annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

    Xeno non ne voglio. O led o alogene per me.

    OP3 Patatalkando

    Commenta


    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

      Allora chiedi a anteambi i siti l'h7 led
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

        Buonasera a tutti, qualcuno di voi monta questo tipo di fari?

        Sono molto simili ai kitt ma non necessitano di codifica vag da quanto ho capito..
        File allegati

        Commenta


        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

          Nemmeno i kitt con freccia alogena necessitano di codifica. Le codifiche vengono fqtte per non far spegnere la luce con le frecce e per tenere le U accese con gli anabagglianti, ma volendo si possono non fare. Purtroppo non conosco questi fari sembra abbiano gli abbaglianti differenti probabilmente per migliorarne la profondita rispetto ai kitt che peccano proprio sugli abbaglianti.
          GOLF7 TDI

          Commenta


          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

            Ospite.....

            Prova a vedere se qua con gli Amici trovi la soluzione od un aiuto al tuo problema...

            Commenta


            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

              Ciao ragazzi, qualcuno hai info sui questi fari??
              https://www.sw-tuning.de/en/SW-DRLtu...fcbb6901458adf
              La fattura sembra a livello dei KITT.
              Per i KITT sono stato uno dei maggiori promotori, ma dopo che ho saputo della scarsa resa degli abbaglianti (anche con kit xeno), sto cercando una valida alternativa.
              Forse i migliori potrebbero essere i WinPower dotati del doppio lenticolare (non sono quelli del link)
              Vediamo se qualcuno ha info aggiuntive.
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                Non sono male anche se li preferirei con freccia alogena perché reputo la zona freccia la meno riuscita, ottimo il fatto che si possono cambiare le lampadine
                GOLF7 TDI

                Commenta


                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                  sarebbe interessante conoscere la casistica di problemi alle frecce led anteriori perché, va bene che le lampadine alogene si possono sostituire, ma i fari con frecce led per funzionalità e bellezza vincono a mani basse.
                  Inoltre ormai si trovano a prezzi decenti anche fari con freccia dinamica,che per me sono il massimo.

                  Commenta


                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                    Vincono a mani basse....penso che la cosa sia soggettiva io ho aspettato 2 mesi che tornassero in vendita i fari kitt con freccia alogena e a giudicare dai messaggi ricevuti dopo aver postato i fari direi che quelli con freccia alogena piacciono a molti
                    GOLF7 TDI

                    Commenta


                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                      Certo Meolo, ci mancherebbe che ognuno non avesse i propri gusti.Anche io fino a poco tempo fa guardavo "gli alogeni" ma non ti nascondo che in città da me iniziano a girare diverse auto con le frecce dinamiche e purtroppo ne subisco decisamente il fascino.
                      Cioè hai presente lo specchietto e l'allodola ? ecco mi sento un po' allodola..[emoji23] [emoji23]

                      Commenta


                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                        Meolo cosa intendi per "si possono cambiare le lampadine"? Dici quelle delle freccie? Hai poi acquistato i KITT? Come hai deciso di affrontare la bassa resa degli abbaglianti?

                        - - - Aggiornato - - -

                        Mhm....quelli da me postati sono questi http://m.ebay.it/itm/SCHEINWERFER-SE....c100408.m2460
                        E ora guardandoli meglio non sembrano un gran che! Forse sono i Dectane?
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                          No intendo gli anabagglianti dalle foto si vede che il tappo dietro è a vite quindi di facile apertura, nei kitt ci sono le viti proprio come quelli oem. Io si ho acquistato i kitt regolando il faro tutto alto si recupera qualche metro ma non abbaglio comunque nessuno, comunque non è tanto la scarsa profondità è proprio la parabola che è fatta male illumina dove vuole lei e con poca efficienza, io penso di mettere delle lampadine migliori in futuro ma penso con scarsi risultati
                          GOLF7 TDI

                          Commenta


                          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                            Una domanda per i possessori di fari KITT:
                            Ho visto che sul vetro dei fari sonar vi è un segno sulla plastica come evidenziato in foto:

                            Anche sui fari KITT è presente questo segno? oppure la plastica trasparente è omogenea e risulta pulita alla vista?
                            Grazie

                            Commenta


                            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                              Sui Kitt è omogenea e pulita alla vista
                              GOLF7 TDI

                              Commenta


                              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                Ragazzi finalmente è uscito oggi sul sito Xenovision il nuovo kit XE EAGLE LED per fari lenticolari con chip Cree. Fino ad oggi non c'era nulla di valido rispetto all'R3 che ci entrasse nei nostri fari senza fare modifiche. L'avevo ricevuto a casa come prototipo, purtroppo non ero riuscito a testarlo ma la qualità costruttiva mi sembra molto buona ed entra nei fari KITT. Vi dico che ho ricevuto da parte loro delle foto sui test effettuati e il risultato è veramente OTTIMO, persino più potente del kit Morimoto 2Stroke da 180 euro che è uno dei migliori kit sul mercato.

                                Come il kit R3 monta il chip Cree XHP-50 ma ha una qualità costruttiva e un'affidabilità superiore (per la dissipazione a ventolina ben studiata che si regola in base al calore del chip). Sicuramente è più performante dell'R3 anche se non ho avuto modo di fare il confronto, ma la cosa importante è che è più affidabile senza perdere in prestazioni. Sottolineo l'affidabilità perché è proprio capitato questo sabato che a un amico si bruciasse una lampada R3 su anabbagliante dopo soli 4 mesi , io monto 2 kit R3 dai primi di febbraio su anabbaglianti e abbaglianti e non ho mai avuto problemi e spero sia solo un caso, comunque rimane sempre un kit cinese low cost.

                                Se vi interessa il link è il seguente, ve lo consiglio vivamente come alternativa (leggete pure la descrizione che spiega bene come è stato realizzato):
                                Per fari Lenticolari e Parabola. Kit LED H7 #1 in Luminosità sul mercato. Senza rivali, Canbus 99% auto, Qualità Massima.

                                Commenta


                                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                  Allora ragazzi qualcuno di voi ha acquistato questo nuovo kit? Ora vedo che esaurito ma appena torna disponibile ne ordino 2 pure io, per me e per un amico.

                                  Purtroppo si è bruciata pure a me una lampadina del kit R3 settimana scorsa. Era montata su anabbagliante, fortuna che li montavo anche su abbaglianti quindi ho smontato il faro e fatto la sostituzione. Visto che l'abbagliante lo uso poco l'ho tolta da lì e al suo posto ho messo temporaneamente un'alogena azzurrata per pareggiare il colore e non far uscire la spia. Fortunatamente Xenonpertutti mi effettua la sostituzione in garanzia, visto che si è bruciata dopo soli 5 mesi, perciò sull'abbagliante rimetterò l'R3. E' successo tra l'altro a macchina fredda parcheggiata da circa 5 ore e dopo nemmeno 1 minuto che sono partito si è accesa la spia e la lampadina era bruciata. Io penso che siano questi sbalzi di temperatura ma anche la bassa qualità del kit, mi sa che aveva ragione Xenovision sul fatto che sono tutti kit commerciali low cost. Ho deciso quindi di buttarmi sulla loro professionalità e provare questo nuovo kit con Chip Cree XHP50 con dissipazione a ventolina (loro hanno sconsigliato quella passiva su questo chip perché scalda molto). Nella descrizione c'è scritto "Resa visiva pari al 92% rispetto ad un Kit Xenon 35Watt" non male direi!!

                                  Comunque in merito al kit R3 consiglio di montarlo su abbaglianti visto gli spazi è uno dei pochissimi kit che vanno bene sui fari replica KITT, sugli abbaglianti c'è molto meno rischio che si brucino visto che si usano molto meno e inoltre su alcune golf non serve nemmeno smontare il faro per sostituirli (tipo sulla mia 1.4 TSI). Mentre su anabbaglianti vi consiglio il kit XE EAGLE di Xenovision.

                                  A nessun'altro è saltato il kit led?


                                  P.S. a inizio 2018 escono i fari Osram per Golf 7 pre restyling, forse farò il passaggio a quelli se mi convincono esteticamente.

                                  Commenta


                                  • Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                    Anche a me si è bruciata una lampada del kit R3, dopo neanche una settimana! Sostituita dopo aver dovuto comprare una nuova e portargli quella bruciata (visto che ero in zona loro) per avere il rimborso... comunque ora quella sostituita funge ma di tanto in tanto mi da errore. Passerei volentieri ad altro anch'io..


                                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                      Come di tanto in tanto? Mentre stai andando con gli anabbaglianti accesi ti compare la spia oppure si accende fin da subito? A me questa cosa non è mai successa. È solo un'ipotesi ma da quanto ho capito da xenovision man mano che la lampadina si scalda si riduce la luminosità e l'assorbimento quindi i watt vanno sotto la soglia canbus della tua golf facendo accendere la spia.

                                      Commenta


                                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                        ma tu hai montato le h7 e le h15 sui fari a parabola originali? in caso positivo è facile la sostituzione con quelli originali e...si vede la differenza con le alogene? grazie
                                        GOLF 7 TGI COMFORTLINE, PACCHETTO BUSINESS E CLIMATRONIC

                                        Commenta


                                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                          No qui si parla solo di fari aftermarket

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X