annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pneumatici Estivi 17"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Pneumatici Estivi 17"

    Yoko....

    Commenta


    • Re: Pneumatici Estivi 17"

      Proviamo ste yoko allora... gentilissimo e grazie mille
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Pneumatici Estivi 17"

        Grazie a te....

        Commenta


        • Re: Pneumatici Estivi 17"

          Ma a paritá di misura 225/45/17 quale sono le gomme più larghe? Mi ricordo ai tempi della Uno Turbo erano le Yoko A509 ... che tempi...mi son fatto vecchio.

          Commenta


          • Re: Pneumatici Estivi 17"

            Bridgestone ...Yokohama.....

            Commenta


            • Re: Pneumatici Estivi 17"

              Grazie

              Commenta


              • Re: Pneumatici Estivi 17"

                De nada...

                ......neanche a farlo apposta mi chiedeva la stessa cosa un Amico per telefono.....

                Commenta


                • Re: Pneumatici Estivi 17"

                  Buongiorno,

                  Ho una Golf VII TSI 1.4 cc 140cv highline DSG con cerchi in lega Madrid da 17, dopo 4 anni e 40.000km è giunto il momento di cambiare le gomme che se non sbaglio sono delle Bridgestone Turanza messe di serie. La gomma ancora un 7000km li fa tranquilla, ma ormai è secca e presenta molte minicrepe.
                  Con le Turanza, per quel che me ne intendo io cioè niente, mi sono trovato bene se non fosse per il rumore di rotolamento sin da nuove. Quindi sinceramente non le riprenderei...

                  Il mio utilizzo è principalmente cittÃ* e superstrada/tangenziale, viaggi lunghi saranno un paio l'anno e lo stesso vale per la montagna in periodo sciistico. Per questo motivo il gommista dove sono andato mi ha consigliato di prendere un buon set di qualitÃ* di gomme estive insieme a delle catene piuttosto che prendere il cambio estive-invernali che non sfrutterei.
                  Mi ha preventivato delle Dunlop se non sbaglio le sport maxx RT 2, spero di aver ricordato il modello giusto, per 540 euro circa compreso montaggio e convergenza.

                  Considerate che ho una guida sportiva, non spericolata ma neanche da 80 enne con tutto il rispetto per gli 80 enni XD, e cmq preferisco prendere delle buone gomme che rendano la guida piacevole piuttosto che risparmiare la 50 euro.

                  Voi che mi consigliate? Valuterei anche delle Pirelli.

                  Commenta


                  • Re: Pneumatici Estivi 17"

                    Preferisci spalla morbida....dura...simmetriche ...asimmetriche....

                    Commenta


                    • Re: Pneumatici Estivi 17"

                      Per la conoscenza che ho potresti anche consigliarmi le ruote del triciclo e le prenderei per buone. Questo per dire che non ho la minima idea della differenza XD

                      Commenta


                      • Re: Pneumatici Estivi 17"

                        Andiamo step to step....

                        Se vuoi andare comodo spalla morbida...se ti piace la silenziosita' evitiamo i disegni a freccia per intenderci.....

                        Commenta


                        • Re: Pneumatici Estivi 17"

                          Allora direi pensiamo prima alla sicurezza.. dato che non farò cambio stagionale dovrebbe essere una gomma che se la cava anche in inverno, e che strizzi l'occhio alla sportività come stile di guida. Dopo questi aspetti metto la silenziosità, ad esempio come dicevo le turanza che avevo sentivo rumore di rotolamento.. ok non era sto grosso fastidio ma cmq lo sentivo non mi dava idea di buono.

                          Come comodità non so bene cosa intendi invece

                          Pensando anche al budget non so bene quanto costino, ma bhò con 600 euro prendo qualcosa di qualitativo?!

                          Commenta


                          • Re: Pneumatici Estivi 17"

                            Se vai di sportivita' la mescola e' preparata per il periodo estivo e nel periodo invernale soffrira' tantissimo e maggiormente se le porterai in montagna diventando un problema...optata per il doppio treno di pneu....

                            Commenta


                            • Re: Pneumatici Estivi 17"

                              Faccio 10.000 km scarsi l'anno di cui il 90% in città a milano... mi sembra sprecato fare il doppio treno. Come dicevo vado per gradi... prima la sicurezza poi la sportività poi il la silenziosità... ovvero non so i 5 modelli con il migliro compromesso estivo inverno, e poi tra questi quello piu sportivo e cosi via. O almeno questo e la logica che stavo adottando.

                              Per darmi un parametro di confronto, le turanza che tipo sono?

                              Commenta


                              • Re: Pneumatici Estivi 17"

                                Monta allora le 4 stagioni .....

                                Commenta


                                • Re: Pneumatici Estivi 17"

                                  Si era una cosa a cui avevo pensato, però il gommista me li ha sconsigliati dicendo che non eccellono ne in una ne nell'altra stagione, e che si consumano malamente. Poi non lo so.. diciamo che mi servirebbe il nome di qualche modello per documentarmi e scegliere

                                  Commenta


                                  • Re: Pneumatici Estivi 17"

                                    Beh ...poi ti vuole far andare in montagna con le estive....fagli i complimenti da parte mia....

                                    Commenta


                                    • Re: Pneumatici Estivi 17"

                                      Percorro circa 6.500 km all'anno ed ho il doppio treno di gomme con relativi cerchi
                                      con le estive faccio circa 4.000 km all'anno, con le invernali circa 2.500 km
                                      dopo la quinta stagione, usate o non usate le butto e ne prendo di nuove
                                      ho scelto Continental, sia per le estive che per le invernali
                                      Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                                      Commenta


                                      • Re: Pneumatici Estivi 17"

                                        no con le estive più catene, si contano sulla mano le volte che vado in montagna. Ma anche con le turanza ci ho fatto 4 anni e ci sono andato anche in montagna a sciare e non mi hanno dato nessun problema... poi bhò. A sto punto dimmi tu che scelte ho come modelli e costi

                                        Commenta


                                        • Re: Pneumatici Estivi 17"

                                          Come estive piazzaci 4 Nexen N'Fera SU1 ..ottimo pneu...

                                          Con quello che ti avanza ci metti le invernali sempre Nexen Winguard Sport.....

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X