annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari a Led Posteriori OEM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fari a Led Posteriori OEM

    Ragazzi io stavo sondando il terreno per i led posteriori... non ho capito bene le differenze avute tra chi li ha montati in conce e chi da naviservice (dove ho già montato gli xeno e mi son trovato bene), a livello di prezzi e di risultato finale con la fatidica freccia e led rossi/arancio...

    Commenta


    • Re: Fari a Led Posteriori OEM

      Se li monti e codifichi in conce oltre al costo più alto, diciamo sulle 4-5 ore di manodopera, i fari si comporteranno esattamente come gli originali, spegnendo i led rossi durante il lampeggio della freccia. D'altra parte, verranno riconosciuti in caso di intervento futuro come completamente originali, come se fossero stati equipaggiati sull'auto già di serie.

      Commenta


      • Re: Fari a Led Posteriori OEM

        Sta cosa dei led e della freccia naviservice non la risolve? Ok grazie mille, come pensavo allora

        Commenta


        • Re: Fari a Led Posteriori OEM

          Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
          Se li monti e codifichi in conce oltre al costo più alto, diciamo sulle 4-5 ore di manodopera, i fari si comporteranno esattamente come gli originali, spegnendo i led rossi durante il lampeggio della freccia.
          Io me li sono montati da solo e i 2 led rossi (nella "fascia" bianca) diventano correttamente arancioni nel lampeggio della freccia

          Commenta


          • Re: Fari a Led Posteriori OEM

            Diciamo che nel montaggio fai da te l'unico problema è il passaggio del filo giallo come nel video, giusto?

            Commenta


            • Re: Fari a Led Posteriori OEM

              Il passaggio del filo giallo non è assolutamente un problema, se uno ha la manualità. Ed è un lavoro che per forza deve essere fatto anche durante il montaggio in concessionaria

              Commenta


              • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                Perfetto, grazie

                Commenta


                • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                  Originariamente inviato da El Nino Visualizza il messaggio
                  Io me li sono montati da solo e i 2 led rossi (nella "fascia" bianca) diventano correttamente arancioni nel lampeggio della freccia
                  Quello previsto da vw in origine è che il led rosso si alterni con quello della freccia durante il lampeggio di quest'ultima. Se si accendono in contemporanea può essere un plus secondo alcuni, ma non è quanto previsto nei fari di serie.

                  Sempre se non ho capito lucciole per lanterne io eh [emoji16]

                  Commenta


                  • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                    Guarda che con la modifica "manuale" i led si alternano da rosso ad arancio...

                    Commenta


                    • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                      Avevo capito che con la modifica "manuale" il rosso non si spegneva mai, invece si spegne?

                      Commenta


                      • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                        Un po' di manualità e si risparmiano un sacco di soldini [emoji3][emoji3][emoji3]


                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                        Using Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                          Ultimamente ho incontrato in autostrada di sera / notte alcune Golf 7 con fari posteriori a led...devo dire che l'effetto al buio mi ha convinto una volta di più a prenderli, a me piacciono davvero tanto!
                          L'unica cosa che mi frena adesso è il lavoro per farli funzionare come da originali...non che non sia capace, ma è un pò uno sbattimento...
                          Golf 7 1.4 TSI 140 cv / Limestone Grey / Media In Iphone-Ipod / Navigatore Discover Media / Pedaliera GTI / Fari posteriori a LED

                          Commenta


                          • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                            Io ancora sono indeciso se scuri r oppure chiaro.. Sul nero quello scuri ho paura facciamo troppo tamarro. D'altro canto costano un bel po meno ancora non ne ho capito il motivo...
                            Il nuovo allestimento sportivo della golf che in pratica è il vecchio pacchetto r line di che colore ha i fari a led?

                            Commenta


                            • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                              Credo monti sempre quelli GTI/GTD, non credo abbiano cambiato nulla a riguardo.

                              Commenta


                              • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                Ciao Raga, riuppo questa discussione per fare una domanda alla quale sicuramente avrete già risposto però capirete che se mi metto a leggere 124 pagine di post divento pazzo, per cui spero ci sia qualche anima nobile che voglia rispondermi...
                                Considerando che di elettrica non capisco niente e prima di spendere più di 400 euro e fare danni mi lego le mani, vorrei capire se monto i fari posteriori led modello R sulla mia Highline così come sono senza toccare alcunché, ne cavi ne codifiche via vcds (che comunuqe posseggo e sarebbero facili da fare) non funzionano solo le freccie dei fari portellone ma tutto il resto si? Oppure non funziona proprio nulla?
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                  si, non funzionano solo le frecce interne.
                                  LA MIA GOLFAZZA

                                  Commenta


                                  • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                    Grazie mille Stiwy. Quindi in buona sostanza resta tutto invariato come gli alogeni come funzionamento solo che appunto invece delle lampadine si hanno i led. Molto bene!
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                      Senza modifica con i cavi, non funzionano neanche i due led bicolore rosso/arancio posizionati sulla freccia, se i fari sono accesi.

                                      Commenta


                                      • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                        Giusto
                                        LA MIA GOLFAZZA

                                        Commenta


                                        • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                          Originariamente inviato da El Nino Visualizza il messaggio
                                          Senza modifica con i cavi, non funzionano neanche i due led bicolore rosso/arancio posizionati sulla freccia, se i fari sono accesi.
                                          Anche sugli R? E quali sarebbero questi Led bicolore? Hai immagini o video per capire? Abbi pazienza... E poi ancora: sono solo una questione estetica o anche funzionale?
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X