annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiornamento mappe Discover Media

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

    Ho cantato vittoria troppo presto. Ho formattato in ntfs (giusto?) Estratto i file come sempre e ora quando la inserisco mi dice scheda sd non leggibile. Cosa posso fare?

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

      ci sono file più grandi di 4gb? nel primo post io leggo:
      La scheda SD marchiata volkswagen con la vecchia mappa va svuotata o formattata in FAT32 prima di inserire le nuove mappe.
      LA MIA GOLFAZZA

      Commenta


      • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

        Grazie. Cavolo ma io proprio al primo post avevo letto ntfs 😐😐😐....oggi riprovo. Ho letto male io. Sono il solito frettoloso

        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

          ciao a tutti, ho scaricato le mappe di novembre 2016, noto che c'è un file chiamato "0730_MP161-1231a.xEUR1.md5sum". Secondo voi va inserito nella sd?
          grazie

          Commenta


          • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

            Io all'aggiornamento precedente l'ho lasciato: nessun problema
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

              ok grazie

              Commenta


              • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                Originariamente inviato da teknofilo Visualizza il messaggio
                Grazie. Cavolo ma io proprio al primo post avevo letto ntfs 😐😐😐....oggi riprovo. Ho letto male io. Sono il solito frettoloso

                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                Ntfs deve essere il PC Windows non la SD

                Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                  A parte i problemi sull'installazione, qualcuno ha notato qualche novità sulle strade? Perché non migliorano anche la grafica con questi aggiornamenti?

                  Commenta


                  • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                    Ma appena inserita la scheda è subito pronto? La inserisco, non carica, non fa niente, premo nav e è subito pronto è normale?

                    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                      Scusate ma solo io non riesco a scaricare una cippa? Arrivo a questo url http://vw.navigation.com/home/en_US/VWNA/USD clicco su Golf, clicco su 2015 (o 2016), clicco su un modello a caso e mi da questo messaggio
                      Our records indicate you must have the most recent map update for your vehicle. Please check back soon for a map update product for your Volkswagen vehicle.
                      Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
                      Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
                      POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7

                      Commenta


                      • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                        Originariamente inviato da toro9970 Visualizza il messaggio
                        A parte i problemi sull'installazione, qualcuno ha notato qualche novità sulle strade? Perché non migliorano anche la grafica con questi aggiornamenti?
                        Per le strade è stata inserita la variante di valico se non ho letto male nell'altro post di aggiornamento e per via della grafica cosa intendi? Perché se parli proprio di grafica lì è il SW di navigazione e altro che lo gestiscono...
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                        Commenta


                        • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                          Originariamente inviato da ivantee Visualizza il messaggio
                          Scusate ma solo io non riesco a scaricare una cippa? Arrivo a questo url http://vw.navigation.com/home/en_US/VWNA/USD clicco su Golf, clicco su 2015 (o 2016), clicco su un modello a caso e mi da questo messaggio
                          Our records indicate you must have the most recent map update for your vehicle. Please check back soon for a map update product for your Volkswagen vehicle.
                          Usa questo link.
                          Ciao


                          white club
                          TESSERA N° 277
                          La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

                          Commenta


                          • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                            Avete provato il nuovo programma discovercare? Non capisco se permette di usare una SD non originale... da provare...
                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20161111_090045.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 75.2 KB 
ID: 1257643

                            Commenta


                            • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                              No, io mai provato. Puoi darci il link diretto per accedere a quella pagina?


                              white club
                              TESSERA N° 277
                              La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

                              Commenta


                              • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                                Originariamente inviato da teknofilo Visualizza il messaggio
                                Ma appena inserita la scheda è subito pronto? La inserisco, non carica, non fa niente, premo nav e è subito pronto è normale?

                                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                                Si devi solo inserire la sd card e avviare la navigazione. Potrai verificare la nuova versione andando su impostazioni->versione

                                Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                                  Originariamente inviato da maredaamare Visualizza il messaggio
                                  No, io mai provato. Puoi darci il link diretto per accedere a quella pagina?
                                  E' un software da scaricare: http://webspecial.volkswagen.de/info...d1=discoverpro
                                  Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
                                  Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
                                  POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7

                                  Commenta


                                  • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                                    Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                                    Per le strade è stata inserita la variante di valico se non ho letto male nell'altro post di aggiornamento e per via della grafica cosa intendi? Perché se parli proprio di grafica lì è il SW di navigazione e altro che lo gestiscono...
                                    quoto in toto; aggiungo che è stata inserita anche l'autostrada Pedemontana
                                    LA MIA GOLFAZZA

                                    Commenta


                                    • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                                      Carino il programma, l'ho scaricato.
                                      Il configuratore ti chiede modello e anno (io ho messo direttamente Mib1, perchè se selgo Golf 2015 mi da direttamente Mib2), poi quale mappa scaricare (Europa).
                                      Poi ti chiede di inserire una SD card anche non originale, ed io ho messo la scheda SD da 32 GB che comprai per sostituire l'originale (soltanto dopo scoprii che non si poteva utilizzare), forse ora riuscirò a sfruttarla.
                                      Ora è partito il download (pazienza, avevo già scaricato il file intero zippato). Appena finito lo provo e vi faccio sapere se funziona.
                                      La mia Golf

                                      Commenta


                                      • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                                        Se ci permetterà di usare Sd ultra veloci forse ne trarrà beneficio anche questo trabiccolo ammuffito di Mib1

                                        Commenta


                                        • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                                          Originariamente inviato da brusa69 Visualizza il messaggio
                                          Avete provato il nuovo programma discovercare? Non capisco se permette di usare una SD non originale... da provare...
                                          [ATTACH]137948[/ATTACH]
                                          Mi rispondo io
                                          Con la SD VW dice che è aggiornata
                                          Con la SD non VW non fa niente
                                          Cancellato....

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X