annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari a Led Posteriori OEM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fari a Led Posteriori

    Bisognerebbe informarsi in VW!
    Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

    Commenta


    • Re: Fari a Led Posteriori

      Va beh ma non si può ragionare così! Ovvio che tutto si può rompere! Allora nessuno metterebbe lo Xeno perchè se si brucia devi cambiare l'intero faro, nessuno metterebbe i cerchi diamantati perchè se si grattano su un marcipaiede è più problematico di un cerchio normale, nessuno metterebbe il pack luci, il tetto apribile ecc...
      sigpic
      TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
      La Passione é Amicizia Prima di Tutto

      Commenta


      • Re: Fari a Led Posteriori

        Originariamente inviato da Matteo92 Visualizza il messaggio
        Penso che il problema si pone quando uno come me tiene la macchina per più anni.
        Scaduta la garanzia penso rispondano picche per la sostituzione del faro bruciato..
        Bravissimo, io l'ultima auto l'ho tenuta 14 anni ... finchè si tratta di cambiare una lampadina ok, ma se ogni 3- 4 anni devo spendere 100 - 150 euro di fari la cosa cambia.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Fari a Led Posteriori

          Pienamente d'accordo con MOGOLF Anche perché se si ragiona così si dovrebbe prendere un auto senza optional in quanto con il tempo tutto invecchia magari tra 5/6 anni il tetto della mia GTI non si aprirà più come magari si fulmineranno i led dietro,allora o si corrono questi rischi o altrimenti tornando IT si lasciano al posteriore i fari alogeni esteticamente peggiori rispetto ai led ma economicamente più convenienti in caso di guasti..
          Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

          Commenta


          • Re: Fari a Led Posteriori

            Certo, dipende se uno è disposto a spendere per mantenere delle funzioni estetiche. Ad esempio io sono ben disposto a prendere il climatronic e a mantenerlo perchè per me è importante il comfort. Prendere dei fari che sono costosi da manutenzionare mi fa avere qualche dubbio perchè hanno un'utilità puramente estetica. E' una questione un po' soggettiva ... resta il fatto che sono davvero bellissimi
            Ultima modifica di IceMatrix; 27/01/2015, 17:18. Motivo: Non si quota/cita ultimo messaggio
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Fari a Led Posteriori

              Concordo, meglio vivere sereni prendersi sti led posteriori se piacciono, altrimenti se si fa una scelta economica o estetica allora lasciare le alogene stock, escluderei a priori la decisione se sceglierli, presa in base alla paura che si brucino, allora con questo metro meglio andare a piedi tanto la car prima o poi potrebbe rompersi.[emoji6]

              Commenta


              • Re: Fari a Led Posteriori

                Carissimi, venerdì pomeriggio - per farmi fare un preventivo sul primo tagliando - mi sono recato presso un'altra concessionaria, differente da quella che mi ha venduto la Golf, la quale mi ha comunicato che sta per uscire una nuova circolare da VW Italia (mi ha fatto leggere la bozza) nella quale si preannuncia il kit luci led posteriori (chiaro non quello scuro GTI/GTD per intenderci) per le Golf 7 sprovviste di tale accessorio al prezzo di 550 € montati.
                Stavo pensando di fare il lavoro ed usufruire di uno sconto del 15% che mi è stato concesso da mamma VW (mi verrebbero circa 470€).

                Ciao
                Claudio

                Commenta


                • Re: Fari a Led Posteriori

                  Premesso che i led posteriori scuri non sono GTI/GTD ma gli R, scusami ma con quei soldi ci compri i led posteriori direttamente nuovi, da quello che hai scritto non mi sembra molto chiara questa cosa.

                  Commenta


                  • Re: Fari a Led Posteriori

                    Non ho capito.. cosa intendi? Che se uno, come me per esempio, non ha i fari a led posteriore potrà metterli plug and play senza far passare cavi? Illuminaci..
                    sigpic
                    TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                    La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                    Commenta


                    • Re: Fari a Led Posteriori

                      Per me è chiaro,
                      faranno un kit di modifica con codice ufficiale vw,
                      che comprende fari,cavi e montaggio,come prezzo scontato non è male,essendo fatto da Vw.

                      Commenta


                      • Re: Fari a Led Posteriori

                        Beh se è così è una grande cosa! Anche per il prezzo essendo direttamente VW!
                        sigpic
                        TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                        La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                        Commenta


                        • Re: Fari a Led Posteriori

                          Aspettiamo conferma dall'utente ma mi pare che il sunto fosse questo,
                          visto il costo dei soli fari non mi pare male no come prezzo,quello scontato,
                          quello normale è un pò alto sicuro per i costi orari di assistenza della Vw.

                          Commenta


                          • Re: Fari a Led Posteriori

                            Non male e soprattutto essendo una modifica ufficiale non incorrerebbe in problemi di garanzia.

                            Inviato dal mio HUAWEI P7-L10
                            Golf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla

                            Commenta


                            • Re: Fari a Led Posteriori

                              Originariamente inviato da claudio Visualizza il messaggio
                              Carissimi, venerdì pomeriggio - per farmi fare un preventivo sul primo tagliando - mi sono recato presso un'altra concessionaria, differente da quella che mi ha venduto la Golf, la quale mi ha comunicato che sta per uscire una nuova circolare da VW Italia (mi ha fatto leggere la bozza) nella quale si preannuncia il kit luci led posteriori (chiaro non quello scuro GTI/GTD per intenderci) per le Golf 7 sprovviste di tale accessorio al prezzo di 550 € montati.
                              La trovo davvero un'ottima pensata, sia per noi svariati utenti che non abbiamo potuto inserirli nell'ordine perché non ancora disponibili a listino o per i più svariati motivi e che adesso vorremmo tanto averli, sia perché ciò farebbe fare soldi a palate alla VW!
                              Detto questo, chi in particolare ti ha riferito tale informazione? Un venditore, un responsabile Service, un ricambista, o altra persona? Ti ha dato per caso dei tempi di ufficializzazione della cosa?
                              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                              Commenta


                              • Re: Fari a Led Posteriori

                                Anche secondo me ottima iniziativa... Magari aprisse la strada allo stesso tipo di intervento con i fari anteriori!

                                Commenta


                                • Re: Fari a Led Posteriori

                                  Utopia per ovvi motivi e soprattuto costi

                                  Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                  Commenta


                                  • Re: Fari a Led Posteriori

                                    Sperare non costa nulla, ma la penso come te.

                                    Commenta


                                    • Re: Fari a Led Posteriori

                                      Invece per i fari ad posteriori della Variant si sa qualcosa Di riguardo?!? Quando ho ordinato la mia a listino non erano disponibili..

                                      Commenta


                                      • Re: Fari a Led Posteriori

                                        Ciao!
                                        Il tutto mi è stato fatto vedere e leggere direttamente dal responsabile della concessionaria (almeno così mi sembra.. anche perché nell'ora di tempo che sono stato lì tutti lo veneravano come un guru:-)).
                                        Non conosco con esattezza le tempistiche dell'ufficiale rilascio del kit però posso dirvi che siamo rimasti d'accordo che a marzo, quando andrò a fare il tagliando, faremo l'operazione di sostituzione.
                                        Purtroppo della Variant non so nulla mi spiace.
                                        Claudio

                                        Commenta


                                        • Re: Fari a Led Posteriori

                                          Le golf senza led posteriori hanno 2 linee mancanti sull'impianto elettrico mancano proprio 2 fili, uno sulla linea del fanale esterno per i led bicolore perché quando si accende la freccia con il fanale acceso quest'ultimo si spegne e uno sul fanale sul portellone manca la linea della freccia in quanto gli alogeno hanno solo "mezza" freccia solo sul fanale esterno. Non capisco che KIT faranno mi sembra un po' strano. OT forse a breve devo cambiare l'avatar ma ci sarò sempre
                                          Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X