annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari a Led Posteriori OEM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fari a Led Posteriori OEM

    ciao a tutti, finito oggi di montare tutto perfettamente funzionante.
    condivido la mia esperienza, magari può tornare utile a qualcuno.
    Macchina con fari LED di serie pre-restyling
    - cavi presi da qui a 130€
    - obd11 preso dal sito del produttore (versione pro) a 90€

    tutto installato e codificato molto velocemente.
    un grazie particolare a vale_speed per il (fondamentale) supporto dato.

    Commenta


    • Re: Fari a Led Posteriori OEM

      Ciao a tutti...chiedo aiuto..chi sa dirmi chi puo farmi una codifica in friuli

      - - - Aggiornato - - -

      Ho appana codificato i fari restyling con connettori carsystem e tutto funziona correttamente..quindi la dinamica funziona solo codificando..

      Commenta


      • Re: Fari a Led Posteriori OEM

        Buongiorno a tutti. Sono nuovo nella vostra community ed è da un po' che seguo questa discussione.
        Possiedo una Golf del 2013 con i fari posteriori alogeni.
        Vorrei montare i Matrix con freccia dinamica e ho trovato un rivenditore ufficiale del gruppo Volkswagen che si trova vicino casa mia che me li venderebbe per 450€. A me non sembra male come costo e poi li prenderei direttamente io nel loro negozio senza lo sbatti della spedizione.
        Per i cablaggi adattatori quali mi consigliate?? Da quello che ho capito vi siete trovati bene con tutti i rivenditori ma c'è una differenza di prezzo.
        Altra domanda, per la codifica cosa mi serve??
        Grazie

        Commenta


        • Re: Fari a Led Posteriori OEM

          Io ho preso i cablaggi carsystem e ho codificato con obdeleven e tutto funziona alla perfezione

          Commenta


          • Re: Fari a Led Posteriori OEM

            Ok grazie.
            Obdeleven l hai comprato sulla baia?

            Commenta


            • Re: Fari a Led Posteriori OEM

              Si..devi prendere anche il pro..che serve a fare codifiche lunghe

              Commenta


              • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                ciao io ho preso i cavi su ebay al link che ho messo sopra (ho risparmiato un po' almeno) e codificato con obd11 preso dal loro sito (versione pro).

                Commenta


                • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                  albe credo che i tuoi cavi non vanno bene a me perché io di serie monto gli alogeni!!!
                  Credo che opterò per carsystem.
                  Ora devo decidere quale obd comprare se non trovo nessuno che mi fa la codifica.....

                  Commenta


                  • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                    I cavi li trovi anche su aliexress a 59euro e sono anche buoni

                    Commenta


                    • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                      Originariamente inviato da albe Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti, finito oggi di montare tutto perfettamente funzionante.
                      condivido la mia esperienza, magari può tornare utile a qualcuno.
                      Macchina con fari LED di serie pre-restyling
                      - cavi presi da qui a 130€
                      - obd11 preso dal sito del produttore (versione pro) a 90€

                      tutto installato e codificato molto velocemente.
                      un grazie particolare a vale_speed per il (fondamentale) supporto dato.
                      riusciresti a postare un video?

                      Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                        Ho scoperto che un mio ex collega ha il VAG 17.
                        Qualcuno sa se si può utilizzare per la codifica??? Grazie

                        Commenta


                        • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                          Ciao a tutti , anche io ho comprato un kit led stile gtd su france-xenon.com,
                          Solo che non è come mi aspettavo, si è plug and play ma come qualità non ci siamo ...Nei miei si poteva quasi vedere dentro i quadratino come ci fosse una parabola ben mascherata dietro, e le frecce erano veramente accecanti.

                          a chi ha acquistato il kit da kunzman , sono come gli originali o anche quelli sono una copia?
                          Se qualcuno ha delle foto ravvicinate dei dari per poter vedere meglio ve ne sarei grato
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                            Kunzmann è roba originale


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                              Salve,
                              stavo guardando qua e la sul forum ma tra milioni di pagine e post non trovo un granché se non gente che chiede di codifiche o collegamenti da fare sul portellone... volevo passare ai fari posteriori led con freccia dinamica su golf 7 (2013 alogeno), ci sono KIT in giro? Qualcuno sarebbe cosi gentile da aggiornarmi un po?

                              Commenta


                              • Fari a Led Posteriori OEM

                                Buonasera. Sperando che non ci siano altre discussioni aperte, vi chiederei maggiori dettagli sulla la differenza tra i due fari. Vi spiego.
                                La concessionaria della mia zona ha in offerta i fari posteriori a LED con luce dinamica ad un prezzo irrisorio. Questi fari a led in stile GTI sono per la 7.5. Io invece possiedo una 7 highline del 2016. Esattamente cosa cambia tra i 2 fari? Oltre a lavorare col vag e tirare il cavo mancante della freccia, il connettore sarebbe uguale?

                                Commenta


                                • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                  Della KITT proprio non so aiutarti ma come fari aftermaket plug&play puoi prenderli da TP ce li hanno disponibili, nel caso sentili per sicurezza riguardo codifiche ma non credo servano..


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                    Ciao thommi, con KIT non intendevo KITT colpa mia!
                                    Comunque scusa L ignoranza ma TP sarebbe?

                                    Commenta


                                    • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                      Originariamente inviato da Niccolò Visualizza il messaggio
                                      Salve,
                                      stavo guardando qua e la sul forum ma tra milioni di pagine e post non trovo un granché se non gente che chiede di codifiche o collegamenti da fare sul portellone... volevo passare ai fari posteriori led con freccia dinamica su golf 7 (2013 alogeno), ci sono KIT in giro? Qualcuno sarebbe cosi gentile da aggiornarmi un po?
                                      Sui fari posteriori secondo me non ha senso non prendere gli originali, visto che il costo non è eccessivo.

                                      Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                        Si ho capito... per questo ho scritto in entrambi i post, ma come ho già detto con KIT non intendo non OEM ma qualcosa con tutto compreso (fari, cablaggio e nel caso codifiche) che non riesco a capire se I vari fari che trovo su internet non viene spiegato se sono compatibili, se necessitano codifichee ect

                                        parlando dei led matrix (se non ho capito male sono i restyiling della R) sono montabili sulla golf 7 (2013) con la necessità del camblaggio freccia interna e codifica giusto? Se è così qualcuno che li ha già montati potrebbe dirmi dove li ha comprati, quali adattatori (se servono), cablaggio freccia interna e codifiche ha usato?
                                        grazie

                                        Commenta


                                        • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                          ciao niccolò, allora io ho montato proprio ieri grazie ad un amico i fari posteriori a led oem con freccia dinamica, I fari presi originali in concessionaria a 460 euro poi i cavi trovi li trovi da car system , audiamant, oppure sulla baia, io ho montato quelli fatti dal mio amico, ma per questo scrivimi in privato. Te che hai gli alogeni devi far passare 2 cavi nel dietro forniti sempre nei varii kit e dove ti viene fornita anche la lista con le codifiche da fare. IL lavoro richiede un paio di ore

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X