annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

    Piccola preview
    First prototype of LEDriving Xenarc VW Golf Mk7 Edition.Soon available only on Auto Parts Europe


    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

      Ma questi fari sono previsti anche per le restyling??

      Inviato dal mio SM-T325 utilizzando Tapatalk
      Il TGI

      Commenta


      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

        No questi sono per il pre. Per il restyling non so se verranno fatti a breve visti i tempi necessari per avere questi.


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

          Ragazzi per non avere altre menate/problemi vi consiglio di puntare sugli Osram. Li paghi 900 ma hai tutto omologato, di qualità e funzionante ed è comunque la metà del prezzo degli originali. Spero vivamente che li facciano bi-led e non bi-xenon 25w come per la golf 6, la gradazione e luce dei led la preferisco decisamente.

          Eccovi altre due foto:
          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   f90f34fc-c3bd-4ad8-a044-2ed9fb4357fb.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 67.3 KB 
ID: 1263803Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ba4d05e6-ffd8-496d-80dc-97c669ff233b.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 60.2 KB 
ID: 1263804


          Attualmente monto il kit XE EAGLE sui fari KITT da circa 4 mesi e per la resa sono molto soddisfatto, lo reputo migliore in tutto e per tutto al kit R3 e tutti i precedenti kit led provati. Dubito con kit xenon si possa avere di meglio anche perché buona parte la fa anche la qualità del lenticolare e per fari da 450 euro non si può pretendere. Poi al contrario di qualcuno io le ventole le trovo silenziose, si fa fatica a percepirle persino al minimo con radio spenta, invece altri 3 kit led con ventola che ho provato erano più rumorosi.

          Commenta


          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

            Sì infatti stavo per prendere i kitt ma visti questi preferisco aspettare. Considerate poi che gli osram sono comprensivi di lampade xeno.


            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

              ciao ryo99, il kit xe lo monti solo su anabbaglianti o anche su abbaglianti?Mi interessa sostanzialmente sapere come hai ovviato alla scarsa efficenza degli abbaglianti.
              Infatti sono tentato a prendere i KITT visto il prezzo allettante e considerata la data incerta dell'uscita dei nuovi fari osram.

              Inviato dal mio citofono

              Commenta


              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                Perché sugli abbaglianti è inutile investire, puoi metterci pure il kit led più potente in assoluto ma l’efficienza è sempre scarsa a causa della parabola mal progettata. Secondo me non noteresti i benefici tra un kit R3 e XE EAGLE su abbaglianti per questo motivo, quindi conviene l’R3 anche perché costa la metà del prezzo (su Xenonxtutti, se preso su Aliexpress 1/4 del prezzo). Invece la differenza tra alogene e kit led è più marcata, per essere un minimo funzionali gli abbaglianti e vedere i cartelli da lontano l’R3 è d’obbligo. Dico l’R3 per via del poco spazio, in quanto non entrano tutti i kit led, alcuni che avevo provato con dissipatore a ventolina toccavano contro la molletta e non riuscivo a chiuderla e se forzavo rischiavo di rompere qualcosa. Inoltre gli abbaglianti si usano per meno tempo ed è quindi meno rischioso bruciare il chip anche se di bassa qualità.

                Su anabbaglianti conviene soprattutto investire sulla qualità altrimenti se brucia per cambiare lampadina bisogna smontare l’intero faro. L’R3 era ottimo per la luce ma come affidabilità no (d’estate sono saltati entrambe le lampadine), d’altronde come la maggior parte dei kit led cinesi che trovi in commercio. Ritengo che Xenovision sia più professionale e abbia condotto vari test per assicurarsi che il chip sia affidabile nel tempo, questo in quanto ho avuto modo di parlarci bene di persona. Per quello consiglio sempre il kit XE EAGLE e del resto è anche più potente.

                - - - Aggiornato - - -

                Aggiungo sempre in termini di affidabilità i migliori sono i kit led con chip Philips Luxeon ZES, si può puntare più o meno su tutti quelli in commercio dato che scaldano meno e c’è molta più probabilità che durino (attenzione ai farlocchi, alcuni nella descrizione mettono Philips ma il chip è un altro). Su fari a parabola sono ottimi a quanto letto in giro ma li sconsiglio invece su lenticolare, dalla mia esperienza personale il kit X-Pro di Xenovision che monta appunto i Philips fanno la metà della luce del chip Cree XHP50 montati sul kit led R3 e XE EAGLE. Il chip Cree ha molti più lumen di base (e per quello scalda anche di più) e fa una luce più a 360 a gradi tipo xenon per questo sono più indicati su fari con lenticolare, ma vanno dissipati bene.

                Commenta


                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                  Grazie Ryo, molto chiaro.
                  D'altra parte,hai tratto le stesse conclusioni alle quali ero giunto leggendo e rileggendo 'sta discussione.
                  Mi interessava il tuo feedback a distanza di qualche mese dall'istallazione dei tuoi kitt, e sei stato esaustivo.
                  Un'ultima domanda: gli abbaglianti come ce li hai configurati tu si avvicinano come resa in senso generale agli originali alogeni o è un paragone impossibile?
                  grazie ancora.


                  Inviato dal mio citofono

                  Commenta


                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                    Sulla mia degli abbaglianti non mi lamento da quando ho messo l’R3. Diciamo che non fanno la luce su strada degli alogeni ma quando ci sono le curve aiutano perché già in lontananza riesce comunque ad illuminarle “bene” ed individuarle prima degli anabbaglianti, diciamo che svolgono un po’ da supporto. È paragonabile agli abbaglianti originali solo come luminosità sui cartelli, anzi credo sia superiore, ma la profondità su strada è scarsa, anche se comunque nel mio caso è leggermente più profonda degli anabbaglianti e assistono nelle curve in strade poco illuminate. Se invece tengo gli alogeni su abbaglianti KITT perdo questa profondità e intesità che ho con il kit led. Il kit xenon fa qualcosina in più, ma veramente poca roba, me l’ha detto un ragazzo che ha montato il kit R3 al posto degli xenon quindi non vale la pena rischiare la centralina e complicarsi la vita con l’installazione di quest’ultimo.

                    Commenta


                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                      Ciao ryo99, che fari della KITT hai,dove li hai presi e come ti sembrano a livello di qualita? Grazie

                      Commenta


                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                        Mi sono stati offerti dei fari posteriori della depo...qualcuno li ha già??come vi trovate?

                        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                          Qualcuno ha preso i fari da Tuning Shop?
                          Mi hanno detto che non sono KItt, ma Angel Eyes.


                          Sono indeciso perchè vedendoli da dietro hanno il tappo molto più piccolo rispetto al KItt.

                          Headlights 3D LED DRL suitable for VW Golf 7 VII (2012-2017) Silver R-Line LED Turning Lights suitable for RHDHeadlights 3D LED DRL suitable for VW Golf 7 VII (2012-2017) Silver R-Line LED Turning Lights suitable for RHD


                          Che poi è la versione con guida a destra (non ho capito ancora la differenza)

                          Commenta


                          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                            Io sto aspettando gli osram, non vedo l'ora che siano sul mercato! La scimmia è impazzita [emoji16]

                            Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                              Gli osram sono stupendi!!quelli di tuningshop al contrario non mi piacciono per niente

                              Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                Originariamente inviato da mantrik Visualizza il messaggio
                                Che poi è la versione con guida a destra (non ho capito ancora la differenza)
                                LHD significa per auto che utilizzano lato destra della carreggiata, quindi corretti per noi. Il lenticolare all'interno ha la paratia che "parzializza" la luce (anabbagliante) privilegiando la luminosita' del lato destro della strada.
                                RHD il contrario ..guida "inglese" per intenderci
                                File allegati
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                  Installati oggi i fendinebbia a led per ora direi 40 euro spesi bene, zero errori vi farò sapere se illuminano .eglio o no degli alogeni. Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_20180110-130214.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 106.6 KB 
ID: 1264076
                                  GOLF7 TDI

                                  Commenta


                                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                    Potresti fornire dettagli sul tipo di lampade led e indicazioni su dove si possono acquistare


                                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)



                                      Eccolo, vi darò dei feedback sulla potenza luminosa non appena farà buio e la strada sarà aaciutta. Comunque sono plug e play zero codifiche e zero errori.
                                      GOLF7 TDI

                                      Commenta


                                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                        Salve a tutti, sono nuovo nella community, ho letto scrupolosamente la discussione.
                                        Mi sono arrivati da poco i fari KITT ma aimè devo cambiare le lampade X-PRO led della Xenovision, con le rispettive EAGLE LED specifiche per lenticolare, non ho potuto fare a meno di leggere che un utente lamentava di due aloni giallastri, è stato risolto il problema o persiste in tutti i possessori di Eagle?
                                        Vorrei ricevere informazioni prima di spendere altre 120€, perchè potrei anche osare alla pazzia Dell'acquisto di un kit xenon (Xenovision)

                                        Commenta


                                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                          Beato te che sei riuscito a prendere i Kitt.
                                          Io guardo nel sito della Carpartstuning e color silver sono tutti finiti.....
                                          C'è un altro sito che si appoggia allo stesso prodotto?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X