annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione BT - cellulare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Funzione BT - cellulare

    Originariamente inviato da MircoT Visualizza il messaggio
    quando iphone è collegato via bt al vivavoce, dal centro di controllo di iphone, nella casella dell'audio, dovresti poter scegliere dove mandare l'audio, come per la musica.
    stesso problema, ma dove si trova il centro di controllo - audio? Grazie

    - - - Aggiornato - - -

    Originariamente inviato da MircoT Visualizza il messaggio
    mi pare che su iphone dal centro controllo si possa selezionare quale sia l'uscita del suono. prova a controllare.

    toccando il simbolo indicato puoi scegliere dove va il suono. prova.

    ho fatte alcune prove, ho visto che con app connect quindi car play (telefono collegato con il cavetto), non mi appare nella lista cliccando sulla nuvoletta celeste la destinazione auto ma solo "iphone", con hotspot del telefono collegato altrettanto, mentre con il Bluetooth acceso mi trova le due destinazioni: iphone e vw-bluetooth.... ma non mi fa selezionare quello della macchina.... Qualcuno ha dei consigli?

    Commenta


    • Re: Funzione BT - cellulare

      quando l'iphone è collegato con il cavetto, quindi usi car-play, non credo si possa selezionare nulla, perchè il controllo viene trasferito sul display dell'auto e le app approvate da apple sono le uniche che funzionano.
      via BT puoi scegliere le uniche 2 opzioni ndisponibili per l'audio: di default è il vivavoce dell'auto, per quello non è selezionabile (è già selezionato)
      se selezioni l'uscita audio su iphone dovrebbero arrivare le notifiche audio, ma poi il resto funziona? cioè musica e vivavoce vanno sull'audio dell'auto?

      mi sa che alla fine è meglio guidare e al massimo rispondere alle telefonate.
      se non altro è meno pericoloso che rispondere ai messaggi whatsapp

      Commenta


      • Re: Funzione BT - cellulare

        Sono d’accordo con te MircoT

        Se parliamo di bluetooth ( visto che questo è il 3d bluetooth e non appconnect o CarPlay o altre cose di cui ci sono i 3d appositi)
        io faccio : MEDIA-sorgente-audio bluetooth e riproduce tutto, anche wattsapp.

        Commenta


        • Re: Funzione BT - cellulare

          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_1128.PNG 
Visite: 1 
Dimensione: 43.6 KB 
ID: 1263994nelle sorgente (musica) porta sia il Bluetooth e vwbt3845.... ma non mi fa selezionare seppur appare anche vwbt...

          Commenta


          • Re: Funzione BT - cellulare

            Forse sono io che non ho capito bene la tua domanda [emoji38]ma io dico dal sistema di navigazione non dal iPhone.


            Per quanto riguarda invece wattsapp con “hei Siri” gli faccio leggere i messaggi ( solo quelli)e gli detto la risposta sempre via bluetooth è sottinteso [emoji1].

            Per gli audio invece “hei Siri” non funziona, devo fare manuale ma sempre agendo sull’auto non sul telefono.

            Ho un 6s con iOS 11


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Funzione BT - cellulare

              Ciao a tutti, vorrei adottare sulla t-roc il discover media, quando il telefono è collegato via BT è possibile utilizzare e comandare app tipo Spotify e vedere sulla radio i dati della canzone/playlist (come su audi)?

              Commenta


              • Re: Funzione BT - cellulare

                Originariamente inviato da Randal Visualizza il messaggio
                Forse sono io che non ho capito bene la tua domanda [emoji38]ma io dico dal sistema di navigazione non dal iPhone.


                Per quanto riguarda invece wattsapp con “hei Siri” gli faccio leggere i messaggi ( solo quelli)e gli detto la risposta sempre via bluetooth è sottinteso [emoji1].

                Per gli audio invece “hei Siri” non funziona, devo fare manuale ma sempre agendo sull’auto non sul telefono.

                Ho un 6s con iOS 11


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                sempre MIB2 -- specificalo perchè su MIB1 purtroppo non si puo' fare... come le immagini dei contatti

                Commenta


                • Re: Funzione BT - cellulare

                  Buongiorno ho una GOLF TDI con sistema DiscoverMedia precedente al 2015. Avevo un Samsung S7 associato dal quale riuscivo a recuperare le foto dei contatti, le vedevo tutte. Ho cambiato ed ho associato il nuovo Samsung S9; non vedo più le foto dei contatti importati, o meglio non di tutti. Purtroppo non riesco a capire il criterio in base al quale di alcuni contatti vedo la foto (pochi) di altri non la vedo (la maggior parte). A qualcuno è capitata un cosa simile?
                  grazie
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Funzione BT - cellulare

                    Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
                    Ragazzi finalmente con il mio LG G2 si vedono tutte le foto dei contatti della rubricaaaa!!! Anche nei preferiti ed in chiamata!! Un grosso e particolare ringraziamento va a @dario81, artefice di una grandiosa pensata ieri al raduno SEX PR che ha permesso di resettare il profilo bluetooth sul sistema di infotainment e quindi di visualizzare correttamente le foto!

                    [ATTACH=CONFIG]112388[/ATTACH]

                    Allora vi spiego cosa abbiamo fatto! Io l'altro giorno avevo soltanto disasssociato il cellulare e riassociato, ma il sistema aveva mantenuto in memoria le impostazioni dello stesso! Invece Dario mi ha illuminato dicendomi che, oltre a disassociare, bisogna anche resettare il profilo del cellulare. Ecco come si fa!
                    Innanzitutto vi dico che, per resettare il profilo del vostro cellulare, bisogna che ne collegate via bluetooth un altro. E' assurdo lo so, ma se non fate così e collegate il cellulare sul quale vorreste visualizzare le foto dei contatti rubrica non è possibile effettuare il reset.
                    Collegato quindi un altro cellulare, dalla schermata "phone" andare su setup (in basso a destra), vi apparirà questa schermata:

                    [ATTACH=CONFIG]112389[/ATTACH]

                    Da qui selezionare "profilo utente", vi apparirà questa schermata:

                    [ATTACH=CONFIG]112390[/ATTACH]

                    Da qui selezionare "cancellazione altri profili utenti", vi apparirà questa schermata:

                    [ATTACH=CONFIG]112393[/ATTACH]

                    Da qui selezionare il profilo del cellulare sul quale vorreste visualizzare le foto dei contatti rubrica e cancellatelo.
                    Adesso, dopo aver cancellato il profilo, tornare su setup bluetooth (seconda foto del mio post) e selezionare "bluetooth", vi apparirà questa schermata:

                    [ATTACH=CONFIG]112394[/ATTACH]

                    Da qui selezionare "dispositivi accoppiati", vi apparirà questa schermata:

                    [ATTACH=CONFIG]112395[/ATTACH]

                    Da qui selezionare il cellulare sul quale vorreste visualizzare le foto dei contatti rubrica e cancellatelo.
                    Fatto tutto ciò, a questo punto non resta che riassociare il cellulare all'auto e finalmente dovreste essere in grado di visualizzare le foto dei contatti rubrica!
                    Questa è una guida per chi, come me, ha un cellulare che sicuramente supporta questa funzione e che però non riusciva a visualizzare le foto. Provate e fatemi sapere!
                    Composition media - 2 cellulari galaxy A3 (Android 6.0.1) entrambi rubrica su gmail.
                    Il problema: il primo cellulare l'ho associato all'auto, date le conferme per l'accesso alla rubrica e sms e funziona perfettamente (rubrica trasferita al 100%).
                    Il secondo cellulare l'ho associato nello stesso modo, date le conferme necessarie e mi ha trasferito solo 30 numeri su un centinaio. Ho dissociato il telefono e poi riassociato ma nulla, ho dissociato entrambi i telefoni e poi riassociati ma stesso problema (il primo funziona correttamente e il secondo no), addirittura ora il secondo non mi trova nemmeno un numero. Ho provato un terzo telefono (galaxy J1 android 6) e questo funziona correttamente come il primo A3. Mi potete aiutare? Grazie
                    Ordine 03/03/18: Golf 7 FL 1.6 TDI Executive DSG - produzione 24esima - in concessionario il 03/07/18 - ritirata il 11/07/18 - Eccola qui

                    Commenta


                    • Re: Funzione BT - cellulare

                      Prova a resettare lo Smart
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • Re: Funzione BT - cellulare

                        Grazie. Ho risolto in questo modo: eliminato l'associazione telefono - auto sia dal telefono che sull'auto in entrambi i menu (menu setup sezione bluetooth e menu Phone tramite l'utilizzo di un secondo cellulare; come detto in qualche precedente post). Eseguito nuovamente l'associazione confermando i permessi e i contatti ci sono tutti. Ho evitato il reset del cellulare (sarebbe stata l'ultima alternativa). Grazie!
                        Ordine 03/03/18: Golf 7 FL 1.6 TDI Executive DSG - produzione 24esima - in concessionario il 03/07/18 - ritirata il 11/07/18 - Eccola qui

                        Commenta


                        • Re: Funzione BT - cellulare

                          Purtroppo io no. Ho eseguito la tua procedura più volte ma niente, alcuni contatti li visualizzo con la foto altri no. Ricordo che col mio precedente Samsung S7 li vedevo tutti, con l'attuale S9 no....mah
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Funzione BT - cellulare

                            Buongiorno,io ho questo problema. Ho un LG G6 e Composition Media. Nella rubrica della macchina non si abilita più la tasteria virtuale per cercare i contatti,in pratica tutte le lettere della tastiera non selezionabili. Prima avevo un Nexus 5 e funzionava. Cosa può essere? Per il resto funziona tutto bene. Grazie

                            Inviato dal mio LG-G6 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: Funzione BT - cellulare

                              Originariamente inviato da Olmix Visualizza il messaggio
                              Purtroppo io no. Ho eseguito la tua procedura più volte ma niente, alcuni contatti li visualizzo con la foto altri no. Ricordo che col mio precedente Samsung S7 li vedevo tutti, con l'attuale S9 no....mah
                              Io non visualizzavo la maggior parte dei contatti solo 30 su un centinaio. Anche io solo di alcuni visualizzo la foto, questo capita con diversi cellulari. Non saprei, ma la foto per me non è un problema visualizzarla o no, importante visualizzare l'intera rubrica.
                              Ordine 03/03/18: Golf 7 FL 1.6 TDI Executive DSG - produzione 24esima - in concessionario il 03/07/18 - ritirata il 11/07/18 - Eccola qui

                              Commenta


                              • Re: Funzione BT - cellulare

                                Si si, hai ragione. Fortunatamente a me la rubrica la importa tutta. Mi piacerebbe solo trovare una motivazione tecnica così mi metterei l'animo in pace
                                Grazie per lo scambio di esperienze dirette.
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Funzione BT - cellulare

                                  Originariamente inviato da Marcello11 Visualizza il messaggio
                                  Buongiorno,io ho questo problema. Ho un LG G6 e Composition Media. Nella rubrica della macchina non si abilita più la tasteria virtuale per cercare i contatti,in pratica tutte le lettere della tastiera non selezionabili. Prima avevo un Nexus 5 e funzionava. Cosa può essere? Per il resto funziona tutto bene. Grazie

                                  Inviato dal mio LG-G6 utilizzando Tapatalk
                                  Stesso problema con iPhone7

                                  Commenta


                                  • Re: Funzione BT - cellulare

                                    Ciao Elisa. Quindi ce lo teniamo cosi?😒

                                    Commenta


                                    • Re: Funzione BT - cellulare

                                      Ahhhhhhh se nessuno ci "aiuta"....
                                      Comunque questo week provo a controllare con il telefono del mio compagno (ha un Huawei , vedo se è uguale anche con il suo), poi in realtà volevo anche dare un'occhiata al manuale, magari li c'è qualche spiegazione in merito. Perchè deve per forza esserci una motivazione se ti fa scorrere tutta la rubrica ma però non ti fa cercare letteralmente i contatti. Bah mistero

                                      Commenta


                                      • Re: Funzione BT - cellulare

                                        ovviamente come già detto stessa cosa fa il mio iphone 7...ormai c'ho rinunciato

                                        Commenta


                                        • Re: Funzione BT - cellulare

                                          Io avevo provato anche un iphone 6 di un mio amico e con quello nessun problema. Io ho sempre avuto android e la differenza tra questo e quello che avevo prima è che era Android stock. Una volta allora ho provato a cambiare...invece di usare la rubrica di LG,mi sono scaricato la rubrica di Google e per alcuni giorni ha funzionato poi ha smesso[emoji23] probabilmente andavano in conflitto le 2 rubriche. Ma non riuscendo a disinstallare quella di LG perché se non erro serve il root nel telefono e non mi va di smanettare col telefono[emoji3]ci avevo dato a mucchio...però un po mi secca che con uno smartphone di 5 se non più anni fa andava tutto bene e con questo che ha 1 anno abbia problemi[emoji19]

                                          Inviato dal mio LG-G6 utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X