annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

    Buongiorno!
    Questa mattina ho finalmente ricevuto i miei SONAR con baffo cromato.
    Nella pausa pranzo ho montato le PHILIPS WHITEVISION H7 per anabbaglianti su lenticolare e OSRAM NIGHTBREAKER H1 per abbagliante su parabola, ho testato il tutto senza montare i fari e per ora è tutto ok.
    Appena li monto vi posto le foto del pre e post "intervento"
    Comunque assurdo che per cambiare le H7 serva smontare uno sportello con 6 viti a stella

    Commenta


    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

      Purtroppo è una noia infatti, abbastanza scomodo.

      Commenta


      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

        Ragazzi Help!
        Avrei bisogno di sapere se sul lenticolare la lampada xenon va montata con il bulbo rivolto verso sotto? Perché ci sono due zone d'ombra che sembrano essere proprio i due filamenti della lampada.
        Per quanto riguarda i fari, ieri primo lavaggio e... Condensa solo su 1 faro😡

        Commenta


        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

          Ciolgrano, ma qualche foto?ce li fai vedere sti fari?

          Commenta


          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

            Eccole qua, nella seconda si vedono bene le due zone d'ombra Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20180117_185857.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 33.1 KB 
ID: 1264163Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20180121_010017.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 101.3 KB 
ID: 1264164
            File allegati

            Commenta


            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

              Ragazzi, ma vi sembra normale che per montare i fari anteriori bixeno originali mi abbiano chiesto 2990 euro?
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                Che volponi!!! Per non dire altro...
                No non è normale, da naviservice chiedono meno della metà..


                Golf 7 2.0 TDI dsg Sport Edition

                Commenta


                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                  ragazzi piano, perchè epuò essere che montino anche i lavafari...per quello la cifra è così alta...per comparare bisogna vedere i dettagli dei preventivi...poi qui siamo OFF TOPIC visto che parliamo dei NON OEM!

                  Commenta


                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                    Si questo è vero; per naviservice infatti l’installazione della centralina afs e lavafari è a parte ma non credo che raddoppi (e oltre) il costo totale.. 3000€ è un prezzo da service vw e comunque tra i più alti mai sentiti.. che io sappia nessuno ha mai fatto questo lavoro a quel prezzo


                    Golf 7 2.0 TDI dsg Sport Edition

                    Commenta


                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                      Ragazzi, ritornando ai fari KITT, qualcuno di voi sa cosa sono quei due cablaggi di troppo nel vano degli anabbaglianti? Non vorrei i fari montassero i proiettori Bixeno, sarebbe la soluzione al fatidico problema dell'abbagliante.

                      Commenta


                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                        scusate ragazzi mi sono appena iscritto al forum ma non so se dovrei leggere tutti i messaggi oppure posso parlare gia del mio problema . comunque io ho un golf 7 del 2016 con fari alogeni . 1 settimana fa mi è venuta la brillante idea di comprare i fari bixenon marca depo per la mia golf e un kit con attacco d3s xenon con relativi filtri per l alta tensione . oggi ho montato tutto ma mi esce la spia di errori solo degli abbaglianti qualcuno sa come risolvere questo problema anche perche dalla centralina non siamo riusciti con l elettrauto e nemmeno bypassando con una semplice resistenza da 55 w i fili degli abbaglianti. qualcuno puo aiutarmi ?
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                          Potresti fare qualche foto a questi fari Depo?

                          Commenta


                          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                            Ospite, hai fatto la classica prova con una normale lampada alogena per vedere se ti visualizza sempre l'errore?
                            mi associo a Ciolgrano, facce vede' 'sti fari!

                            Commenta


                            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                              Se esiste un Bixeno aftermarket sarei interessato, purtroppo mi sono pentito di aver preso i kitt anche se adesso li sto modificando, voglio provare ad installarci un lenticolare Bixeno, ma sarà dura.

                              Commenta


                              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                Forse (e dico forse perché non ne sono sicuro) alcuni Winpower avevano la lente bixenon.

                                In bocca al lupo per l'avventura bixenon sui kitt

                                Commenta


                                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                  MK7, ti confermo che esistono i winpower con il doppio lenticolare. https://www.youtube.com/watch?v=-8QHwdeD6lE
                                  In tutta onesta' pero',avendo letto questa discussione 3000 volte,mi ero fatto l'idea che i Kitt fossero i migliori,fatta eccezione per gli abbaglianti che notoriamente sono insufficienti.
                                  Aggiungo che,aspettando i fari xenarc osram la cui reperibilita' è prevista per il prossimo giugno, si iniziano a vedere anche i fari restyling per la mk7, https://it.aliexpress.com/item/Auto-...ceBeautifyAB=0
                                  Quindi non so se sia il caso di attendere un po'.....accidenti che indecisione.....

                                  Commenta


                                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                    Attenzione Francesco, doppio lenticolare è una cosa, bixenon è un'altra
                                    Bixenon significa che c'è un solo lenticolare con una flagia mobile, in posizione anabbagliante questa flangia fa il classico disegno a "Z", in posizione abbagliante questa flagia si abbassa e diventa una "V" e aumenta il fascio di luce.

                                    Nel caso dei winpower non ricordo più dove, avevo letto qualcuno che sosteneva che il lenticolare anabbagliante facesse questo lavoro unito al secondo lenticolare. Ma non sono certo che sia effettivamente cosi il funzionamento dei winpower.

                                    Comunque effettivamente per chi fosse ancora indeciso sul da farsi per l'acquisto, consiglio anch'io di aspettare gli xenarc per capire come sono. Le altre repliche secondo me più o meno tutte hanno dei difetti.

                                    Commenta


                                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                      si si ,sono al corrente delle differenze.
                                      Diciamo che già con il doppio lenticolare ,con una buona lampada LED, si ovvierebbe al problema degli scarsi abbaglianti KITT.
                                      Di certo osram è la scelta migliore,devo dire però che ormai i KITT si trovano a prezzi a dir poco allettanti.

                                      Commenta


                                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                        senza prenderli da Aliexpress che per merce voluminosa ci potrebbero essere dei problemi alla dogana vi posto questo link

                                        ci sono i fari tipo restyling ma per parafanghi e paraurti pre restyling.
                                        GOLF7 TDI

                                        Commenta


                                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                          Ho visto precedentemente che tu ci avevi provato, come è andata a finire?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X