annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiornamento mappe Discover Media

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi


  • @ghost45: grazie, ora cerco su Ebay.
    Ma eventualmente c'è modo di ridurre la dimensione dell'aggiornamento, magari cancellando qualcosa senza comprometterne il funzionamento?

    Commenta


    • motorrad600,purtroppo la dimensione è quella.. Non si può ridurre.

      Commenta


      • C'è forse la possibilità di far funzionare una SD generica, non VW?
        So che era possibile su alcune vecchie SD Samsung...

        Commenta


        • Io farei un tentativo con una versione Stable di Clonezilla ma bisogna partire con una scheda SD ufficiale funzionante ...
          Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

          Commenta


          • Ma perché complicarsi la vita??

            Commenta


            • Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
              Scusami, ma quale è il link principale che ti consente di giungere a quelli da te segnalati, dai quali parte il download in automatico ?

              Insomma, quale è il percorso da te seguito ?

              Grazie

              -----

              Ah, ho capito, presumo questo:
              https://app-connect.volkswagen.com/m...load/#download
              Da questo link si accede agli aggiornamenti, ma per quanto riguarda il MIB 1 sono ancora fermi al 2020.
              In realtà sul link si riporta la data del 28/11/2022, ma se si va a scaricare ci si accorge che è la release di giugno 2020.
              O sbaglio qualcosa?
              La mia Golf

              Commenta


              • Mike76 - Michele, non ti posso confermare che sia o meno quanto affermi tu perché io ho MIB 2 e ho scaricato mappe differenti da quelle di tuo interesse.

                Posso solo dirti che avviando il download, riferito per l'appunto all'aggiornamento del 28.11.2022 per il MIB 1, riscontro che le mappe dell'Europa pesano 6.3 GB e il file zippato è definito: P94_N60S3MIBS2_EU_NT.7z

                Commenta


                • Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
                  Mike76 - Michele, non ti posso confermare che sia o meno quanto affermi tu perché io ho MIB 2 e ho scaricato mappe differenti da quelle di tuo interesse.

                  Posso solo dirti che avviando il download, riferito per l'appunto all'aggiornamento del 28.11.2022 per il MIB 1, riscontro che le mappe dell'Europa pesano 6.3 GB e il file zippato è definito: P94_N60S3MIBS2_EU_NT.7z
                  Esatto, la versione è la P94, che corrisponde alla mappa ECE 2021/21, rilasciata nel 2020.
                  Quindi la data che riporta il sito è evidentemente errata, sono le stesse mappe che già erano presenti sul loro sito in precedenza.
                  La mia Golf

                  Commenta


                  • tony Mi sembra di aver capito che hai già scaricato il nuovo aggiornamento mappe datato 28.11.2022 per MIB 2.
                    Confermi si tratti del EU-DL1-2010-V17.7z ? (Bundle 5)
                    Hai riscontrato difficoltà nel Download e/o nell'esecuzione/lettura nuove mappe sul Discover media? Tutto regolare?
                    Grazie, Buona giornata.
                    Maurizio.

                    Commenta


                    • mao - Si Maurizio, ho scaricato la EU-DL1-2010-V17.7z (Bundle 5) senza problemi e l'ho anche installata sulla SD VW, però non l'ho ancora materialmente provata nell'auto che è ferma da tempo !

                      Ciò che sostiene Mike76 non è sicuramente valido per chi come me ha il MIB 2, atteso che nella cartella "maps" dell'aggiornamento del 20.06.2022 erano presenti 5773 file per complessive 825 cartelle e 8.80 GB (9.456.092.965 byte), a fronte dello stesso numero di file e cartelle nell'aggiornamento del 28.11.2022, ma con un maggiore contenuto complessivo, pari a 8,90 GB (9.563.235.854 byte). Quindi, le modifiche con l'ultimo aggiornamento V17 di novembre 2022 sono intervenute e come

                      Commenta


                      • tony, Grazie Antonio, come sempre, cortese, disponibile ed esauriente.

                        Commenta


                        • cortesemente mi passate il link diretto per me mappe 8gb MIB1?
                          Grazie a tutti

                          Commenta


                          • goloso74 - Marco, il link indiretto non va bene?

                            E' già stato segnalato in questa discussione ed è questo:
                            https://app-connect.volkswagen.com/m...load/#download

                            Hai una Golf col Mib1 e vuoi scaricare la mappa più aggiornata ?

                            Semplicissimo:
                            a) entri nel link indiretto;
                            b) selezioni "Golf";
                            c) selezioni "until 2015".

                            Dopo di che sei già nel link diretto.​

                            Stessa procedura per altri modelli del marchio VW.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
                              goloso74 - Marco, il link indiretto non va bene?

                              E' già stato segnalato in questa discussione ed è questo:
                              https://app-connect.volkswagen.com/m...load/#download

                              Hai una Golf col Mib1 e vuoi scaricare la mappa più aggiornata ?

                              Semplicissimo:
                              a) entri nel link indiretto;
                              b) selezioni "Golf";
                              c) selezioni "until 2015".

                              Dopo di che sei già nel link diretto.​

                              Stessa procedura per altri modelli del marchio VW.

                              Purtroppo le mappe MIB1 sono aggiornate al 2020, e non al 28/11/2022 come c'è scritto sul sito...
                              Se entro nel link indiretto mi fa scaricare il file P310_N60S5MIBH3_EU da ben da 26,2 GB (quando la SD è da 8 GB) che non è per MIB1.
                              Se entro da questo link (https://www.volkswagen.it/it/area-cl...ap-update.html) mi fa scaricare il file P94_N60S3MIBS2_EU_NT che è giusto ma è vecchio di 2 anni e mezzo...(15/06/2020).
                              Già segnalato a VW Italia, senza risposta nel merito...
                              La mia Golf

                              Commenta


                              • Mike76 - Michele, confermo ! C'è un errore (un file di oltre 26 GB incompatibile col MIB 1) che alcuni giorni fa, quando già risposi ad altro tuo intervento, non si rilevava.

                                Attenzione: quando rispondi non quotare l'ultimo messaggio, perché il Regolamento del Nostro Forum lo proibisce.

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
                                  Mike76 - Michele, confermo ! C'è un errore (un file di oltre 26 GB è incompatibile col MIB 1) che alcuni giorni fa, quando già risposi ad altro tuo intervento, non si rilevava.
                                  Esatto, l'ho visto anche io... a questo punto comincio a sospettare che VW ci prenda per il .... in giro diciamo...
                                  La mia Golf

                                  Commenta


                                  • scusate ancora, quindi un pacchetto da 8gb massino per MIB1 attualmente non esiste con mappe 22-23?

                                    Commenta


                                    • ciao, avete new?

                                      Commenta


                                      • Buongiorno e saluti a tutti dato che sono appena arrivato tra voi, qualcuno ha novità su aggiornamenti della mappe? Grazie

                                        Commenta


                                        • Credo che ormai non ci saranno più aggiornamenti per il MIB1...
                                          La mia Golf

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X