annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pneumatici Estivi 17"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Pneumatici Estivi 17"

    io ascolterei tuco che lo fa di mestiere

    Commenta


    • Re: Pneumatici Estivi 17"

      a parte sottomarche cinesi e non.. provato diverse marche e mi son sempre trovato bene, quello che mi proprone il gommista prendo è inutile per ME risparmiare 20/30 € su internet e poi pagarli dal gommista per montaggio ect... poi almeno facciamo lavorare gente nostra
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Originariamente inviato da lollopd Visualizza il messaggio
        io ascolterei tuco che lo fa di mestiere
        Ho chiesto il vostro aiuto quindi valuterò tutto cio che mi verrà cortesemente detto.
        Tuco quale differenze ci sono tra la v105 e le sp4 che ti han fatto propendere verso qst consiglio?
        Grazie

        - - - Aggiornato - - -

        Originariamente inviato da riki86 Visualizza il messaggio
        a parte sottomarche cinesi e non.. provato diverse marche e mi son sempre trovato bene, quello che mi proprone il gommista prendo è inutile per ME risparmiare 20/30 € su internet e poi pagarli dal gommista per montaggio ect... poi almeno facciamo lavorare gente nostra
        E chi ha parlato di risparmio... Io voglio solo nn ritrovarmi ad dover guidare con gomme come queste che devo levare.... Penose a dir poko

        Commenta


        • Re: Pneumatici Estivi 17"

          Se Tuco consiglia le V105 sicuramente avrà avuto modo di testarle entrambe, aspettiamo la sua opinione in merito, pero' non so se sia sfuggito, ma ho letto che percorri strade un po' rugose e accidentate, un pneumatico sempre UHP ma anche con un occhio al comfort sarebbe da prendere in considerazione.
          The United Grey Club nr.02

          Commenta


          • Re: Pneumatici Estivi 17"

            Le Yoko in curva e specie in montagna hanno un ottimo comportamento...non mollano e non flettono per la loro spalla....le altre spalla un po piu' morbida.

            Ma il punto e' : un po' di sacrificio per lo sconnesso che fai vista la rigidita' delle Yoko ma grip e tenuta ottima...

            le seconde piu' morbide e le spalle ne soffriranno e miglior compromesso sullo sconnesso

            Le valutazioni finali spettano a te....la coperta come vedi e' sempre corta....

            Commenta


            • Re: Pneumatici Estivi 17"

              Ma il punto e' : un po' di sacrificio per lo sconnesso che fai vista la rigidita' delle Yoko ma grip e tenuta ottima...

              le seconde piu' morbide e le spalle ne soffriranno e miglior compromesso sullo sconnesso


              che intendi di preciso? non capisco nulla di termini tecnici.
              Comunque ho dato uno sguardo alle yoko e vedo che sono prodotte dal 2013 mi pare, le producono ancora o mi arrivano gomme con un anno di vita gia ?

              Io cerco tenuta di strada, poi per il confort avendo il dcc mi regolo di consguenze ma fondamentale e' la tenuta,

              Commenta


              • Re: Pneumatici Estivi 17"

                Si ma non ti daranno quelle del 2013.....

                In pratica tendono meno a flettere ed a tener meglio la traiettoria....

                Poi se cerchi la tenuta seria ci son le "semislaik"..............

                Commenta


                • Re: Pneumatici Estivi 17"

                  Cerco una ottima gomma x la zona in cui abito e guido abitualmente... Cerco la tenuta piu che altro come dicevo prima.... Ma logicamente nn è ke se poi faccio un viaggio devo camminare a cento all ora sull autostrada x non sbandare 😂😂

                  Commenta


                  • Re: Pneumatici Estivi 17"

                    Senno' le S-02 se la rumorosita' non e' un problema.....pero' sulla durata.....

                    Commenta


                    • Re: Pneumatici Estivi 17"

                      No no.. Valuterò tra le v105 e sp4... Ma credo che seguirò il tuo consiglio
                      Mi sapresti indicare dove poterle prendere online ed essere sicuro che nn siano molto datate?

                      Commenta


                      • Re: Pneumatici Estivi 17"

                        Euroimport....

                        Pneumaticone.

                        Se eri dalle mie parti, stasera le avevi gia' montate...

                        Commenta


                        • Re: Pneumatici Estivi 17"

                          Avevo guardato... Ce ne sono due tipi di v105 uno MO e uno senza dicitura MO
                          Cosa cambia?

                          Commenta


                          • Re: Pneumatici Estivi 17"

                            Niente di che...prendi quelle che costano meno.....

                            Quella e' solo un' omologazione per il gruppo Mercedes......

                            Commenta


                            • Re: Pneumatici Estivi 17"

                              Ok... Come indice dici il più basso v o piu alto dato che a libretto ho il v mi pare?

                              Commenta


                              • Re: Pneumatici Estivi 17"

                                Guarda a modo sul libretto....

                                Commenta


                                • Re: Pneumatici Estivi 17"

                                  Domani vedrò bene e poi prenoto sempre se riesco a decidere senza dubbi 😕

                                  - - - Aggiornato - - -

                                  Allora a libretto ho le 91v.... Ora so che come indice di velocità posso andare su esempio w y ecc... Ma come indice di carico devo prendere x forza una 91 o posso prendere una 94 dato che le 94y costano meno?
                                  Grazie

                                  Commenta


                                  • Re: Pneumatici Estivi 17"

                                    Puoi prenderle o uguali o superiori....e quelle che costano meno..........

                                    Quindi vai di 94Y...........

                                    Commenta


                                    • Re: Pneumatici Estivi 17"

                                      Grazi mille x tutto.... Sei stato davvero gentile... Prendero le 94 y costano quasi 10 euro in meno rispetto alle 91w

                                      Commenta


                                      • Re: Pneumatici Estivi 17"

                                        Ma si vai tranquillo.....

                                        Commenta


                                        • Re: Pneumatici Estivi 17"

                                          Ultima domanda da ignorante... Le 94 y sono xl le altre no.... Fa nulla? Sono piu rumorose dato che sono per carichi piu pesanti? 😕

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X