annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

    Ciao ragazzi, ho trovato questa discussione e penso proprio che faccia a caso mio.

    Guardate cos'ho trovato oggi dopo aver lasciato l'auto sotto la pioggia per tutto il giorno...
    Parcheggio in pianura, prima volta in assoluto che mi capita dopo 3 anni.

    Questa cosa mi da un fastidio...!!!
    Domani chiamo in concessionaria per vedere di sistemare la cosa!

    Ps: ho notato che l'acqua entrava specialmente quando curvavo verso destra.
    File allegati
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

      Potrebbe essere semplicemente una guarnizione della portiera...
      Se non sbaglio circa in quel punto c'è la giunta... Magari si è scollata.
      COmunque non è bello! Chissà la tua faccia. Tienici informato

      Commenta


      • Re: Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

        bella sfi....a !

        Commenta


        • Re: Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

          Sono problemi diffusi sulla Golf 6.. A me avevano sostituito la guarnizione della portiera di guida, e per le infiltrazioni nel baule non sono mai stati in grado di capire da dove entrasse l'acqua..

          Commenta


          • Re: Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

            Ho controllato e non ci sono giunte in quel punto.. Oggi la porto in concessionaria e mi controllano la guarnizione..
            Questa notte é stata tutto il tempo sotto l'acqua e l'ho trovata asciutta.. Che strano..
            Vi aggiorno stasera!

            Silvano, ho letto qualcosa per infiltrazioni dal baule, stasera quando torno a casa cerco e ti faccio sapere.


            Inviato da iPhone
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

              Idem! Se piove molto per giorni entrano gocce di acqua... Penso siano le guarnizioni... La farò vedere!

              Commenta


              • Re: Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

                Sono stato alla concessionaria, dove mi hanno controllato la guarnizione sul telaio e dicono che é perfetta...
                Secondo loro é un problema di guarnizioni interne della porta.
                L'acqua entrerebbe nella porta dalla zona del vetro per poi scivolare nell'abitacolo (secondo loro).
                Mercoledì prossimo la lascio e spero che sistemino la cosa...
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

                  Ok buono a sapersi! domani vedo cosa mi dicono...

                  Commenta


                  • Re: Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

                    Originariamente inviato da Macks85 Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi, ho trovato questa discussione e penso proprio che faccia a caso mio.

                    Guardate cos'ho trovato oggi dopo aver lasciato l'auto sotto la pioggia per tutto il giorno...
                    Parcheggio in pianura, prima volta in assoluto che mi capita dopo 3 anni.

                    Questa cosa mi da un fastidio...!!!
                    Domani chiamo in concessionaria per vedere di sistemare la cosa!

                    Ps: ho notato che l'acqua entrava specialmente quando curvavo verso destra.
                    Prova a fare una prova....apri lo sportello prendi una bottiglia di acqua e fai colarla tra il vetro e il raschiavetro,se esce da sotto lo sportello dove ci sono i buchi dello sgocciolatoio e' ok se invece esce tra il pannello interno e lo sportello e' un problema di guarnizione dove ci sta' la flangia per farti capire altoparlante,motorino vetro ecc ecc.
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

                      Ok domani provo e ti vedo cosa succede.. Bella prova!


                      Inviato da iPhone
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

                        Stiamo parlando di Golf serie 7,
                        quindi siete evidentemente molto ot....
                        La mia MK7....

                        Commenta


                        • Re: Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

                          Mi scuso, ero convinto di scrivere sotto Golf serie 6...


                          Inviato da iPhone
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

                            Ragazzi riprendo questa discussione, purtroppo oggi dopo aver percorso 15 km con una lieve piogerella e strada bagnata, mentre sto per parcheggiare l'auto a casa, noto il tappeto passeggero bagnato, si infiltra l'acqua dalla zona battitacco creando un rigagnolo che arriva al tappeto, controllo le altre porte e con mia sorpresa e rabbia noto che anche nella porta posteriore destra la cosa è uguale, un rigagnolo d'acqua che passa dalla guarnizione zona battitacco, leggendo questa discussione pensavo fossero solo i primi modelli ad avere questo problema, ma purtroppo lo ha anche la mia, appena posso sentirò il concessionario cosa mi dice, certo che sono sempre più deluso dalla scarsa qualità di questa G7 da ben 31 mila euro, ho avuto ben 2 Hyundai e non avevano il benché minimo problema, mi sa che la cara mamma vw invece di fare passi avanti sta facendo il contrario.
                            Piccola domanda per pura curiosità a Vadocomeundiavolo, se non erro avevi scritto in un post che in fabbrica tutte le auto vengono sottoposte al test pioggia, behh come si spiegano allora queste sviste e problemi???
                            Che delusione!!!
                            Golf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.

                            Commenta


                            • Re: Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

                              Ci possono essere varie motivazioni anche la sporcizia che per qualche motivo ostruiscono il deflusso, ma l'auto quanto tempo ha
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                              Commenta


                              • Re: Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

                                IceMatrix l'auto è direi nuova, fine gennaio '16 con soli 7000 km, e aggiungo di non averla praticamente mai usata con la pioggia, oggi è stata la prima volta; per quanto riguarda la sporcizia o cose del genere mmmhhh dubito, ogni volta che la lavo, sempre e solo a mano, poi asciugo persino il giroporta, guarnizioni etc e tutto è sempre pulito, spero basti registrare la chiusura delle porte o cose del genere.
                                Golf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.

                                Commenta


                                • Re: Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

                                  Secondo me le provano a campione, tutte è impossibile.

                                  Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

                                    Mi sembra un po' strana la cosa, specie se si trattava di una lieve pioggerella. Ma quando la lavi hai mai notato analoghe infiltrazioni? Secondo me dovresti controllare che le guarnizioni in prossimità del battitacco non siano leggermente sfilate o peggio lesionate (basta poco con le scarpe salendo o scendendo dall'auto, specie se si hanno bambini o mogli distratte ). Facci sapere...

                                    Commenta


                                    • Re: Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

                                      Ciao Hans, no durante il lavaggio nessuna infiltrazione, l'ho rilavata stamattina insistendo bene con l'idropulitrice, dandoci bene persino da sotto le porte indirizzando il getto verso il battitacco, ma nessuna infiltrazione, né davanti e nemmeno dietro, mmmhhh eppure ieri era solo una lieve pioggia, nemmeno la strada era granchè bagnata, ma in entrambe le porte è entrato un rigagnolo d'acqua; ho ricontrollato le guarnizioni e tutto sembra perfetto; l'auto la uso solo ed esclusivamente io e nessun altro, non ho bimbi e moglie.
                                      Mistero!!!!!
                                      Golf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.

                                      Commenta


                                      • Re: Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

                                        Controlla, giusto per escludere tutto, che i fori di scolo sotto le portiere siano aperti? A volte prima della consegna dell'auto se non hanno fatto la deceratura per bene, succede. L'auto da nuova oltre alle pellicole ha sto taccone di cera in protezione . Guardaci poi facci sapere.

                                        Commenta


                                        • Re: Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

                                          Scusate mi aggancio al post...è normale che dopo aver preso pioggia (non forte), riprendo l' auto dopo due giorni e trovo gocce sul telaio a lato del battitacco per intenderci? o apro il portellone e scola acqua...dopo due giorni...a voi torna?

                                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20161012_161156.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 129.9 KB 
ID: 1257117

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X