annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione BT - cellulare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Funzione BT - cellulare

    Originariamente inviato da Elisa Visualizza il messaggio
    HO RISOLTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOO

    Avevo un contatto salvato male, ossia nome Ok ma nel cognome avevo un emoticon.... questo ha mandato in palla il sistema. Non ho parole, meno male che non ho resettato niente e a forza di prove ci sono saltata fuori.

    Eliminato tutti i contatti da iCloud esporatati in VCF a gruppi di 100 reimportati sempre a gruppi di 100 e fortunatamente il contatto incriminato era tra gli ultimi 19 che erano rimasti fuori.

    Perciò per chi avesse problemi sulla funzione CERCA nel discovery media CONTROLLATE che NOME E COGNOME non abbia solo un EMOTICON SE NO NON VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    Pazzesco....ho seguito il tuo consiglio e ho ricontrollato tutta la rubrica. Incredibile ma vero, una pallina da tennis messa su di un contatto a mò di cognome aveva bloccato tutto. Ora la funzione ricerca si è attivata e funziona alla perfezione.
    Non so come ringraziarti Elisa, sei riuscita a risolvere un qualcosa che ci stava facendo impazzire.
    Proprio oggi che avevo attivato il controllo vocale e la situazione era rimasta uguale
    Grazie, Grazie, Grazie

    Commenta


    • Re: Funzione BT - cellulare

      Originariamente inviato da Elisa Visualizza il messaggio
      HO RISOLTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOO

      Avevo un contatto salvato male, ossia nome Ok ma nel cognome avevo un emoticon.... questo ha mandato in palla il sistema. Non ho parole, meno male che non ho resettato niente e a forza di prove ci sono saltata fuori.

      Eliminato tutti i contatti da iCloud esporatati in VCF a gruppi di 100 reimportati sempre a gruppi di 100 e fortunatamente il contatto incriminato era tra gli ultimi 19 che erano rimasti fuori.

      Perciò per chi avesse problemi sulla funzione CERCA nel discovery media CONTROLLATE che NOME E COGNOME non abbia solo un EMOTICON SE NO NON VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


      • Re: Funzione BT - cellulare

        Randal tu ridi... ma io al raduno ero pronta a a braccare qualcuno per fare le prove col cellulare, poi però mi sono persa a suon di Soave e a parlare con la tua dolcissima moglie

        Commenta


        • Re: Funzione BT - cellulare

          Allora è ufficiale Elisa ....dove lo vuoi il Monumento? Io ti ringrazio moltissimo [emoji7][emoji7][emoji123][emoji123]

          Inviato dal mio LG-G6 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: Funzione BT - cellulare

            È stato un piacere essere d’aiuto il forum serve a questo no ?

            Commenta


            • Re: Funzione BT - cellulare

              Originariamente inviato da dade9 Visualizza il messaggio
              Composition media - 2 cellulari galaxy A3 (Android 6.0.1) entrambi rubrica su gmail.
              Il problema: il primo cellulare l'ho associato all'auto, date le conferme per l'accesso alla rubrica e sms e funziona perfettamente (rubrica trasferita al 100%).
              Il secondo cellulare l'ho associato nello stesso modo, date le conferme necessarie e mi ha trasferito solo 30 numeri su un centinaio. Ho dissociato il telefono e poi riassociato ma nulla, ho dissociato entrambi i telefoni e poi riassociati ma stesso problema (il primo funziona correttamente e il secondo no), addirittura ora il secondo non mi trova nemmeno un numero. Ho provato un terzo telefono (galaxy J1 android 6) e questo funziona correttamente come il primo A3. Mi potete aiutare? Grazie
              Originariamente inviato da dade9 Visualizza il messaggio
              Grazie. Ho risolto in questo modo: eliminato l'associazione telefono - auto sia dal telefono che sull'auto in entrambi i menu (menu setup sezione bluetooth e menu Phone tramite l'utilizzo di un secondo cellulare; come detto in qualche precedente post). Eseguito nuovamente l'associazione confermando i permessi e i contatti ci sono tutti. Ho evitato il reset del cellulare (sarebbe stata l'ultima alternativa). Grazie!
              Originariamente inviato da dade9 Visualizza il messaggio
              Io non visualizzavo la maggior parte dei contatti solo 30 su un centinaio. Anche io solo di alcuni visualizzo la foto, questo capita con diversi cellulari. Non saprei, ma la foto per me non è un problema visualizzarla o no, importante visualizzare l'intera rubrica.
              Ciao

              Scusami se te lo chiedo ma ho notato che hai risposto a diversi utenti in modo dettagliato ma da quanto mi risulta tu non hai l'auto..........spero di sbagliarmi.

              Spiegami per favore Grazie

              Commenta


              • Re: Funzione BT - cellulare

                Randal si è vero non ho la golf, mi arriverà fra pochi giorni . In famiglia (mia sorella) c'è una VW POLO del 2015 qundi è per questo motivo che ho risposto in modo così dettagliato. Spero di non essere andato contro il regolamento e se così fosse mi scuso. Spero presto di far parte della famiglia golfisti.
                Ordine 03/03/18: Golf 7 FL 1.6 TDI Executive DSG - produzione 24esima - in concessionario il 03/07/18 - ritirata il 11/07/18 - Eccola qui

                Commenta


                • Re: Funzione BT - cellulare

                  Ah ok [emoji106] ora capisco. Bene , allora la prossima volta specifica meglio [emoji16].
                  Sei il Benvenuto [emoji112]


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Funzione BT - cellulare

                    Ok grazie
                    Ordine 03/03/18: Golf 7 FL 1.6 TDI Executive DSG - produzione 24esima - in concessionario il 03/07/18 - ritirata il 11/07/18 - Eccola qui

                    Commenta


                    • Re: Funzione BT - cellulare

                      Ragazzi ho usato il tasto cerca ma non riesco a trovare il mio problema: ho un Huawei mate 10 lite e quando si associa al Discovery Pro, molti contatti telefonici non li vedo sul display del Discovery (si vede solo il numero ma non il nome del contatto). Come mai?
                      Il silenzio prima di tutto.

                      Commenta


                      • Re: Funzione BT - cellulare

                        Se ne parla eccome anche nelle ultime pagine, prova a vedere dove sono salvati come a volte basta anche un simbolo al posto di una lettera per creare problemi
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                        Commenta


                        • Re: Funzione BT - cellulare

                          Non ero sicuro che si riferisse alla mancanza di contatti nella rubrica. Ma anche una semplice "@" basta per mandare in tilt la rubrica del discovery?
                          Il silenzio prima di tutto.

                          Commenta


                          • Re: Funzione BT - cellulare

                            Visto quello che è stato scritto possibile, tentar non nuoce
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                            Commenta


                            • Funzione BT - cellulare

                              ciao a tutti non so se è stato già affrontata la discussione, volevo sapere come potrei fare per eliminare dalla memoria i telefoni bluetooth che non utilizzo piu'. grazie

                              Commenta


                              • Re: Funzione BT - cellulare

                                Continuiamo qui

                                Commenta


                                • Re: Funzione BT - cellulare

                                  ok grazie mille Randal

                                  - - - Aggiornato - - -

                                  Comunque ho risolto, era più semplice di quanto pensavo, praticamente basta andare in impostazioni Bluetooth ed entrare nella voce dispositivi accoppiati, da lì c’è l’opzione cancella 😅

                                  Commenta


                                  • Re: Funzione BT - cellulare

                                    stamattina, quasi per caso ho scoperto un funzione del discover media che non sapevo (ps i manuali difficilmente li leggo)
                                    connetto il telefono e dopo un poco vedo il segnale di messaggio sulla barra in alto del navigatore. Vado in phone e riesco a leggere il messaggio, poi per caso schiaccio il tasto di fianco al numero che ha mandato l'SMS ed il navigatore mi legge il messaggio ad alta voce!!!!!!! Sicuramente è un uovo di colombo ma è carino ed utile soprattutto se hai un passeggero che riesce a fare l'operazione al tuo posto e non hai messaggi di amanti o roba simile!!!!!!! lol!!!!!! :-L
                                    Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                                    Commenta


                                    • Re: Funzione BT - cellulare

                                      E’ roba vecchia. Comunque non è necessario prendere il telefono in mano. Si può fare tutto dallo schermo del discovery. Arrivati sul messaggio, se si tocca il messaggio lo apre ed uno lo può leggere. Se invece si tocca sul rettangolo sul lato destro del messaggio il discovery te lo legge

                                      Commenta


                                      • Re: Funzione BT - cellulare

                                        grazie. Verissimo che non c'è bisogno di prendere in mano il telefono perchè ho fatto tutto con il telefono nella giacca agendo solo sul navigatore ma non ci avevo mai fatto caso prima!!!!!! Comunque interessante!!!!!
                                        Esattametne quello che ho fatto io @keiros, non ci avevo appunto mai fatto caso e utilizzato la funzione. E sono 2 anni 1/2 che ho la prima golf e poi ho il GTI!!!!!
                                        Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                                        Commenta


                                        • Re: Funzione BT - cellulare

                                          Originariamente inviato da fenjus77 Visualizza il messaggio
                                          stamattina, quasi per caso ho scoperto un funzione del discover media che non sapevo (ps i manuali difficilmente li leggo)
                                          connetto il telefono e dopo un poco vedo il segnale di messaggio sulla barra in alto del navigatore. Vado in phone e riesco a leggere il messaggio, poi per caso schiaccio il tasto di fianco al numero che ha mandato l'SMS ed il navigatore mi legge il messaggio ad alta voce!!!!!!! Sicuramente è un uovo di colombo ma è carino ed utile soprattutto se hai un passeggero che riesce a fare l'operazione al tuo posto e non hai messaggi di amanti o roba simile!!!!!!! lol!!!!!! :-L
                                          quale versione di discover ? MIB 2 ?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X