annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

    Avevo questo problema sul Golf6, e ora sul golf7, im maniera minore si ripresenta. Certo è che Volkswagen e pioggia non vanno d'accordo proprio. Se passo il dito tra la guarnizione e la portiera lato guida mi si bagna il dito... Bah

    Commenta


    • #82
      Re: Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

      andra' anche qui a fortuna ? io nelle mie vecchie golf , mai avuto sti problemi.

      Commenta


      • #83
        Re: Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

        Io pure... E in nessuna auto in generale (quasi tutte vw)

        Commenta


        • #84
          Re: Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

          secondo me capita se becchi la pausa caffe o qualche meccanico in catena, un po'.... scazz....to , che dite ?

          e meno male che nel libretto si vantano del iso 9001 come qualita' e nel video su youtube alla fine mettono pure il bollino di qualita' !

          Commenta


          • #85
            Re: Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

            Credo che avere un'auto nuova in cui piove dentro sia il peggior incubo di ogni automobilista... Ho avuto meno blasonate Ford, Fiat, Lancia e Peugeot ma non è mai successo nulla del genere (mi tocco i ma@@ni per la Golf attuale, ovviamente).
            Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

            Commenta


            • #86
              Re: Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

              Originariamente inviato da EBA03 Visualizza il messaggio
              secondo me capita se becchi la pausa caffe o qualche meccanico in catena, un po'.... scazz....to , che dite ?

              e meno male che nel libretto si vantano del iso 9001 come qualita' e nel video su youtube alla fine mettono pure il bollino di qualita' !
              Lo sai dove se lo' dovrebbero mettere il bollino mamma ww ?
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #87
                Re: Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

                concordo !!!!

                Commenta


                • #88
                  Re: Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

                    Perdomani roberto ma non li hai mandati a fare in **** ?

                    La garanzia dura 2 anni,e dovevano cambiare anche le anteriori,non esiste una cosa del genere

                    Devi chiamare verona la sede centrale
                    Ultima modifica di Ospite; 10/04/2014, 20:29.
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

                      Prova qui' roberto:http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...,d.bGQ&cad=rja
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #91
                        Re: Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

                        Originariamente inviato da roby65
                        Sostituite questa mattina le guarnizioni posteriori, a prima vista sembrano del 50% più grandi e la porta forza di più alla chiusura, ho notato che controllavano il produttore e un codice, diversi da quelli smontati.
                        Alla richiesta: "si potevano cambiare anche quelle davanti?" hanno storto la bocca affermando che era stato fatto già uno sforzo per cambiare quelle dietro.

                        La garanzia quanto dura? 1 o 2 anni?
                        Vediamo se prima che scade non le cambiano!
                        Dove si telefona per parlare con il sig. VW in persona?
                        Ieri ho parlato al telefono col capo officina del service per fargli presente che la mia aletta posteriore si sta nuovamente staccando , poi gli ho fatto presente il problema delle infiltrazioni di acqua e lui mi ha confermato di avere diverse persone che hanno questo problema ultimamente e sulle portiere posteriori. Quindi non stanno facendo nessuno sforzo, sanno benissimo del problema, è inutile cadano dalle nuvole.

                        Commenta


                        • #92
                          Re: Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

                          Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
                          A me entra nelle portiere e se tipo dopo due giorni che ha piovuto abbasso il vetro quando lo rialzo è bagnato... Non so se sia normale e se è quello che intendi tu

                          Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
                          Non credo sia la stessa cosa, anzi quello che indichi tu a me lo fa e lo ha fatto su tutte le Golf che ho avuto dalla MK4 alla attuale MK6 e pure sulla Volvo che ho avuto quindi penso proprio sia una cosa normalissima

                          Commenta


                          • #93
                            Re: Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

                            Per l'ennesima volta dopo piovuta notturna ho ritrovato goccioline d'acqua sul sedile verificate dal di fuori senza aprire lo sportello.
                            Arrivato a lavoro e parcheggiato vado a riprendere l'auto dopo 8 ore di pioggia incessante di varia intensità e con mia sorpresa sedile asciutto.

                            Mi sono recato presso un carrozziere che a detta dei miei concittadini e limitrofi sia il migliore, una volta spiegato il problema al figlio del proprietario lui sosteneva che bisognava provare ad alzare gli sportelli, ma al momento di congedarci interveniva il proprietario sostenendo che era inutile consigliandomi di sgrassare le guarnizioni con dell'aceto di vino possibilmente casareccio ma senza esagerare potrebbe bruciarle, fatto questo sembra che non entri più anche perchè non la lascio più nella parte pendente dello scivolo di casa ma nella parte piana, voi direte che centra? Se l'auto è parcheggiata in discesa l'acqua entra se sta in piano come a lavoro l'acqua non entra, questa stranezza mi è stata confermata anche dal carrozziere dicendomi che le prove infiltrazione si fanno con l'auto in piano

                            - - - Aggiornato - - -

                            Premetto che ho chiamato il numero verde di VW Italia dove mi si invitava a far presente l'ennesima infiltrazione alla concessionaria che l'oro non erano in grado di far nulla.

                            Commenta


                            • #94
                              Re: Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

                              Ma poi alla concessionaria hai richiesto il lavaggio delle guarnizioni con aceto di vino casereccio?
                              Scusa se ci scherzo, so che è un problema fastidiosissimo, ma la soluzione all'aceto casereccio mi è piaciuta molto!
                              Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

                              Commenta


                              • #95
                                Re: Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

                                La soluzione dell'aceto non mi è stata data dalla concessionaria perché la carrozzeria che mi ha sostituito le guarnizioni è presso un'altra concessionaria sempre dello stesso proprietario ma a 35 KM e stufo di andare li perdendo una giornata di lavoro tra accettazione e verifiche per poi sentirmi dire "è ma quello che umanamente possibile è stato fatto" ho cercato di far risolvere il problema da un bravo carrozziere eventualmente a mie spese.

                                Sappiamo bene che la soluzione sa tanto da rimedio della nonna ma potrebbe avere un suo fondamento per installare le nuove guarnizioni hanno adoperato dell'acqua saponata e come sappiamo il sapone è un veicolo per le infiltrazioni come olio e grasso, mentre su quelle anteriori una volta passato il panno leggermente imbevuto di aceto hanno preso una colorazione uniforme cosa che prima non avevano, in alcune parti apparivano come lucide e viscide con una strana sostanza sopra (che fossero i residui della eliminazione della cera o la cera stessa?)

                                Commenta


                                • #96
                                  Re: Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

                                  ma come cavolo le fanno ste macchine ?

                                  nella mia portiera dx tutto ok, nella dx in alto nella guarnizione ferpata e o 4 punti dove tracima l'acqua , anche a voi ? difettata visto che nel lato sx nulla .

                                  Commenta


                                  • #97
                                    Re: Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

                                    EBA03 Che vuoi dire? Non si capisce molto . Che scrivi in aramaico

                                    Commenta


                                    • #98
                                      Re: Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

                                      sulla portiera parte superiore c'e una guarnizione (mi pare anti vento) tipo di tessuto e non di gomma, nella portiera di dx , in 2-3 punti tracima acqua verso interno auto, chiaro ora ? :-)

                                      Commenta


                                      • #99
                                        Re: Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

                                        Qui ad Albenga tracima il fiume Centa! A Genova il Bisagno... Ma fammi capire: sto tracimamento succede a portiera chiusa? Ti piove dentro l'auto?

                                        Commenta


                                        • Re: Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

                                          no dai.... quando la apro, vedo che ci sono quei 2 o 3 punti dove sembra "passare" acqua.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X