annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

    Allora ho montato i nuovi H7 sugli anabbaglianti..
    kit Eagle XenoVision
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   0CB76559-EFC8-4678-B933-13B66DF4D5FA.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 62.5 KB 
ID: 1262664Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   3FA1D544-547F-45DB-BFE3-BE527A17E5C5.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 75.0 KB 
ID: 1262665
    Allora va premesso come detto diverse volte che la qualità vera e propria della luce emessa dipende molto anche dalla buona qualità e fattezza della lente..personalmente sono soddisfatto dell’effetto e della luce emessa sulla strada
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   7E01A386-B66A-4437-88B8-22B3BE420347.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 33.2 KB 
ID: 1262666
    Una cosa che mi rompe sono i due aloni gialli che si vedono nelle foto sotto..
    vero che questo kit punta ad eliminare il cono d’ombra prodotto dal fatto che i Led sono installati su due lati opposti
    e come si vede cono il cono non c’è..domani per sfizio voglio sentire XenoVision per gli aloni
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   322B62D3-020B-4320-90E5-6F2BBA449421.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 53.9 KB 
ID: 1262667Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   EE8D6156-F9DF-4482-9E0B-E2F13712F482.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 58.5 KB 
ID: 1262673
    Cosa che non credevo così rumorosa sono le due ventoline dei Led si sente che fanno parecchi giri..
    ma se le hanno messe un perché ci sarà..ricordo il kit Led R3com raffreddamento Passivo foto alcuni messaggi fa..


    questa è la mia opzione per ovviare agli abbaglianti scarsi..
    un kit Led R3 scelta per l’economicita del prodotto e una lampadina H7 Led della Xenovision
    installata sulla parabolina della luce di svolta collegata in parallelo all’abbagliante così da funzionare in sincronia
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   31EEA453-F050-4E6C-8B33-7FD63F1AC28A.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 122.2 KB 
ID: 1262674Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   6C70F3E7-538E-49B4-88D8-E96389F74F1B.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 115.1 KB 
ID: 1262675Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   A42293C0-862F-49AC-BD8B-2E643D942679.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 128.1 KB 
ID: 1262676

    Va detto come gia consigliato messaggi indietro che comunque sia anche la parabola dagli abbaglianti ha 3viti da 4mm per dargli un minimo di regolazione in più


    ah una cosa ho notato..io non ho attivato le U con gli anabbaglianti accesi quindi si spengono..
    se hai una lampadina anabbagliante bruciata in automatico le 2U di entrambi i fari si accendono
    Ultima modifica di Matteo_TDI; 27/09/2017, 20:04. Motivo: aggiunto commento

    Commenta


    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

      Grazie molto utile
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

        Originariamente inviato da cralbe Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti
        dopodomani mi arriverà la mia mi 7 HL, purtroppo sarà sprovvista di xeno e quindi vorrei sapere se qualcuno mi può indicare che tipo di kit xeno posso montare e se ci fosse un possessore di MK 7 che mi vuole elencare i codici delle varie lampadine per sostituirle con l'ex e xeno


        Anabaglianti
        posizione
        abbaglianti
        fendinebbia
        frecce

        Poi appena troverò un faro lenticolare provvederò a montarlo

        ---AGGIORNAMENTO---

        Allora parlando delle codifiche per fari KITT
        una volta testate le posteremo in sezione VAG per farle mettere in lista

        con questa:
        - Disattivazione spegnimento diurne con l’inserimento della freccia
        1. Selezionare il modulo 09 (cent. elect.)
        2. Security acess -> Funzione 16
        3. Inserisci il codice di accesso 31347
        4. Adaptation -> Funzione 10
        5. (10)-Leuchte4TFL LB4-Dimmwert CD 4 -> impostare a “30” per intensità come le posizioni o “100” come le diurne ***LATO GUIDA***
        6. (10)-Leuchte5TFL RB32-Dimmwert CD 5 -> impostare a “30” per intensità come le posizioni o “100” come le diurne ***LATO PASSEGERO***

        si va a distattivare lo spegnimento delle diurne all'inserimento della freccia giusto?
        per ovviare a chi come @ryo99 aveva il problema su un faro si e uno no..

        con questa:
        - Accendere led (senza adattatore) contestualmente agli anabbaglianti - Fari Winpower - :

        [09] Cent. Eletronics
        - Code 31347
        - Adaptation


        Lato Guida:
        (16) – Leuchte4TFL LB4 – Lichtfunktion G 4
        Default: NOT ACTIVE
        Selezionare: Abblendlicht Link
        & successivamente
        (18) Leuchte4TFL LB4 dimmwert
        Default: 0
        Cambiare il valore: 100 (uguale DRL); oppure 50 (Metà); oppure 31 (intensità uguale luci posizione)

        Lato passeggero:
        (16) – Leuchte5 TFL RB32 – Lichtfunktion G 5
        Default: NOT ACTIVE
        Selezionare: Abblendlicht Rechts
        &
        (18) Leuchte5 TFL RB32 dimmwert
        Default: 0
        Cambiare il valore: 100 (uguale DRL); oppure 50 (metà); oppure 31 (intensità uguale luci posizione)

        si dovrebbero attivare le 2U anche quando accendi gli anabbaglianti giusto?
        testata sui WinPower funziona sui Kitt??

        altra cosa...è possibile ad esempio impostare l'intensità delle U a 100(valore fittizio per farvi capire) con le diurne
        e poi impostare l'intensita delle U a 50 con gli anabbaglianti inseriti?

        io facendo le prove sulla mia con i Kitt ho notato che in modalità diurna i LED a U hanno un intensità minore rispetto alla modalita POSIZIONE,
        inoltre accendendo l'anabagliante si spegne solo la U interna(abbagliante) la U esterna(anabbagliante) si affievolisce un po'
        Ciao volevo capire se con questi codici tramite vag sei riuscito a risolvere il tutto,ho montato i fari e mi succede la stessa cosa che ti succedeva a te.io ho montato dei fari kitt con freccia a led dinamica
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

          Originariamente inviato da vincenzo.t Visualizza il messaggio
          Ciao ieri pomeriggio mi sono arrivati i fari anteriori kitt con freccia dinamica montati il risultato è molto bello l unica cosa devo fare la codifica per le u per rimanere sempre accese perché quando accendo gli anabbaglianti si spengono tutte tranne una u del faro destro ke si accende con luminosità bassa facendo la codifica dovrei risolvere il problema..la mia golf 7 e la 1.4 tsi act del 2014 i codici che ho letto sono efficaci sia per lo spegnimento delle u quando si inserisce la freccia? E sia quando si accendono gli anabbaglianti?
          Originariamente inviato da vincenzo.t Visualizza il messaggio
          Volevo mettere le foto però non so come si fa oggi mi sono iscritto ...ancora ho le alogene sto pensando di montare delle lampade a LED,kmq le condifiche con il vcds 12.12 penso di farle tramite vag solo ke non so le codifiche che ho se sono giuste...
          Ti chiedo ,per cortesia ,di non usare parole abbreviate tipo "sms" come previsto dal regolamento ( è vietato utilizzo di linguaggio stile SMS (abbreviazioni parole e utilizzo di "K","Cmq","Kmq","nn" ecc...) Grazie

          Commenta


          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

            Ragazzi i codici sono quelli non c’è ne sono altri..

            Alcuni venditori quando ti spediscono i fari KITT includono anche i codici..

            Commenta


            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

              Anchio ho un po' di ombre con gli Egle sui anabaglianti,specialmente quello lato guida
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                Regola bene il faro..io non ho nessuna ombra..ma aloni giallastri..

                Commenta


                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                  Ragazzi codici funzionati alla perfezione sui fari kitt con freccia dinamica ora devo montare un kit led per gli anabbaglianti e sono a buon punto Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_20170928-212538.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 27.8 KB 
ID: 1262693
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                    Ospite metti il video, con uno screenshot non si riesce a capire con la freccia dinamica l’intensità delle doppie U!


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                      Matteo_TDI
                      Io ho il solito tuo faro,le lampadine di svolta sono già montate nel faro ma ho fatto caso che non sono collegate,e come hai fatto a sincronizzarle con l'abbagliante,hai fatto un ponte?
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                        Basta che lo colleghi in parallelo al abbagliante..consiglio metti una lampada però che non scalda
                        la parabolina fa un po’ schifo e dopo un po’ con l’alogena ad esempio inizia a far fumo

                        Commenta


                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                          Riscalda più una alogena che una lampada a led?
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                            Ma non c'è il connettore,devo farlo io?
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                              la lampadina a led di per se NOn riscalda, e' elettronica dietro che lo fa' e infatti li in alcune si monta pure una ventola !

                              Commenta


                              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                Perché non vorrei che con il riscaldare della lampada si forma condensa nei fari kitt al momento io con l alogene montate solo una sera ho notato un po' di condensa sotto la freccia quindi con una lampada a led dovrebbe riscaldare ancora meno anche se ha il circuito dietro
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                  ripeto scalda l'eletrronica e infatti se vedi come e' fatta dietro c'e un mega dissipatore con alette e con ventola...ma dietro !

                                  Commenta


                                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                    Ok forse avete un po’ di confusione in testa..
                                    allora da che mondo è mondo le lampade alogene sono chiamate anche ad incandescenza
                                    quindi è ovvio che scaldino molto di più di una lampada a Led..
                                    la condensa non si forma se non c’è uno scambio di calore e umidità..ovvero calore e umidità che entra..
                                    se il faro e sigillato bene e c’è solo calore non ci sarà mai condensa..
                                    Ospite nei fari c’è uno spinotto ma è inutile al nostro scopo..vai in ferramenta prendi dei connettori faston
                                    4maschi e 8femmine 8spezzonindi cavo elettrico e fai un collegamento del tipo a V prendi due cavi ci attacchi in punta le femmine e li unisci dal lato opposto in un maschio dovrai ricavare 4spezzoni 2posotivi e 2 negativi
                                    poi colleghi le femmine alle lampadine e i maschi allo spinotto del abbagliante

                                    al limite se hai dubbi Google collegamento in serie o in parallelo e guardi come si fa

                                    Commenta


                                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                      ma quelle originali montate si sa chi le produce ?


                                      ecco come funziona in alcune a LED da auto :


                                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   led.jpeg 
Visite: 1 
Dimensione: 12.2 KB 
ID: 1262761

                                      Commenta


                                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                        IMO sono marchiate Philips almeno quelle che erano montare sui miei fari ma saranno copie dalla Cina

                                        Commenta


                                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                          ma parli dei fari led originali vw ? potrebbe essere che siano davvero led phlips !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X