annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

    Dovrebbe e dico dovrebbe..i più esperti mi correggano..
    OUT OF TREAD..fuori argomento

    Commenta


    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

      Matteo_TDI
      hai dei suggerimenti per il kit LED ? (potenza e lumen)

      Poi avrei un'altra domanda, in pratica dei fari montati si accendeva solo la U esterna (luce diurna del lenticolare). Poi ho notato ke all'interno, tra i collegamenti, c'è un filo tagliato. L'ho collegato e ora si accendono anche le U interne (luci diurne dell'abbagliante).

      1) anche a voi è così ?
      2) accendendo i fari le diurne si smorzano (normale), ma al faro di sinistra si smorzano entrambe, mentre a quello di destra una si smorza, l'altra si spegne, avete notizie in merito ?

      Commenta


      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

        Originariamente inviato da Matteo_TDI Visualizza il messaggio
        Dovrebbe e dico dovrebbe..i più esperti mi correggano..
        OUT OF TREAD..fuori argomento
        Off topic, ma il significato è pressoché corretto
        E thread si scrive con la "h"

        OP3 Patatalkando

        Commenta


        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

          Beh strano che siano tagliati..gli unici spinotti "molli" erano quelli per le luci di svolta che non hai se hai i fari alogeni..
          strano...
          allora in teoria parlando dei KITT se non codifichi le U appena si accendono gli anabbaglianti si spengono..
          codificando puoi far sì che restino accese allaccensione dell'anabbagliante...
          attenzione..a me è capitato di notare che con il kit Led in anabbagliante acceso sembra che anche la Uesterna sia accesa ma con luce tenue e invece è un effetto ottico dovuto alla forte luce emessa dagli anabbaglianti..
          se così non fosse e continuassi a soffrire e lamentare tale problema ti consiglio di codificare..

          Per i kit Led ti consigli l'H7 R3 ce ne un modello solo e sai che vai sul sicuro..

          comunque..

          posizioni+abbaglianti
          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_4051.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 69.2 KB 
ID: 1260654

          Anabbaglianti+abbaglianti
          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_4052.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 65.3 KB 
ID: 1260655

          Qui si vede proprio che la parabola a dei KITT disperde male la luce
          forse complice del fatto che le H7 Led R3 hanno i Led in punta..

          Commenta


          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

            Matteo_TDI non c'entra il kit led, sono proprio scarse le parabole dei fari KITT. Anche se li regoli difficilmente avrai un risultato ottimale e paragonabile agli originali. Vi sconsiglio di tenere le alogene sugli abbaglianti perché come dissi a suo tempo non fanno luce su questi fari, almeno con il kit led R3 qualcosina vedi.

            - - - Aggiornato - - -

            Originariamente inviato da Vincenzo111 Visualizza il messaggio
            Sei riuscito a sostituirle a faro montato?
            Sì, sulla mia 1.4 TSI c'è lo spazio per aprire i tappi degli abbaglianti e quindi si riesce a cambiare la lampadina della freccia da faro montato, mentre da quanto ho capito sulla 2.0 TDI non c'è spazio

            Commenta


            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

              Io ho la 1.6 e mi sembra che dalla parte dei tappi degli abbaglianti spazio ce ne sia.. boh appena arrivano le lampade (prese su Amazon) provo e faccio sapere.
              Comunque credo sia doveroso dirlo: le frecce alogene dei KITT sono veramente penose, di giorno si vedono pochissimo! Spero di risolvere con queste a led.. mi fido della tua recensione..[emoji6]

              Aggiornamento:
              Non c'è spazio a sufficienza, o meglio, da un lato sì ma dall'altro bisognerebbe smontare l'airbox (sempre se meno problematico che smontare il faro).

              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Ultima modifica di Vincenzo111; 26/04/2017, 15:01.

              Commenta


              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                Originariamente inviato da Matteo_TDI Visualizza il messaggio
                Beh strano che siano tagliati..gli unici spinotti "molli" erano quelli per le luci di svolta che non hai se hai i fari alogeni..
                strano...
                allora in teoria parlando dei KITT se non codifichi le U appena si accendono gli anabbaglianti si spengono..
                codificando puoi far sì che restino accese allaccensione dell'anabbagliante...
                attenzione..a me è capitato di notare che con il kit Led in anabbagliante acceso sembra che anche la Uesterna sia accesa ma con luce tenue e invece è un effetto ottico dovuto alla forte luce emessa dagli anabbaglianti..
                se così non fosse e continuassi a soffrire e lamentare tale problema ti consiglio di codificare..

                Mi indicheresti, per favore, dove trovare la procedura per codificare ?

                Commenta


                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                  È scritto nella discussione, scorri un po' di pagine addietro e la troverai.

                  Commenta


                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                    Ragazzi, dal momento che ho montato i KITT solo con il kit R3 per anabaglianti (lasciando quindi le alogene di serie per gli abbaglianti), mi sapreste dire se posso montare il kit R3 per abbaglianti senza smontare il faro? C'è abbastanza spazio secondo voi?
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                      Originariamente inviato da ryo99 Visualizza il messaggio
                      È scritto nella discussione, scorri un po' di pagine addietro e la troverai.
                      Visto ke siamo a pagina 213, mica potresti dare qualche indicazione un po' più precisa ?
                      O se c'è un riepilogo da qualche parte.

                      Ovviamente l'appello alle indicazioni più precise è rivolto a tutti "gli uomini di buona volontà"

                      Commenta


                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                        Ecco il post con le codifiche

                        Post

                        Commenta


                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_7050.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 93.8 KB 
ID: 1260729Kit xeno h7 https://www.xenovision.it/shopping_cart.php
                          Kit led h15 http://www.xenonpertutti.com/it/kit-...-full-led.html

                          funziona alla grande
                          nelle foto contro il muro 1 solo posizione drl 2 abbagliante 3 xeno 4 xeno più led abbagliante ed i carichi frontali dell'auto...
                          File allegati
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                            Finalmente mi sono deciso a fare il grande passo per acquistare i fari..mi sono stati proposti questi cosa ne pensate qualcuno li conosce??

                            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20170505_180711.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 126.6 KB 
ID: 1260913

                              Finalmente anche io ho montato i fari della Kitt, oggi ho anche lavato la macchina e non sono passato mille volte sui fari ma comunque bagna era tutta bagna l'auto e iericha puovuto tutto il giorno e il faro destro zero condensa il sinistro leggermente ma mentro la asciugavo ho aperto il tappo degli abbaglianti e in 30 minuti quel poco di appannato è andato via. Profondità degli abbaglainti a parte sono contento, devo solo mettere i fari a filo calandra che c'è un po di scalino. Ps quandi accendo gli anabagglianti rimane leggermente accesa la U interna destra immagino non si possa far nulla per spegnerla, quindi ho pensato che codifichero per non farle spegnere solo che vorrei impostare la luminosità come quando si accendono le posizioni, è fattibile?
                              Ps ho visto bene ? Ho visto fari kitt con solo una U accesa come è possibile
                              GOLF7 TDI

                              Commenta


                              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                Si può fare una codifica affinché restino accese anche le drl delle h15?
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                  Ospite ti e già stato detto che qui si parla di fari aftmarket..
                                  per i tuoi fari originali (e ripeto fari non lampadine) dovresti scrivere altrove qui saresti OT..

                                  per gli altri
                                  raga si siamo arrivati a 214pagine ma IMO un forum e anche questo..
                                  e comunque io in primis ho imparato che chi cerca trova non si può avere tutto subito..

                                  Commenta


                                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                    Complimenti Meolo, come già detto, il frontale dell'auto con i nuovi fari cambia radicalmente,veramente belli.
                                    Hai lasciato le lampadine alogene o hai optato per qualche soluzione diversa?
                                    Sei riuscito a montare il tutto da solo?

                                    Commenta


                                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                      In quanto tempo vi sono arrivati dal momento dell' ordine??

                                      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                        Frasco21 grazie, io ho optato e optero per delle lampadine alogene, io personalmente ho messo le Philips Xtreme vision +130% dovrebbero illuminare un pochino meglio delle alogene standard, con le alogene di primo equioaggiamento (quelle del faro originale) non ho provato perché per sostituire le lampadine bisogna smontare tutto il fanale e non è molto agevole quindi niente prove e direttamente lampadine nuove. Per quanto riguarda la condensa l'altra notte ha piovuto tutta la notte ma niente condensa, ieri ho lavato l'auto ma seppur la lancia non l'ho sparata 2 ore sui fari quello sinistro ha presentato della leggera condensa così mentro asciugavo la macchina ho tolto il tappo degli abbaglianti e in mezza oretta si sono asciugati. La note dolente di questi fari kitt come in molti sappiamo sono gli abbaglianti che non hanno ne profondita ne potenza evidentemente la.parabola piccola non gioca a favore, l'anabaggliante invece va bene è differente da quello oem il fascio di luce è diverso vicino al paraurti è inferiore (zona che comunque può essere illuminata ampiamente dai fendinebbia) , oltre quella fascia la luce ve bene e forse è anche più potente forse per la lampadine non saprei comunque anabagglianti ok abagglianti KO . Danielemk7 come tempi di spedizione 4 giorni ma usano GLS che lunedì non riceve consegne quindi probabile che in 3 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento potrete avere la vostra merce
                                        GOLF7 TDI

                                        Commenta


                                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                          Io per esperienza , sempre con i Kitt , ho provato le alogene sugli abbaglianti e anabbaglianti, non si vedeva una cippa! Specie se piove, inevitabile è lo xeno o un led


                                          Inviato dal mio iPhone

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X