annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione BT - cellulare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Funzione BT - cellulare

    Allora oggi ho disattivato tutto eliminato abbinamenti bt e rifatto tutto da capo come l prima volta, ma nada de nada....rubrica importata ma tastiera inattiva



    Poi ho chiesto ad un amico che ha la Golf identica alla mia ma presa a sei mesi di distanza e possiede un iPhone 7

    Da lui funziona tutto .... ora mi sorge il dubbio he sia un problema di sistema o meglio di versione
    Mi sono fatta mandare le foto ....

    La sua:



    E poi la mia :



    Il misero s’infittisce [emoji848]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Funzione BT - cellulare

      Buonasera, io con iPhone x, nessun problema! Tastiera visibile ed utilizzabile

      Commenta


      • Re: Funzione BT - cellulare

        Non si capisce se hai un problema di telefono o di auto.

        Commenta


        • Funzione BT - cellulare

          Ah non lo so nemmeno io a sto punto

          Anche a Marcello11 che ha iPhone 7 non funziona la tastiera. Ho provato a eliminare tutte le associazioni e ripetere la connessione Bluetooth.
          Ma nulla la rubrica è dentro vedo le foto associate ai contatti e tutto, posso collegare i sei numeri preferiti ma se voglio cercare un nome preciso devo scorrere l’intera rubrica per arrivare alla lettera corrispondente.
          Puoi aiutarci tu Vadocomeundiavolo ?

          Commenta


          • Re: Funzione BT - cellulare

            Prova a resettare il sistema ed eventualmente passa in officina... Forse c'è un aggiornamento a riguardo

            Commenta


            • Re: Funzione BT - cellulare

              Molto probabilmente perché quello del mio amico sembra già una versione più recente a livello di BT
              Io nella mia ho solo aggiornato le mappe dal sito Vw al momento senza intaccare null’altro
              Vedremo, faccio anche la prova con il Huawei giusto per prova del nove


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: Funzione BT - cellulare

                Per me è un problema di sw auto.

                Commenta


                • Re: Funzione BT - cellulare

                  Elisa ti sei confusa,io ho il G6[emoji12]...ho provato con iphone di un amico e funzionava tutto. Prova ad aggiornare il sw,se te hai app connect dovresti poterlo fare anche senza passare in concessionaria. Io non l'ho sul composition media vecchio e non credo di riuscirci ma oggi dopo il lavoro ci proverò.

                  Inviato dal mio LG-G6 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Funzione BT - cellulare

                    Si ho fatto un po di caos volevo dire lollopd . Ora il più è capire come fare ad aggiornarlo

                    Commenta


                    • Re: Funzione BT - cellulare

                      Prova a guardare questo se ti è utile
                      Originariamente inviato da Elisa Visualizza il messaggio
                      Si ho fatto un po di caos volevo dire lollopd . Ora il più è capire come fare ad aggiornarlo
                      https://youtu.be/vg0uUL3lq_Q

                      Inviato dal mio LG-G6 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Funzione BT - cellulare

                        Sarebbe la prima volta che vedo e sento di quella possibilità
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                        Commenta


                        • Re: Funzione BT - cellulare

                          Originariamente inviato da Elisa Visualizza il messaggio
                          Ora il più è capire come fare ad aggiornarlo
                          Molto semplice, fai vedere in officina il problema della tastiera dicendo che il tuo cellulare funziona alla perfezione sullo stesso sistema con sw aggiornato, e ti faranno l'aggiornamento.
                          LA MIA GOLFAZZA

                          Commenta


                          • Re: Funzione BT - cellulare

                            Originariamente inviato da Marcello11 Visualizza il messaggio
                            Prova a guardare questo se ti è utilehttps://youtu.be/vg0uUL3lq_Q

                            Inviato dal mio LG-G6 utilizzando Tapatalk

                            Ci avevo provato e da qui ho scoperto che vodafone mi ha bloccato Hotspot ... di male in peggio.. credo che farò come detto da @Stiwy81

                            Commenta


                            • Re: Funzione BT - cellulare

                              i clienti vodafone possono chiamare il 190 e richiedere gratuitamente lo sblocco della funzione di hotspot sul proprio numero di telefono, citando la delibera dell'AGCOM 68/18/CONS
                              LA MIA GOLFAZZA

                              Commenta


                              • Re: Funzione BT - cellulare

                                Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
                                Molto semplice, fai vedere in officina il problema della tastiera dicendo che il tuo cellulare funziona alla perfezione sullo stesso sistema con sw aggiornato, e ti faranno l'aggiornamento.
                                Ecco quello di provare il mio cellulare su un'altra golf con il mio stesso sistema audio non l'ho ancora fatto. Mi piacerebbe ma non conosco nessuno che l'abbia[emoji19] Passerò anch'io in concessionaria.

                                Inviato dal mio LG-G6 utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Re: Funzione BT - cellulare

                                  Hotspot sbloccato, mentre vado a casa provo a fare l'aggioramento online... vi saprò dire.

                                  Commenta


                                  • Re: Funzione BT - cellulare

                                    Ciao, mi aggiungo anch'io alla discussione per segnalare qualcosa di diverso dal solito.
                                    Due telefoni collegati, iphone 6 e blackberry con discovermedia mib2 pre restiling e discover pro restyling ma my2017, tutto funziona correttamente. I contatti sono importati e utilizzando il find mi.compare la tastiera. La cosa carina è che non tutte le lettere sono attive. Sono attive solo quelle associate ai contatti. Mi spiego bene, se non ho contatti con la j (penso prima lettere nome o cognome) la lettera j è ombreggiata. Se fosse la seconda, diciamo dopi la t, come nel caso tj, allora dopo aver digitato la t anche la j diventa luminosa e cliccabile
                                    Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                                    Commenta


                                    • Re: Funzione BT - cellulare

                                      Al momento non posso accedere perché non mi fa la registrazione di car-net e senza quella arriva non si va da nessuna parte.
                                      Riproverò domani ����

                                      Commenta


                                      • Re: Funzione BT - cellulare

                                        Queste sono le schermate incriminate

                                        Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                                        Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                                        Commenta


                                        • Re: Funzione BT - cellulare

                                          fenjus77 scusa l'ignoranza ma come faccio a sapere se il mio è mib1 o mib2? Io non ho il navigatore ma l'autoradio è uguale alla tua. Grazie

                                          Inviato dal mio LG-G6 utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X