annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari anteriori Full Led Golf 7.5 restyling ( al posto degli alogeni)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Elisa Esatto, e nessuna delle 2 sarebbe giusta per R-line che ha la fascia cromata...

    ... ma vedo che anche la tua ce l'ha!

    Commenta


    • Scusa ovtech ma non ti seguo

      Commenta


      • Intendo che nelle Golf che sulla mascherina frontale hanno la striscia cromata, sarebbero forse più adatti i "Osram Chrome"
        Così come sulla GTI che ha la striscia rossa, ci vanno i fari "GTI"
        Nella mia ingnoranza pensavo ci fossero versioni con la mascherina frontale tutta black (forse ne ho viste di modificate dove avevano tolto o coperto la cromatura), e qui via di versione fari "Black"

        Quindi mi chievedo se staranno bene i fari Black sulla mia che ha la mascherina con striscia cromata: difatti per la 7 c'erano le 3 versioni di fari Osram, mentre per la 7.5 per ora la versione cromata non c'è...

        Spero di essermi spiegato, scusa

        Commenta


        • Si Si quello l'avevo capito ma sono appunto andata a rivedere sul sito Osram le 3 tipologie per la 7 e non capivo la differenza tra black e chrome poi magari nel sito hanno messo la stessa immagine (non è così evidente) Adesso però ho guardato su amazon, lì si che si vede la linea di separazione che dici tu.
          Se mai chiedi se arriverà in versione chrome... a me vanno bene Black l'importante è che arrivino

          Commenta


          • Elisa Semmai arriveranno black potrai sempre dire che volevi per la tua auto gli occhi di diabolik. ..

            Commenta


            • La versione black ha la striscia cromata per cui è già perfetta così.
              Il faro ha una sola lente (quella esterna) che fa da anabbagliante ed abbagliante. La lente interna è solo estetica. I fari presentano moduli sostituibili (cosa che non credo sia possibile nella versione per Golf 7) direttamente dall'interno senza dover smontare il faro.

              Commenta


              • redzone tutto perfetto allora, direi!!

                Commenta


                • quindi in cosa sono differenti gli osram 7.5 contro gli originali?
                  esteticamente e tecnicamente?
                  GRAZIE a chi rispoderà.

                  Elisa sa sarai la nostra cavia. Complimenti per l'acquisto.

                  Commenta


                  • Scusa Elisa ma dove li hai visti su amazon?

                    Commenta


                    • birba81 Occhio a non scrivere i messaggi di seguito (modifica piuttosto l'ultimo se no prendi su...)

                      Non hai letto bene.... su Amazon NON ci sono i nostri

                      Siccome ovtech ha sollevato la questione che per la 7.5 non c'è ancora la versione Chrome ( che a sto punto secondo me non ci sarà, stando a quel che ha scritto redzone ) , sono andata a spulciare nel web per vedere la differenza degli Osarm BLACK VS CHROME che sono stati realizzati per le Golf pre-facelite quindi pre 2017.


                      La mia era una curiosità fine OT

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da birba81 Visualizza il messaggio
                        quindi in cosa sono differenti gli osram 7.5 contro gli originali?
                        esteticamente e tecnicamente?
                        per chi ha gli alogeni come me:
                        - estetica accattivante e "svecchiante"
                        - full led, migliore illuminazione
                        - freccia dinamica (pura bulleria )

                        Commenta


                        • No no dicevo proprio la differenza fra LED originali VW e LED Osram.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Lori87Mi Visualizza il messaggio

                            acquistate anche io poco fà da lightistransformation.. spero arrivino presto.

                            per l'installazione penso che farò da solo in box. ho visto dei video su YouTube e sembra semplice. serve aprire le 4 viti del passaruota per raggiungere l'unica vite nascosta per rimuovere il faro
                            cerco anche io da quel venditore se dici che hai acquistato li, su autoparts dice invece che sono in pre order ma non si capisce bene in quanto tempo andranno in assortimento

                            Commenta


                            • Ho acquistato da quel venditore anche per un prezzo più basso. Ma mi ha avvisato che ci vorrà 1 mese per il riassortimento del prodotto. Vabe aspetto..

                              Commenta


                              • Come immaginavo... bisognerà attendere novembre, come per autoparts

                                Commenta


                                • Io li ordinerò a breve (versione gti), all’inizio ero deluso dalla differenza di disegno rispetto agli originali (più per la posizione della freccia), ma ora mi son convinto forte del fatto che bisogna anche distinguersi dalla massa


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Non so se li ha anche autocheppassione, io li acquistai li (quelli osram per golf 7)
                                    Ma vi sconsiglio quel venditore che oltretutto da garanzia di soli 6 mesi.
                                    State alla larga

                                    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • scusate ma ricapitolando un faro è "finto" negli originali come sono suddivisi... perdonate la ripetitività, a parte differenziarsi per la freccia... comunque gli alogeni vorrei romperli col martello arrivo da auto a led e bi xeno questa cosa mi irrita non poco ahah

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da marco_mk7.5 gti Visualizza il messaggio
                                        Io li ordinerò a breve (versione gti), all’inizio ero deluso dalla differenza di disegno rispetto agli originali (più per la posizione della freccia), ma ora mi son convinto forte del fatto che bisogna anche distinguersi dalla massa


                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                        sto facendo le tue stesse valutazioni...

                                        Commenta


                                        • ciao ragazzi ho letto i messaggi ma non capisco una cosa, quelli per golf 7.5 sono o chrome o gti e dalle foto si vede la linea cromata. manca il total black forse. Devo aggiungere che comunuqe una volta fatto l' ordine riport un codice tipo black. vedremo quando arrivano. Speriamo di averli entro fine novembre al massimo.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X