annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

    Originariamente inviato da roby65 Visualizza il messaggio
    Si lo so mi stanno tampinando 21.500 se gli do in dietro la mia e 7.000 di differenza Classe A 160 CDI allestimento sport di colore nero con xeno e altre ******atine pensa che le luci interne come la nostra Golf sono optional (fine OT)

    Ho appena finito di lavare l'auto con abbondanti scrosci d'acqua non ho l'idropulitrice ma un bel tubo generoso, finito di asciugarla ho aperto le portiere e con mio stupore le guarnizioni frangivento (quelle felpate per incederti) erano completamente asciutte solo in corrispondenza dell'attacco barra portatutto anteriore dove c'è il tappino un pochino era filtrata ma nulla di che non ha bagnato nemmeno quella di tenuta.

    Sarà il caldo che le ha dilatate?
    Sarà che la molecola dell'acqua piovana è più piccola di quella del pozzo?
    Sarà che l'ho sgrassate con l'aceto? (si ho sgrassato anche quelle felpate)
    Sarà il cero che ho fatto accendere a Lourdes?

    Aspettiamo la prossima pioggia
    Le molecole dell'acqua piovana sono più piccole dell'acqua di pozzo? Cos'è h1o? Ha più ossigeno quella di pozzo?

    Commenta


    • Re: Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

      secondo me è normale...finchè non entra acqua dentro sei a posto ehehhehehe

      Commenta


      • Re: Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

        ????????? Ma di cosa stiamo parlando di chimica?! Le molecole di acqua sono sempre quelle... h2o non esistono molecole più grandi o più piccole di uno stesso elemento... se l'acqua filtra dentro l'abitacolo vuol dire che guarnizione non tiene... se non filtra vuol dire che tiene punto...


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

          buon sera e un buon anno mi presento sono biagio e con molto piacere dirvi che siete tutti in gamba in quando o letto molto le vostre discussioni generali, in quando vi contatto ad un mio problema piuttosto insolito la quale da un po di tempo che ho visto delle macchie insolite che mi sembrano delle infiltrazioni di acqua sul tetto della mia golf 7, non riesco a capire da dove possa entrare nonostante abbia controllato le guarnizioni delle portiere e sembrano in ottimo stato, da premettere che non ho il tetto panoramico
          e il tettuccio vi posto le foto e grazie in anticipo Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_lato sx.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 118.3 KB 
ID: 1264037Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_lato dx.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 123.5 KB 
ID: 1264038

          - - - Aggiornato - - -

          scusatemi per le foto sotto sopra ma non so perchè le abbia caricate in questa maniera
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

            Umidità interna....

            Commenta


            • Re: Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

              ma sei io tocco con le mani la parte ricurva è inzuppata di acqua! non voglio essere insistente
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

                Potrebbe non essere stata sigillata bene qualche giunzione dei lamierati.
                La fanno nel mio reparto e può succedere.

                Commenta


                • Re: Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

                  cioè fammi capire meglio vuoi dirmi che tra le due lamiere la giunzione di saldatura c"è una falla la quale si infiltra l"acqua ?
                  come potrei risolvere questo problema portando la mia auto in vw e i danni li pagherebbero loro per che è un difetto ho a mie spese
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

                    portala, credo sia un problema legato ad infiltrazioni e non ad una semplice umidità interna.. Per caso hai lasciato il finestrino aperto con la pioggia?
                    Molto dura che si bagni solo li però non si sa mai

                    Commenta


                    • Re: Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

                      stesso mio problema nelle 2 porte dietro, aprendo nella parte vellutata in alto tutta bagnata e con goccia che cade in una zona di questa parte velluatata che sembra faccia una giunzione, che dite normale sta cosa lo fa anche a voi


                      Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggio
                      Nella foto si vedono le gocce dopo aver aperto lo sportello.
                      Quando apro da me gocciolano tutti gli sportelli, in modo minore l'anteriore destro. Quello sinistro guidatore oggi mentre ero in strada gocciolava. Stasera controllo meglio.
                      Quindi se quando piove apro gli sportelli non devono gocciolare, esatto?

                      Inviato dal mio LG-D802

                      Commenta


                      • Re: Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

                        Ritirata da 5 giorni Golf 2018, dalla portiera lato guida passano alcune gocce d'acqua dalle guarnizioni in presenza di forti pioggie!

                        Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

                          successo anche a me...vai in carrozzeria, registrano la porta in 10 minuti e sistemano tranquillo

                          Commenta


                          • Re: Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

                            Originariamente inviato da lollopd Visualizza il messaggio
                            successo anche a me...vai in carrozzeria, registrano la porta in 10 minuti e sistemano tranquillo
                            Grazie lollopd! Ma devo recarmi al service giusto? Visto che la vettura è in garanzia.

                            Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

                              Ciao Davide da quale parte hai trovato le gocce? La zona alta del finestrino?

                              Commenta


                              • Re: Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

                                Originariamente inviato da lelito92 Visualizza il messaggio
                                Ciao Davide da quale parte hai trovato le gocce? La zona alta del finestrino?
                                Si la zona alta. Ma non del finestrino ma dove cè la battuta della porta, nel punto della guarnizione giroporta. Spero di essermi spiegato


                                Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Re: Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

                                  Si, lo fa anche la mia purtroppo, ieri temporale a Roma, e alcune gocce sono passate, le farò registrare anche io se è quella la soluzione

                                  Commenta


                                  • Re: Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

                                    Ah ecco. Siamo in 2. Praticamente dopo una nottata sotto la pioggia ho notato che il bracciolo sulla dx (quello della portiera) era leggermente umido in un punto esatto. Ho fatto la prova all'autolavaggio e putroppo si infiltrano alcune goccine. La mia paura è che alla lunga marcisca il materiale per l'imbottitura e si danneggi il tessuto.

                                    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

                                      Mi dispiace vedere che a distanza di anni e con la golf 7.5 i problemi siano ancora non risolti. Misà che manca proprio la volontà di risolverli. Posso capire nei primi esemplari (tipo la mia prodotta del 2012) ma anche le ultime... Mah.

                                      Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Re: Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

                                        Eh si! Così pare

                                        Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

                                          Se è una semplice registrazione io non lo definirei un problema, ma un errore umano infatti non tutte lo fanno
                                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X