annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari a Led Posteriori OEM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fari a Led Posteriori

    Esatto!!!!!
    sigpic
    TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
    La Passione é Amicizia Prima di Tutto

    Commenta


    • Re: Fari a Led Posteriori

      Curiosando nostalgicamente sul car configurator di vw, ho notato (mi sembra non se ne sia parlato, almeno nelle ultime 50 pagine da tapatalk) che come optional all'acquisto mettano quelli scuri. Ma sono gli stessi della R?
      Se si è già risposto o mensioanata la cosa, scusatemi pure

      Commenta


      • Re: Fari a Led Posteriori

        In teoria sì, sono quelli R. Ma li propongono su tutti i modelli? CL/HL e GTD/GTI?
        Oggi chiedo al Service quanto vuole per montare il kit originale preso da Kunzmann, vediamo che dice.

        Commenta


        • Re: Fari a Led Posteriori

          Secondo me non sono gli R, anche quelli ad incandescenza HL erano rosso scuro
          LA MIA GOLFAZZA

          Commenta


          • Re: Fari a Led Posteriori

            Originariamente inviato da mauryguly Visualizza il messaggio
            Curiosando nostalgicamente sul car configurator di vw, ho notato (mi sembra non se ne sia parlato, almeno nelle ultime 50 pagine da tapatalk) che come optional all'acquisto mettano quelli scuri. Ma sono gli stessi della R?
            Se si è già risposto o mensioanata la cosa, scusatemi pure
            E' da tempo che compare quella dicitura, se non ricordo male, già prima dell'uscita della R e conseguentemente dei fari dedicati, sono comunque considerati quelli normali. Se vai sul PDF unificato GTE/GTD/GTI/R, appena aggiornato (17/03/2015), trovi che quelli della R sono definiti rosso profondo e disponibili solo su quel modello peraltro pure di serie.

            Commenta


            • Re: Fari a Led Posteriori

              Mi sembra strano che come accessorio principale ti diano gli R... Boh... magari scrivono rosso scuro perché in effetti già i led GTI/GTD sono più scuri degli alogeni...
              sigpic
              TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
              La Passione é Amicizia Prima di Tutto

              Commenta


              • Re: Fari a Led Posteriori

                Confermo, non sono gli R. Anche quelli della mia GTD sono definiti rosso scuro, ma sono quelli "normali".

                Commenta


                • Re: Fari a Led Posteriori

                  Come siete avanti
                  Parlando dei led posteriori e del loro montaggio, qualcuno ha idea dove potrei reperire lo strumento per sfilare i faston dai connettori?

                  Commenta


                  • Re: Fari a Led Posteriori

                    Basta un piccolo cacciavite piatto e si sfila senza problema senza rovinare niente....
                    Sondaggio che "MOTORE" e "COLORE" hai scelto per la tua Golf 7 :
                    http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...per-tua-Golf-7
                    http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-la-tua-Golf-7

                    Commenta


                    • Re: Fari a Led Posteriori

                      In realtà ne servirebbero due perché le alette di ritenzione sono due, giusto?

                      Commenta


                      • Re: Fari a Led Posteriori

                        Se tieni il filo leggermente in tiro si sfila anche con solo un cacciavite
                        Sondaggio che "MOTORE" e "COLORE" hai scelto per la tua Golf 7 :
                        http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...per-tua-Golf-7
                        http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-la-tua-Golf-7

                        Commenta


                        • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                          Ciao a tutti,
                          qualcuno ha montato i fanali modello R su argento riflesso?
                          Secondo voi stanno bene o meglio il modello GTI?
                          Grazie mille...

                          Commenta


                          • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                            Secondo me stanno meglio i GTI/D poiché gli R essendo più scurì appesantiscono un po il posteriore...
                            Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                            Commenta


                            • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                              Bah. personalmente gli R sull'argento riflesso ce li vedo molto bene, mentre sugli altri grigio a catalogo vedo meglio i GTI/GTD.

                              Commenta


                              • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                Grazie mille per le risposte!
                                Sono molto indeciso, gli R sono in offerta sul famoso sito...

                                Commenta


                                • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                  Anch'io penso che sull'argento riflesso stiano bene gli R. Se meglio o peggio è questione di gusti, ma stanno bene sicuro

                                  Commenta


                                  • Re: Fari a Led Posteriori

                                    Ciao Goodhour
                                    una domanda un po' specifica.
                                    ho un problema col concessionario perché la mia nuova golf GTD è arrivata ma i gruppi ottici a led che avevo ordinato non ci sono....può cambiarli? A spese sue ovviamente
                                    grazie
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                      Beh se sul contratto che hai in mano c'erano ci devono essere! O li monteranno loro, perchè te comunque li hai pagati, o ti fai ridare i soldi..
                                      sigpic
                                      TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                                      La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                                      Commenta


                                      • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                        Sul contratto ci sono....il problema che lui si è appoggiato ad un concessionario ufficiale dato che lui non lo è.
                                        non mi interessa chi ha sbagliato!!! È possibile cambiarli?
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                          Certo che è possibile, lo hanno fatto in molti, ma ciò deve accadere non a tue spese visto che li hai messi al momento dell'ordine e conseguentemente si presume pagati all'arrivo dell'auto. [emoji6]

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X