annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione BT - cellulare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Funzione BT - cellulare

    se è uguale alla mia allora è il mib2. Il midi 1 era più piccolo e la cornice attorno allo schermo era più grande e lucida, non opaca
    Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

    Commenta


    • Re: Funzione BT - cellulare

      Ti dispiacerebbe allora se puoi farmi 2 foto per vedere che sw hai? Così sé diverso dal mio almeno posso iniziare a escludere qualcosa. Grazie

      Inviato dal mio LG-G6 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Funzione BT - cellulare

        Non ho aggiornamenti da fare tutto sotto controllo sembra ...
        Credo che il problema sia relativo al mio telefono... ho provato stamattina con un Huawey P10 lite della mia collega e funziona tutto

        Proverò a fare l’accoppiamento sulla macchina del mio amico .. visto che a lui funziona con il suo iPhone 7..... bah non riesco davvero a capire dove è il problema


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Funzione BT - cellulare

          Misteri della tecnologia[emoji3]

          Inviato dal mio LG-G6 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: Funzione BT - cellulare

            Non vorrei che il problema fosse dove sono salvati i contatti e come sono salvati, telefono o sim.
            I miei sono tutti su telefono e funziona tutto

            Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
            Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

            Commenta


            • Re: Funzione BT - cellulare

              fenjus77 Ma i contatti li vedo tutti anche le foto associate... è la ricerca da tastiera che non va ora provo a vedere dove sono salvati comunque ... grazie

              Commenta


              • Re: Funzione BT - cellulare

                Se vedi la foto allora dovrebbero essere tutti salvati su telefono


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
                Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                Commenta


                • Re: Funzione BT - cellulare

                  Originariamente inviato da fenjus77 Visualizza il messaggio
                  Se vedi la foto allora dovrebbero essere tutti salvati su telefono


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
                  Non direi io li ho salvati su account google e le foto le vedo comunque. Oggi provo a salvare i contatti sul telefono e imposto nella rubrica di visualizzare solo i contatti del telefono.

                  Inviato dal mio LG-G6 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Funzione BT - cellulare

                    Se buonanotteeeeeee adesso ho dei contatti triplicati... ho importato i contatti da SIM su iCloud e Gmail, non c'è l'opzione importa su telefono (almeno per quanto riguarda iPhone)
                    Ma perchè la Apple deve sempre incasinarmi! Comunque faccio salto in macchina e vado a controllare se è cambiato qualcosa.........

                    Na bèla borsa veh non va niente in compenso ho 150 numeri in più

                    Commenta


                    • Re: Funzione BT - cellulare

                      Originariamente inviato da Elisa Visualizza il messaggio
                      Se buonanotteeeeeee adesso ho dei contatti triplicati... ho importato i contatti da SIM su iCloud e Gmail, non c'è l'opzione importa su telefono (almeno per quanto riguarda iPhone)
                      Ma perchè la Apple deve sempre incasinarmi! Comunque faccio salto in macchina e vado a controllare se è cambiato qualcosa.........

                      Na bèla borsa veh non va niente in compenso ho 150 numeri in più
                      [emoji23][emoji23][emoji23][emoji41][emoji41]

                      Inviato dal mio LG-G6 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Funzione BT - cellulare

                        Originariamente inviato da Marcello11 Visualizza il messaggio
                        Non direi io li ho salvati su account google e le foto le vedo comunque. Oggi provo a salvare i contatti sul telefono e imposto nella rubrica di visualizzare solo i contatti del telefono.

                        Inviato dal mio LG-G6 utilizzando Tapatalk
                        Salvando i contatti su Google si memorizzano sempre nella memoria del telefono, l'unica differenza con quelli salvati "solamente" nel telefono è che i primi sono oggetto di operazioni costanti di backup e sincronizzazione con i server Google.
                        La prova che vengono salvati anche nella memoria del telefono ce l'hai riavviando il cellulare in modalità aereo o in assenza di campo: avrai ugualmente accesso a tutti i tuoi contatti anche essendo offline.
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Funzione BT - cellulare

                          Come volevasi dimostrare .. provato l’iPhone 7 del mio amico (identico iOS al mio ) eeeeh sorpresa funziona! Il problema è il mio, ne sono ormai certa , non è questione di Bluetooth ne di aggiornamento software ma di sicuro di impostazioni del cellulare stesso. Ho provato a controllare con le sue impostazioni per capire se c’era qualche differenza ma di fretta non abbiamo trovato riscontri, direi che la prova del nove è ripristinare l iPhone e collegarlo sterile con anche solo un contatto. Se troverò il coraggio di settarlo vi saprò dire.

                          Ah dimenticavo FAbrizioDS il comando vocale non c’entra nulla , io non l’ho mai attivato e la ricerca contatti i BT funziona a prescindere ( con tutti i cellulari esclusi i nostri ... )


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Funzione BT - cellulare

                            Buongiorno a tutti. Elisa lo so bene che il comando vocale non centra nulla, intendevo che ne appofitto andando in officina per attivarlo, magari in assistenza ci capiscono qualcosa. Il reset dell'Iphone l'avevo già fatto; ripeto, da controlli incrociati con un mio amico cellulari e "composition" funzionano a dovere.
                            Rifarò un tentativo.

                            Commenta


                            • Re: Funzione BT - cellulare

                              Stamattina ho ripristinato le impostazioni generali del telefono sotto consiglio dell'assistenza Apple, niente da fare, la connessione BT è sempre uguale non è cambiato nulla, la ricerca testuale non è utilizzabile.

                              Commenta


                              • Re: Funzione BT - cellulare

                                Cavolo lo volevo fare anch'io in questi giorni....a questo punto allora non so se farlo...[emoji53]

                                Inviato dal mio LG-G6 utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Re: Funzione BT - cellulare

                                  Visto che hai fatto mille tentativi prova questo sul telefono. Impostazioni, Bluetooth, e poi tappa sulla (i) del Bluetooth della macchina (dovrebbe essere qualcosa tipo VW BT... ) controlla che tutte le impostazioni presenti sono attive o spuntate. Se qualcosa non è attiva attivala. Scegli l telefono, lo riaccendi, vai in macchina e provi tutta la procedura.

                                  Commenta


                                  • Re: Funzione BT - cellulare

                                    Tutto spuntato, già controllato.
                                    Ora sto eseguendo il ripristino di fabbrica (l'ultima spiaggia)... lo vuoto del tutto come nuovo, poi salvo due o tre numeri e vado a provare... se non va neanche così lo lancio sulla statale

                                    Commenta


                                    • Re: Funzione BT - cellulare

                                      Originariamente inviato da Elisa Visualizza il messaggio
                                      Tutto spuntato, già controllato.
                                      Ora sto eseguendo il ripristino di fabbrica (l'ultima spiaggia)... lo vuoto del tutto come nuovo, poi salvo due o tre numeri e vado a provare... se non va neanche così lo lancio sulla statale
                                      [emoji23][emoji23][emoji23]

                                      Inviato dal mio LG-G6 utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Re: Funzione BT - cellulare

                                        Fai il ripristino di fabbrica all'iPhone?

                                        Inviato dal mio LG-G6 utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Funzione BT - cellulare

                                          Si è l'ultima possibilità. Da Apple mi hanno fatto fare tutte le prove inimmaginabili e niente la tastiera non si attiva.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X