annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiornamento mappe Discover Pro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

    Segui il consiglio di Ospite... se il problema persiste credo sia il PC... puoi provare da altra parte?
    VW//Passatt//Variant//2.0//150Cv//HL//DSG

    Commenta


    • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

      Sto seguendo il consiglio di seven e sono arrivato al 90%. Spero vada a buon fine questa volta

      Commenta


      • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

        Io fatto tra ieri e oggi. 5 ore da internet, quasi 2 ore per estrarlo con win7 e 20 min per scaricarlo in auto. Tutto bene. Solo che inizialmente aveva problemi con lo zoom automatico che si era bloccato a 30 metri. Poi spento auto e ripartito è tornato a 2 km come prima.

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

          Ragazzi ho un problema.. come ogni volta che aggiorno [emoji23]
          Ho scaricato le mappe Italia svizzera ecc ma mi fallisce l'aggiornamento e penso perché nella archivio non mi escono le cartelle mib1 mib2 ma eggnog è navdb..
          Ciao me mai?


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

            nimo182 metti quanto estrai dentro una cartella denominata "Mib1", copia poi Mib1 sulla sd e dovrebbe andare
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

              Oppure mib2? Il mio discover pro e 2016. Comunque grazie [emoji4]


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                no nimo182, le mappe sono tutte nella cartella MIb1; anche la golf sportsvan di mio papà è 2016 e ha mib2
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                  Uff non riesco ad aggiornare.. Ho provato a scaricare anche la versione da 23gb scompattata e inserito il contenuto in sd da 64gb formattata sia in ntfs e poi in exfat. Niente mi dice errore inserire una sd con i dati delle mappe valida o una cosa del genere.
                  Non ricordo a luglio che manovra feci per farmela riconoscere..

                  Commenta


                  • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                    stesso errore mio... tu che versione di Discover pro hai ? la versione firmware qual'è ? E' un aftermarket o serie ?

                    Commenta


                    • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                      ahah Gianry ci troviamo a punto e a capo.. come 4 mesi fa discover pro gennaio 2016 (esiste distinzione mib1 e 2 anche coi pro??) di serie, fw mi sembra 153 ma devo ricontrollare in auto. Non mi resta che provare tutte queste combinazioni di fs sulla sd e magari provare a riscaricare le mappe..

                      Commenta


                      • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                        certo che esiste; se l'auto è gennaio 2016 hai un MIB 2 .
                        Ricontrolla tutto e fammi sapere

                        Commenta


                        • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                          Occhio che non è detto che legga le SD da 64 Gb (anzi mi pare che supporti fino alle 32, ma prendetelo con le pinze).
                          Prova ad aggiornare con una chiavetta USB se hai la porta.
                          La Mia Ex-Car / La Mia Car
                          Team Gloss

                          Commenta


                          • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                            Ho provato anche con la chiavetta da 16gb con l'aggiornamento limitato a Italia svizzera ecc.. ma niente. Non so proprio che altre prove fare..
                            comunque la sd da 64gb con canzoni e video me la legge tranquillamente


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                              Di sicuro hai fatto qualche errore purtroppo, spero che il tuo sia montato fin dall'origine in auto e non dopo perché allora le cose possono cambiare...
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                              Commenta


                              • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                Originariamente inviato da nimo182 Visualizza il messaggio
                                Ho provato anche con la chiavetta da 16gb con l'aggiornamento limitato a Italia svizzera ecc.. ma niente. Non so proprio che altre prove fare..
                                comunque la sd da 64gb con canzoni e video me la legge tranquillamente


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                ma il discover è di serie oppure no ?

                                Commenta


                                • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                  Per caso i file lì hai copiati da un Mac sulla chiavetta?

                                  Commenta


                                  • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                    Il discover pro di serie è montato dall'origine, a luglio sono riuscito a fare l'update delle mappe 2016/2017 ma non ricordo con quale combinazione [emoji23]
                                    Si ho Mac ma ho provato anche a copiarli da win con la partizione di bootcamp. A questo punto c'è qualcosa che mi sfugge.. tipo è possibile che sia a causa del supporto? Sto usando una microsd con adattatore sd.
                                    Ricapitolando il procedimento:
                                    Scompattare il .7z prendere il contenuto della cartella P.. ecc e metterlo sulla sd vuota formattata ntfs o exfat.
                                    C'era anche una procedura per mandare il discover in recovery e poi fare l'aggiornamento, qual era?


                                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                      Credo, almeno spero, di avere la soluzione per te. Devi procurarti un programma tipo blueharvest che ti cancella tutti quei file spazzatura che ogni computer crea sui vari supporti. Questi file non sono visibili e francamente non servono a nulla. Una volta formattato il supporto in exfat copiaci dentro i file scaricati dell'aggiornamento. A questo punto fai partire blueharvest e cancelli la spazzatura che il Mac nel frattempo ha creato sulla tua scheda. Ripulito tutto con blueharvest fai la rimozione sicura della scheda e vai in macchina a caricare il tutto. Se tutto è stato fatto correttamente aggiornerai le mappe senza problemi.

                                      Commenta


                                      • Re: Uniti

                                        Originariamente inviato da gianry Visualizza il messaggio
                                        potresti verificare e farmi una foto della schermata info del discover ?

                                        ho provato con due SD card formattate exFat ma il sistema non trova l'aggiornamento: ricevo il messaggio " nessun dato disponibile. Inserire una sorgente con dati per l'aggiornamento del software o controllarla se gia inserita "
                                        ciao,ho letto tutta la tua conversazione e ho il tuo stesso identico problema,la mia versione è questa :
                                        Hardware : h24
                                        software : O245

                                        Per caso hai trovato qualche soluzione? son due settimane che sto andando fuori di testa per aggiornarlo ma non trovo soluzione e il problema
                                        è identico al tuo!
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                          Guarda io uso già hidden cleaner tutte le volte quando smonto le chiavette proprio per evitare di trovarmi file nascosti del Mac.. proverò anche questo sw che mi dici tu. Grazie mille


                                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X