa un metro per vedere che effetto fanno.[/QUOTEc
          QUOTE

          I fari non sono stati regolati da me ma da un elettrauto con relativa strumentazione. Inoltre, successivamente li ho alzati ulteriormente con il regolatore dell'auto. Il faro continua ad avere quel tipo di taglio allungato verso dx nonostante 100 regolazioni e prove fatte assieme al tecnico. Ammetto che è piuttosto fastidioso, son curioso di sentire chi come me li ha già montati come si trova e se ha risolto il problema.

          Commenta


          • Si hai ragione vediamo se pubblicano qualche foto prima possibile

            Commenta


            • A me fanno un taglio con un rialzo a destra come nella tua foto, ma non così marcato, ti consiglierei di alzarli ancora.
              Per regolarli prova a metterti a una decina di metri da un muro, misuri l’altezza da terra del faro e la riporti (anche con un pezzo di scotch) su quest’ultimo per poi regolarli in modo che non superino appunto la linea dello scotch.
              Comunque appena ho l’occasione metto una foto del fascio di luce che fanno sulla mia.

              Pensa che un amico con dei fari della vland non ha solo un salto verso dx, ma perfino due e molto più alti ahah

              Commenta


              • Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20201110_181721.jpg 
Visite: 631 
Dimensione: 754.8 KB 
ID: 1321563 Io vedo così. Il faro dx l'ho lasciato leggermente più alto ma non ho un "buco" in mezzo.

                Commenta


                • Ammazza quanta luce. Ma cosi sono gli anabbaglianti o gli abbaglianti accesi?

                  Commenta


                  • [mention]ovtech [/mention] questa l’ho fatta al volo oggi, penso si avvicini alla foto a 3/4 che chiedevi, magari ne farò una migliore dove si vedono meglio i fari
                    File allegati

                    Commenta


                    • Anabbaglianti... però fari in posizione metà (non ricordo se è lo zero o il 3 la metà) nella regolazione assetto fari tramite menu "car".

                      ​​​​​​Io li ho regolati da solo con la regola dei 10 mt di distanza e 10 cm di abbassamento della linea di luce nella posizione a 1 mt dal muro. Il faro destro qualche millimetro più alto per avere una visione più ampia sul lato destro.

                      Anche nella posizione minima di assetto tramite menu car la luce è ottima ma naturalmente vedi meno distante e il taglio tra i due fari è più visibile.

                      Commenta


                      • Bella luce

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Viku Visualizza il messaggio
                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20201110_181721.jpg 
Visite: 631 
Dimensione: 754.8 KB 
ID: 1321563 Io vedo così. Il faro dx l'ho lasciato leggermente più alto ma non ho un "buco" in mezzo.
                          Benissimo così sono giusti. Regolazione vecchia scuola sempre la migliore

                          Commenta


                          • Ecco questa è la migliore visione con gli anabbaglianti che sono riuscito ad ottenere dopo i vari settaggi. Ho sentito APE e mi ha confermato che l'asemettria è la regola (onestamente è la prima volto che lo noto in modo così marcato su un faro full led). La posizione di regolazione interna è su 1 e ho alzato il faro di sx per evitare il buco in mezzo ( per quanto riguarda la centratura in orrizzontale invece ho lasciato quella fatta dal centra fari).
                            File allegati

                            Commenta


                            • Ecco anche un video 20201110_181910.mp4

                              Commenta


                              • Comunque io ho avuto un sacco di auto tra led e xeno ma queste sembrano fortissime

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da marco_mk7.5 gti Visualizza il messaggio
                                  Pensa che un amico con dei fari della vland non ha solo un salto verso dx, ma perfino due e molto più alti ahah
                                  marco ma questi vland alla fine son buoni o no?

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da marco_mk7.5 gti Visualizza il messaggio
                                    [mention]ovtech [/mention] questa l’ho fatta al volo oggi, penso si avvicini alla foto a 3/4 che chiedevi, magari ne farò una migliore dove si vedono meglio i fari
                                    Proprio bella!!!!!
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • [mention]GioCr819 [/mention] il mio amico ha cambiato anteriori e posteriori da un anno e per ora nessun problema
                                      Però mi pare non avessero le lampadine incluse


                                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da marco_mk7.5 gti Visualizza il messaggio
                                        [mention]ovtech [/mention] questa l’ho fatta al volo oggi, penso si avvicini alla foto a 3/4 che chiedevi, magari ne farò una migliore dove si vedono meglio i fari
                                        Va benissimo la foto, i fari ci stanno da ..., e gran macchina!!

                                        Commenta


                                        • Ciao a tutti sono iscritto da poco a questo forum, avrei anch'io intenzione di sostituire i fari alogeni/LED della mia Golf 7.5 con i Full LED della Osram, chiedo a chi di voi lo ha già fatto, se possono esserci problemi con la revisione lasciando davanti le frecce dinamiche e sugli specchietti e sul posteriore le frecce normali.
                                          Grazie

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X