annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pneumatici Estivi 17"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Pneumatici Estivi 17"

    Un affarista sto gommista... per le Crossclimate penso che te le abbia fatte bene a quei soldi
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #62
      Re: Pneumatici Estivi 17"

      Su gommadiretto venivano 490, su un altro sito che non ho mai utilizzato, sui 400 ma quando vedo questi ribassi mi faccio qualche domanda... è il problema di questa zona di confine, tutto carissimo, montaggio gomme 15 eur a gomma, prezzi svizzeri! Certo poi ci sono tante autofficine che le montano a molto meno, ma visto che questo è stato il caso di chi mi ha rovinato il Pirelli, a 'sto giro si va dal gommista.

      Gli altri 3 Pirelli al 50% secondo voi sono valutabili?

      Commenta


      • #63
        Re: Pneumatici Estivi 17"

        Non puoi mai fare un paragone con le gomme che vendono su internet senza cattiveria

        Per le Pirelli personalmente si, è ovvio che devi anche trovare chi le vuole
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #64
          Re: Pneumatici Estivi 17"

          Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
          Dimmi che ho capito male, ti ha valutato 500 i cerchi OEM con le gomme? [emoji15]
          Si, gli ho chiesto 1000 e mi ha detto che a quella cifra è impossibile venderli. Lasciati in conto vendita, mi farà sapere cosa offrono ma la vedo dura, di Golf qui ne vedo poche, siamo in kiulo ai lupi e penso si faccia già fatica a trovare un acquirente, vediamo cosa succede da qui a un mesetto quando la gente comincia a cercare le termiche (per la neve che anche quest'anno non vedremo...)

          Commenta


          • #65
            Re: Pneumatici Estivi 17"

            Puoi sempre mettere annunci su internet
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • #66
              Re: Pneumatici Estivi 17"

              Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
              Non puoi mai fare un paragone con le gomme che vendono su internet senza cattiveria

              Per le Pirelli personalmente si, è ovvio che devi anche trovare chi le vuole
              Personalmente in 10 anni di gomme acquistate su gommadiretto di problemi non ne ho mai avuti tranne poi dovermi cercare chi le montava perchè all'inizio trovai anche chi si rifiutava categoricamente come chi ti chiedeva 60 EUR (di 10 anni fa) a treno. Purtroppo di gente corretta ce n'è in giro davvero poca. Mi viene qualche dubbio quando vedo siti che scendono del 20% sotto gommadiretto, poi magari sbaglio ma so benissimo che non tutti i pneumatici sono uguali, almeno nel caso Pirelli di cui sono fornitore, spero non mi capitino mai coperture uscite da un paio di stabilimenti...

              - - - Aggiornato - - -

              Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
              Puoi sempre mettere annunci su internet
              Penso sia meglio fare la tessera e provare sul mercatino, credo sia più mirata come offerta. Certo poi ci sarà la sbatta di imballi e spedizioni perchè ovviamente troverò l'interessato a Timbuctù ma vabbè...

              Commenta


              • #67
                Re: Pneumatici Estivi 17"

                Io dicevo solo che non puoi "pretendere" di avere lo stesso prezzo che si trovano su internet lo so che i pneu hanno ricarichi pazzeschi
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • #68
                  Re: Pneumatici Estivi 17"

                  Vero, e il banco ci guadagna sempre: 600 ivati per cui il banco già ne incassa subito 100 puliti senza muovere un dito. Mettiamo che il gommista li paghi tra i 3 e i 400, gli restano tra i 100 e i 200 EUR di guadagno, togli equilibratura e montaggio e fai 150 di guadagno, tra tasse e previdenza il banco se ne incamera altri 75... ricarichi pazzeschi e un solo vincitore! Vero anche che poi io metto tutto a costo ma questo è un altro paio di maniche...

                  Tornando OT, qualcuno ha gia su i Crossclimate o mi devo tenere le invernali ancora qualche mese?

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Pneumatici Estivi 17"

                    Si se ne parla sul forum se non erro sulla discussione delle 4 stagioni e fino ad ora a parte la rumorosità (che è ovvia vista il disegno) si son trovati bene
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Pneumatici Estivi 17"

                      Ho visto ora, pensavo di trovare qualcosa qui dato che Michelin le chiama pneumatici estivi certificati anche per inverno o qualcosa di simile ma poi vedo che sono sempre sotto le 4 stagioni come mi pare più ovvio.

                      Commenta


                      • #71
                        Re: Pneumatici Estivi 17"

                        Originariamente inviato da kailuastar Visualizza il messaggio
                        Si, gli ho chiesto 1000 e mi ha detto che a quella cifra è impossibile venderli. Lasciati in conto vendita, mi farà sapere cosa offrono ma la vedo dura, di Golf qui ne vedo poche, siamo in kiulo ai lupi e penso si faccia già fatica a trovare un acquirente, vediamo cosa succede da qui a un mesetto quando la gente comincia a cercare le termiche (per la neve che anche quest'anno non vedremo...)
                        Se sono Ok magari 1000k li potevi fare appena usciti, ora sono cerchi molto più inflazionati, però da lì a 500k, cioè a mio avviso quasi regalarli, ci passa parecchia differenza, poi ci sono pure gli pneumatici che anche se hanno tre anni qualcosa valgono comunque. Io proverei come già consigliato con internet, con un pò di pazienza vedrai che li vendi e trovi pure chi se li viene a prendere.

                        Commenta


                        • #72
                          Re: Pneumatici Estivi 17"

                          Si, 1000 era per portarne a casa 750-800, d'altra parte se uno vuole i Dijon li paga 1000 da Kunzmann o qualcosa di più in conce e poi ci deve mettere le gomme...

                          Mi ha detto che ha un cliente col Golf GTD che cerca termiche e cerchi ma gli ho detto che a me un GTD coi cerchi della HL farebbe venire l'anguscia... mi ha guardato come fossi un alieno... non conosce i golfisti

                          Commenta


                          • #73
                            Re: Pneumatici Estivi 17"

                            Altro che 1000k da Kunzmann con la spedizione sei sui 1500k. Comunque dai magari il tizio col GTD è fuori dal coro e non bada a certi dettagli. [emoji6]

                            Commenta


                            • #74
                              Re: Pneumatici Estivi 17"

                              Ciao ragazzi, cosa ne pensate dei Dunlop Sport bluresponse su misura 225/45, durata? Consumo di carburante e consumo gomma? Silenziosità e tenuta? Vengo da dei Bridgestone Turanza er300 di primo equipaggiamento. Accetto volentieri consigli. Grazie.
                              Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.

                              Commenta


                              • #75
                                Re: Pneumatici Estivi 17"

                                Guarda io ti consiglio di dare un occhiata qui:

                                5267-tcs-test-pneumatici-estivi-2016_225-45-R17-94.pdf

                                ognuno sceglie poi quello che vuole in base anche al prezzo ma i continental sono veramente tra i migliori.

                                Commenta


                                • #76
                                  Re: Pneumatici Estivi 17"

                                  Sono d'accordo...i miei prossimi saranno gli sport contact 5


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • #77
                                    Re: Pneumatici Estivi 17"

                                    Sempre a colpo sicuro coi Continental, anche se non proprio silenziosi, altrimenti Blu response
                                    Mi piacerebbe provare i solo " consigliati " Yokohama advan sport e vedere come mi sta dietro uno con su gli " esa tecar "
                                    The United Grey Club nr.02

                                    Commenta


                                    • #78
                                      Re: Pneumatici Estivi 17"

                                      Pensavo di aspettare i nuovi continental premium contact 6...ne parlano benissimo sulle riviste...meglio degli sport contact 5 e più confortevoli dei premium contact 5


                                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • #79
                                        Re: Pneumatici Estivi 17"

                                        Quindi una gomma sportiva con un occhio anche al Comfort , ti consiglio in questo caso di valutare attentamente anche le nuove Yokohama Advan fleva 701, serie sportiva ma con dati di silenziosità e prestazioni sul bagnato al TOP. purtroppo sono molto recenti e non si trovano ancora recensioni, ma promettono bene.
                                        The United Grey Club nr.02

                                        Commenta


                                        • #80
                                          Re: Pneumatici Estivi 17"

                                          Domanda: arrivo da delle Turanza di 1° equipaggiamento che sul bagnato e semiviscido erano da "Santo Rosario".
                                          Ormai sono delle slick
                                          Quindi mi preparavo all'acquisto di un treno nuovo ed avevo addocchiato delle:

                                          a) GOODYEAR EAGLE F1 ASYMMETRIC 2
                                          b) GOODYEAR EAGLE F1 ASYMMETRIC 3
                                          c) CONTINENTAL CONTISPORTCONTACT 5

                                          qualcuno ha già provato delle GoodYear?
                                          Il prezzo dei 3 modelli è pressochè identico.

                                          P.S.
                                          cosa chiedo?

                                          Una gomma che tenga su tutto, che sia silenziosa, che costi poco e che non faccia consumare come uno Scania, cioè tutto quello che generalemente si vorrebbe, ma che non si può avere.
                                          La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                          Team Gloss

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X