annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

    Nella mia Golf la situazione attuale è questa: su tutte e quattro le portiere sono presenti gocce d'acqua sulle guarnizioni in velluto, sulla zona battitacco e nella parte superiore della portiera, ma non infiltrazioni all'interno con le porte chiuse. Comunque al controllo dei 4000 km lo inserirò nella lista delle cose da chiedere in concessionario
    Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

    Commenta


    • #62
      Re: Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

      idem sulla mia, ho anche fatto alcune foto per farle vedere al concessionario
      LA MIA GOLFAZZA

      Commenta


      • #63
        Re: Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

        Esatto, rimane morbida soprattutto nella parte alta centrale??

        Inviato dal mio LG-D802

        Commenta


        • #64
          Re: Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

          Ieri ho guardato l'auto a seguito delle segnalazini qui lette ma personalmente e per il momento a 10000km nessun problema del genere, eppure acqua ne ho preso. Domanda banale, @roby65 ma la tua è di recente immatricolazione oppure potrebbe essere che hanno risolto il problema sulle ultime ma sulle precedenti capita ancora? Potrebbe succedere.

          Commenta


          • #65
            Re: Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

            Ti ho fatto quella domanda perchè per fare un esempio, lo scarico condizionatore che perdeva nell'abitacolo sembra che adesso abbiano risolto invece prima era un grosso problema. Per curiosità ti sei confrontato con gli altri che hanno il tuo problema per capire se può essere così?

            Commenta


            • #66
              Re: Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

              La guarnizione In gomma del telaio che si riesce a toccare da dentro, nella zona centrale in alto entra un dito, è morbida e non stringe. La mia è di settembre appena uscita, ma per adesso niente prblema clima.

              Inviato dal mio LG-D802

              Commenta


              • #67
                Re: Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

                No ma il problema clima era solo un esempio, si presentava sulle prime, poi dovrebbero avere risolto, facevo questo esempio perchè capita spesso che correggano difetti in corsa senza necessariamente fare un richiamo generale su tutte le vetture, ma intervenendo solo quando si presenta il problema.

                Commenta


                • #68
                  Re: Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

                  Se la memoria non mi abbandona, ricordo che le portiere di tutte le auto sono costruite in modo tale che le guarnizioni facciano il loro dovere (ossia non facciano entrare l'acqua) ma al contempo non schiaccino accidentalmente le dita dei passeggeri. Anche la mia ha guarnizioni morbide, ma non entra acqua...finora.
                  sigpic2.0TDI Hl man,Tungsten,Discover Media,Bi-Xeno,5 porte,Antifurto,Park Pilot,Mirror Pack,Est.gar.3 anni/100m km,Vetri osc.

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

                    stasera sono andato a fare il controllo pre immatricolazione alla mia Golf. Ho controllato attentamente le guarnizioni.

                    La macchina è stata prodotta in settimana 03/2014. è arrivata in concessionaria questa mattina ed è stata fuori fino al mio arrivo (18.30 circa). Considerando il viaggio da Verona è stata quindi tutto il giorno all'acqua.

                    al controllo visivo le guarnizioni felpate attaccate alle portiere erano in linea di massima asciutte. Erano bagnate in qualche punto in alto ma penso sia da imputarsi a qualche goccia cadutavi sopra aprendo le portelle mentre era fuori. La guarnizione attaccata al telaio era perfettamente asciutta. A portella chiusa ho provato a tastarne la tenuta visto che alcuni lamentano delle guarnizioni lente... da dentro il dito entra per meno di 1 cm e poi mi sembra tutto sigillato.

                    Ho trovato acqua solo all'altezza del battitacco, sulla carrozzeria. Ma mi pare di aver capito che quello sia il punto "corretto" di scolo. Aprendo lo sportello non sono cadute gocce.


                    Sono consapevole che è sicuramente presto per riportare esperienze però mi è sembrato giusto farlo quanto prima!!!
                    GOLF 7 1.4 tsi - tungsten silver ...qui!

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

                      Tu avevi anche quella floccata bagnata, vero? Per quella ti hanno detto che è normale?
                      LA MIA GOLFAZZA

                      Commenta


                      • #71
                        Re: Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

                        Ieri sera ho verificato tutte le porte, visto che l'auto è da due giorni sotto la pioggia (esclusa la notte che è in garage). Ho notato che la porta posteriore sinistra, quella lato guidatore per capirci, ha la parte "felpata" sopra il finestrino zuppa d'acqua e su tutta la carrozzeria dove anche roby65 ha indicato con la freccia blu. Non ho visto acqua all'interno sul sedile però mi scoccia parecchio la cosa. Anche perché quando apro lo sportello sulla parte interna della porta in alto vengono giù piccole goccioline.

                        Commenta


                        • #72
                          Re: Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

                          Le altre 3 sono appena umida, non mi sembra tanto normale la cosa. O quella fradicia è giusto che sia così è le altre tre no, oppure il contrario, non possono avere una logica diversa.

                          Commenta


                          • #73
                            Re: Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

                            Io stamattina ho portato la macchina in concessionaria, per far cambiare la guarnizione della porta posteriore parte sinistra.
                            Domani la vado a ritirare e spero che il problema non ci sia più!
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • #74
                              Re: Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

                              Dicci se cambiandola risulta essere tutta dura o meno.

                              Inviato dal mio LG-D802

                              Commenta


                              • #75
                                Re: Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

                                Si certo iugin, domani sera dopo lavoro la vado a ritirare e vi faccio sapere!
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • #76
                                  Re: Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

                                  ma quindi cosa normale e cosa no? e le guarnizione in fetlro sopra devono o no essere bagnate?

                                  Commenta


                                  • #77
                                    Re: Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

                                    Ciao a tutti! Sono appena andato a ritirare la macchina. Non ho parole per la concessionaria VW che c'è qui da me! Vi spiego...
                                    Dopo averla tenuta due giorni, stasera la vado a ritirare ed era fuori allora la prima cosa che faccio siccome qui da oggi pomeriggio è piovuto parecchio e anche forte, vedere se l'acqua dalla guarnizione era presento o meno. Apro la porta e cosa trovo? Acqua sulla guarnizione altezza battitacco e sul tappetino (per fortuna che ho quelli in gomma!), allora rientro e gli dico che il problema è pari a prima. Lo sapete cosa mi hanno cambiato che secondo loro era il problema??
                                    La guarnizione del finestrino!!! Dopo avergli spiegato bene alla consegna della macchina il problema!! Sono nero dalla rabbia!!
                                    Adesso andrò in un'altra concessionaria. Se qualcuno della zona Genova e dintorni mi sa indicare qualche concessionaria mi fa un favore.
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • #78
                                      Re: Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

                                      Roba da matti!!!!!!!!
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • #79
                                        Re: Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

                                        Originariamente inviato da MalleRosse10 Visualizza il messaggio
                                        Ciao a tutti! Sono appena andato a ritirare la macchina. Non ho parole per la concessionaria VW che c'è qui da me! Vi spiego...
                                        Dopo averla tenuta due giorni, stasera la vado a ritirare ed era fuori allora la prima cosa che faccio siccome qui da oggi pomeriggio è piovuto parecchio e anche forte, vedere se l'acqua dalla guarnizione era presento o meno. Apro la porta e cosa trovo? Acqua sulla guarnizione altezza battitacco e sul tappetino (per fortuna che ho quelli in gomma!), allora rientro e gli dico che il problema è pari a prima. Lo sapete cosa mi hanno cambiato che secondo loro era il problema??
                                        La guarnizione del finestrino!!! Dopo avergli spiegato bene alla consegna della macchina il problema!! Sono nero dalla rabbia!!
                                        Adesso andrò in un'altra concessionaria. Se qualcuno della zona Genova e dintorni mi sa indicare qualche concessionaria mi fa un favore.
                                        Stefano io mi rivolgo a Savona da Barbieri oppure da Benazzi a Rapallo, quelli di Genova li lascerei perdere, comunque se hai bisogno mandami un MP.

                                        Commenta


                                        • #80
                                          Re: Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

                                          tranquillo sono tutti cosi...sempre peggio vw !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X