annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiornamento mappe Discover Media

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

    ciao tony, come può essere il tuo file di "soli" 12,6 GB, quando il file che ho scaricato è di 13,44 GB?

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Senza titolo buona.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 32.4 KB 
ID: 1261750

    Commenta


    • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

      Perché 12.6 GB è esattamente quello che leggevo e che sta scritto qui mentre scaricavo il file:


      Dopo aver scaricato il file ho potuto sapere esattamente al byte la differenza tra la vecchia e la nuova mappa che evidenzio nell'immagine allegata. Differenza comunque inferiore a 0.2 GB.

      (1 gigabyte corrisponde a 1024 megabyte o 1048576 kilobyte o 1073741824 byte).

      File allegati

      Commenta


      • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

        e ti dirò di più, che una volta scompattato e caricato su sd wv, il file è passato a 14,04 GB!!... un bel dilemma...
        ps: si vede l'immagine che ho postato? sono alle primissime armi con i forum!

        Commenta


        • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

          Si, l'immagine si vede!

          Il file zippato pesa esattamente 13.436.389.408 byte; decomprimendolo è ovvio che pesi qualcosa in più!

          Ma, considera l'equivalenza che prima ti ho evidenziato: 1GB non equivale a 1.000.000.000 di byte ma a 1.073.741.824 di byte!

          Commenta


          • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

            Ciao a tutti,

            mi confermate che l'aggiornamento mappe non funziona e non riconosce nulla usando una comune scheda SD Sandisk anziche quelle originali Volkswagen??

            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

              Ovviamente Ospite
              Clicca il link per vedere la mia auto!
              http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...th-di-AleTurbo!!

              Commenta


              • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                Ma la cartella "System Volume Information" non si elimina dalla SD?? Non ricordo l'ultima volta cosa c'era...ma ricordavo l'avessi completamente svuotata prima di copiarci il contenuto del file zippato.

                Commenta


                • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                  Originariamente inviato da Buby Visualizza il messaggio
                  e ti dirò di più, che una volta scompattato e caricato su sd wv, il file è passato a 14,04 GB!!... un bel dilemma...
                  ps: si vede l'immagine che ho postato? sono alle primissime armi con i forum!
                  Confermo i valori indicati da tony, può darsi che quel programma con cui hai fatto la foto faccia una brutale conversione da byte a GigaByte dividendo per 1.000.000.000

                  elapepa io cancellerei solo la cartella con le mappe, al momento però non ho la sd sotto mano e non ricordo con precisione le altre cartelle presenti

                  Commenta


                  • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                    Originariamente inviato da elapepa Visualizza il messaggio
                    Ma la cartella "System Volume Information" non si elimina dalla SD?? Non ricordo l'ultima volta cosa c'era...ma ricordavo l'avessi completamente svuotata prima di copiarci il contenuto del file zippato.
                    Si quella rimane, è una cartella di default.

                    Io ho aggiornato da qualche giorno le mappe sul mio discover media e durante la scompattazione sulla sd ho notato che non ha concluso di scrivere tutte le mappe perchè le dimensioni eccedono la capacità della sd. Quindi ho fatto chiudi ma e poi ho provato.
                    Funziona ugualmente, probabilmente mi manca qualche pezzo d' europa.. amen...
                    Clicca il link per vedere la mia auto!
                    http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...th-di-AleTurbo!!

                    Commenta


                    • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                      @AleTurbo strano...i file vengono copiati tutti, l'ho fatto adesso. Hai sicuramente qualcosa che occupa spazio...formattala. A parte che io parlo dell'sd per il Mib2

                      Commenta


                      • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                        A proposito mi potete confermare dalle informazioni di seguito che ho il Mib II?
                        Dispositivo 3Q0035846
                        Hardware H24
                        Software 0245
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                          Si, se guardi il mio post precedente vedi il modello esatto. Il tuo è uno dei primi, dopo si è arrivati alla versione A.


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
                          Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                          Commenta


                          • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                            Grazie! Sto procedendo al download delle mappe!
                            Devo necessariamente formattare la SD oppure posso anche solo spostare il contenuto nel Pc e poi inserire direttamente le mappe nuove?
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                              confermo quanto detto da elapepa, i file ci stanno tutti e restano circa 1,5 GB di spazio libero sulla scheda!

                              - - - Aggiornato - - -

                              Originariamente inviato da Nicola84 Visualizza il messaggio
                              Grazie! Sto procedendo al download delle mappe!
                              Devo necessariamente formattare la SD oppure posso anche solo spostare il contenuto nel Pc e poi inserire direttamente le mappe nuove?
                              ciao Ospite, io ho solo cancellato il contenuto della scheda sd, ovvero le mappe vecchie, ed ho copiato al suo interno quelle nuove senza formattare!!

                              Commenta


                              • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                                Non è fondamentale formattare la scheda, Ospite. La procedura più semplice è quella di rimuovere la protezione lock sulla chiavette, da pc solamente cancellare il.contenuto della scheda e poi scompattare direttamente lo zip dentro la scheda, non scompattare in locale e poi copiare. Ho fatto questa procedura ieri sera è andato.tutto a buon fine al primo tentativo.
                                Oggi ci ho un poco giocato e la grafica mi sembra molto buona e anche più nitida e luminosa, non ho notato particolari rallentamenti solo una semplificazione della simbologia del traffico (sembra). Per il resto è il solito discover media

                                Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                                Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                                Commenta


                                • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                                  @fenjus77 - Andrea, rispettando tutto quello che hai scritto nel messaggio immediatamente precedente a questo, ci sarebbero problemi se si scompattasse il pesante file sul PC e poi si copiasse il file scompattato, ossia la cartella "maps" nella scheda SD VW ?

                                  Commenta


                                  • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                                    Feci così con il primo aggiornamento e non riuscì a leggerle. Il perché poi non lo so


                                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
                                    Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                                    Commenta


                                    • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                                      Devi copiare anche il file txt


                                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
                                      Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                                      Commenta


                                      • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                                        Comunque nella mia SD VW ancora immacolata (sto aspettando che mi consegnino altra eguale SD ... ) c'è solo e soltanto il file "maps" (ovviamente come file superiore)!

                                        Commenta


                                        • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                                          Originariamente inviato da fenjus77 Visualizza il messaggio
                                          Non è fondamentale formattare la scheda, Ospite.
                                          ...
                                          solo una semplificazione della simbologia del traffico (sembra). Per il resto è il solito discover media

                                          Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                                          Simbologia del traffico? Mai fatto caso, si attiva?



                                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X