annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

    Nella foto si vedono le gocce dopo aver aperto lo sportello.
    Quando apro da me gocciolano tutti gli sportelli, in modo minore l'anteriore destro. Quello sinistro guidatore oggi mentre ero in strada gocciolava. Stasera controllo meglio.
    Quindi se quando piove apro gli sportelli non devono gocciolare, esatto?

    Inviato dal mio LG-D802
    File allegati

    Commenta


    • #22
      Re: Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2135.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 889.6 KB 
ID: 1233963Ciao intendi questo problema per caso? stesso mio problema portiera posteriore destra sto aspettando che mi arrivi il pezzo di ricambio da mamma wv perché a verona non era disponibile. in pratica e la flangia dove è alloggiatio il woofer che e crepata i infiltra acqua all interno abitacolo ora mi anno tamponato con del silicone in attesa che arrivi il pezzo le madonne che ho tirato quando ho visto l'acqua dentro ormai non le ricordo tutte.
      Originariamente inviato da roby65 Visualizza il messaggio
      Da ieri ore 17 circa che diluvia ininterrottamente e la mia auto li nello scivolo l'ha presa tutta,
      alle 16 di oggi facendo manovra mi sono accorto che entra acqua dallo sportello posteriore destro tra esso e la guarnizione e in forma minore dagli altri 3.

      Qualcuno ha lo stesso problema (ma penso di no! Voi alla vostra golfettina gli avete costruito una casetta tutta per lei) il mio garage fu costruito negli anni 70 quando c'erano le 500

      Commenta


      • #23
        Re: Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

        Anche a me da sopra

        Inviato dal mio LG-D802

        Commenta


        • #24
          Re: Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

          Questi invece di andare avanti vanno indietro,non e' possibile che una ww possa succedere questo,cose da' matti!!!!!!!!
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #25
            Re: Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

            Cosa vuoi che ti dica è una macchina totalmente nuova la logica sarebbe di aspettare almeno un annetto dall'uscita.

            Commenta


            • #26
              Re: Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

              Eccovi quanto succede alla mia golf in presenza di acqua.

              E' stata tutto il pomeriggio sotto la pioggia ed all'apertura delle portiere questo è il risultato:

              Anteriore Lato Sx:

              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20140131_201023.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 464.0 KB 
ID: 1233965Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20140131_201033.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 485.3 KB 
ID: 1233966Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20140131_201041.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 442.9 KB 
ID: 1233967Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20140131_201049.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 503.3 KB 
ID: 1233968Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20140131_201109.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 576.1 KB 
ID: 1233969Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20140131_201136.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 463.8 KB 
ID: 1233970

              Posteriore Sx:

              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20140131_201159.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 701.5 KB 
ID: 1233971Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20140131_201215.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 679.3 KB 
ID: 1233972Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20140131_201225.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 687.4 KB 
ID: 1233973Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20140131_201241.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 546.3 KB 
ID: 1233974Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20140131_201248.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 493.6 KB 
ID: 1233975Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20140131_201257.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 623.0 KB 
ID: 1233976

              Anteriore Dx:

              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20140131_201323.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 640.1 KB 
ID: 1233977Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20140131_201330.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 632.3 KB 
ID: 1233978Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20140131_201336.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 794.5 KB 
ID: 1233979

              Posteriore Dx:

              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20140131_201413.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 649.8 KB 
ID: 1233980Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20140131_201432.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 667.5 KB 
ID: 1233981

              Sopratutto nel lato sinistro dell'auto, le guarnizioni esterne della portiera, nella parte vellutata, sono in più punto bagnate.

              Sempre sul lato sinistro, nel posteriore, si nota un consistente passaggio di acqua a giudicare dalla gocce rimaste.

              Sul lato destro, presenza di acqua molto meno consistente.

              Premettendo che all'interno non ho presenza di acqua, forse qualche goccia all'apertura delle portiere, domando, vi sembra tutto ok?

              P.S. Chiedo scusa per la presenza dell'asciugamano sul lato guida, ma quando esco dal lavoro i miei pantaloni sono talmente lerci da non voler sporcare l'alcantara...
              sigpic

              Commenta


              • #27
                Re: Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

                L'acqua entra solo dentro dal basso? Quello lo faceva anche la polo. Poi le guarnizioni in alto sono bagnate molto meno rispetto alle mie..

                Inviato dal mio LG-D802

                Commenta


                • #28
                  Re: Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

                  Scusate... faccio una domanda stupida: ma lavando l'autovettura con l'idropulitrice, internamente si trasforma in un acquitrino?
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

                    @iugin, la guarnizione della portiera posteriore destra è già stata cambiata perchè in fase di assemblaggio è stata piegata, quando aprivo mi entrava parecchia acqua.

                    L'acqua in basso entra dall'alto e probabilmente è anche lo scolo dei finestrini, ma non ne sono sicuro. Scorre lungo la carrozzeria nel lato destro più che nel sinistro.

                    Per quanto le guarnizioni esterne siano pensate per il rumore, non credo sia del tutto normale che entri acqua, per lo meno nella parte più interna. Ritengo che il canale che c'è serva per drenare l'acqua.

                    Aspetto i vostri pareri.
                    Ospite, ho lavato spesso la macchina al self (senza spazzola, vade retro), e non ho mai trovato acqua all'interno.
                    sigpic

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

                      Per me sono troppo morbide... Non stringono a dovere.

                      Inviato dal mio LG-D802

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

                        Roby scusa, entra quando apri lo sportello o in viaggio?

                        Inviato dal mio LG-D802

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

                          Cavolo! Devo provare anch'io e lasciarla fuori. Mi spiace, capisco la tua delusione.

                          Inviato dal mio LG-D802

                          Commenta


                          • #33
                            Re: Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

                            non ci posso credere, mi dispiace. Però una cosa così te la devono sistemare, assieme ai danni causati dal problema.

                            Commenta


                            • #34
                              Re: Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

                              Porca miseria. Grave Grave Grave. Devono assolutamente risolverti il problema.
                              sigpic

                              Commenta


                              • #35
                                Re: Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

                                Tanto quanto alla mercedes ti sposti di lato, .... all'Alfa cadi proprio in basso

                                - - - Aggiornato - - -
                                Giusacil : dalle tue foto sembra tutto normale. Non vedo acqua in abitacolo. roby65 : ma che viaggi con i finestrini aperti? No guarda secondo me è un problema di eccessivo discostamento delle portiere dalle guarnizioni di gomma.
                                sigpic qui una breve descrizione

                                Commenta


                                • #36
                                  Re: Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

                                  Quando mi hanno sostituito la posteriore SX mi dissero che il problema era causato dalla lamina di ferro all'interno della guarnizione piegata in fase di assemblaggio.

                                  Se cosi fosse anche per te basterebbe sostituire le tue guarnizioni.
                                  sigpic

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Re: Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

                                    Cavolo !!!! una cosa cosi poi non l'avevo mai vista. nella mia entra da sotto dall interno del pannello della portiera dx posteriore. ho notato anche io che un po di goccie ci sono quando apro le portiere quando piove ma una cosa cosi e da non crederci poi da una wv. a prescindere che sia da sotto di lato o sopra l'acqua non deve entrare da nessuna parte.il minimo che dovrebbero darti e un service gratuito per questo problema.
                                    io sono abbastanza alterato per questo problema, ma con una cosa cosi me li sarei gia mangiati vivi.
                                    Mi dispiace.

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Re: Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

                                      Anche la mia ha trascorso diverse giornate sotto la pioggia, sia ferma che in movimento, ma non ho mai riscontrato nulla come il caso di roby65 ...
                                      Dopo un intensa pioggia può capitare al massimo qualche goccia, tipo la situazione immortalata dalle foto di Giusacil ma non ho mai trovato acqua nell'abitacolo.
                                      Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Re: Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

                                        Originariamente inviato da agacci Visualizza il messaggio
                                        Cosa vuoi che ti dica è una macchina totalmente nuova la logica sarebbe di aspettare almeno un annetto dall'uscita.
                                        Capisco quello che mi dici...pero' ***** non deve succedere una cosa del genere,parliamo cope ripeto di ww datosi che il marchio se' lo lodano tanto
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Re: Infiltrazioni d'acqua dalle portiere

                                          Questo è il frutto di una politica di vendita troppo aggressiva. Promettere la vendita di un'auto nuova allo stesso prezzo del modello precedente però con soluzioni innovative e più costose (vedi radio touchscreen, ect..); non ho mai provato a lasciare l'auto sotto l'acqua per tanto tempo, ma quì siamo in presenza di eventi che portano inesorabilmente a modificare la percezione di qualità di una marca automobilistica rispetto ad un'altra. Anch'io, e questo l'ho sempre ribadito in questo forum, ho avuto questa percezione sin da quando ho acquistato la vettura ossia di una qualità dei materiali e di attenzione nell'assemblaggio degli stessi inferiore rispetto alle versioni precedenti. Ho gia subito la sostituzione di un poggiatesta e del cielo dell'abitacolo. Ad altri l'infiltrazione di acqua di condensa dal manicotto dell'aria condizionata ora l'infiltrazione di acqua piovana nell'abitacolo....
                                          sigpic2.0TDI Hl man,Tungsten,Discover Media,Bi-Xeno,5 porte,Antifurto,Park Pilot,Mirror Pack,Est.gar.3 anni/100m km,Vetri osc.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X