annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pneumatici Estivi 17"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Pneumatici Estivi 17"

    Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.

    Commenta


    • Re: Pneumatici Estivi 17"

      I Continental sono spesso in testa a tutte le categorie, a parte la rumorosità un po' superiore alla concorrenza, questi premium 6 , non dovrebbero essere affatto male, già montati?
      The United Grey Club nr.02

      Commenta


      • Re: Pneumatici Estivi 17"

        Ah, più rumorosi della concorrenza....
        Per me che prediligo silenziosità, comfort di marcia e attenzione ai consumi che modello di pneumatici consigliereste sulla misura 225/45 r17?
        Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.

        Commenta


        • Re: Pneumatici Estivi 17"

          Goodyear AS 3

          Commenta


          • Re: Pneumatici Estivi 17"

            da etichetta però AS3 ha un valore più basso dell'AS2 nel consumo di carburante... E invece AS2 ha C

            Commenta


            • Re: Pneumatici Estivi 17"

              Andrewx domani arrivano, settimana prossima li metterò a lavorare[emoji6]


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: Pneumatici Estivi 17"

                Ancora con ste etichette..lasciano il tempo che trovano...

                Commenta


                • Re: Pneumatici Estivi 17"

                  Tuco hai ragione, ma è l'unico punto di partenza su cui ragionare.
                  Il comportamento di un pneumatico di un'auto stradale che viaggia su strada è quanto di più soggettivo e variabile esista.
                  C'è gente che si trova malissimo con i michelin e gente che si trova da ... con le matador.
                  D'altronde quando compri un frigo o una lavatrice una delle prime cosa che guardi è la classica targhetta dei consumi elettrici... poi da lì in avanti si ragiona.
                  Almeno io faccio così.

                  Comunque sto pensando di acquistare o le AS2 o le AS3.
                  Questa volta abbandono Michelin e Continental e provo Goodyear.
                  La Mia Ex-Car / La Mia Car
                  Team Gloss

                  Commenta


                  • Re: Pneumatici Estivi 17"

                    Vero...ma quando attacchi il frigo è quella la potenza che vai a visualizzare sul contatore....

                    Vai di AS 3....

                    le etichette seguono una metodica che non mi piace per la loro veridicità al quanto subdola.
                    Ultima modifica di Tuco; 23/02/2017, 16:59.

                    Commenta


                    • Re: Pneumatici Estivi 17"

                      Arrivati! Prodotti nella 4/17 appena trovo il tempo libero li montoClicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2929.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 53.3 KB 
ID: 1259497


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Pneumatici Estivi 17"

                        io le gomme le prendo su pneumatici outlet che sono sempre quelli di gommadiretto in germania ma costano meno.....gli stessi e in 4 gg. arrivano.

                        Commenta


                        • Re: Pneumatici Estivi 17"

                          Originariamente inviato da dario Visualizza il messaggio
                          io le gomme le prendo su pneumatici outlet che sono sempre quelli di gommadiretto in germania ma costano meno.....gli stessi e in 4 gg. arrivano.
                          Bene a sapere per le prossime gomme, fra un po' devo cambiare le gomme per la macchina di mia moglie, mi dici su quale sito esattamente?


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Pneumatici Estivi 17"

                            Si chiama proprio cosi' :"pneumatici outlet"......

                            Commenta


                            • Re: Pneumatici Estivi 17"

                              Originariamente inviato da dario Visualizza il messaggio
                              io le gomme le prendo su pneumatici outlet che sono sempre quelli di gommadiretto in germania ma costano meno.....gli stessi e in 4 gg. arrivano.
                              Gli ho trovati a qualche euro in più!


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Pneumatici Estivi 17"

                                non so se in assoluto sia dove costano meno, ma rispetto a tantissimi si ecco il sito, http://www.pneumatici-outlet.it/cgi-bin/rshop.pl

                                Commenta


                                • Re: Pneumatici Estivi 17"

                                  Io avevo preso le invernali su euroimport... e mi ero trovato bene sia come prezzo che come DOT e velocità di consegna.
                                  Ad esempio sto valutando:

                                  Goodyear Eagle F1 Asymmetric 3
                                  225/45 R17 91 Y bordino --> 75,56 €

                                  Goodyear F1 ASYM 2
                                  225/45 R17 91 V --> 81,90 €

                                  Che poi devo capire perché un pneumatico + nuovo (F1 ASM3 con bordino e indice di velocità Y) costa meno di quello "vecchio" (F1 ASM2 senz bordino con indice di velocità V).
                                  Mahhh.
                                  La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                  Team Gloss

                                  Commenta


                                  • Re: Pneumatici Estivi 17"

                                    Marketing. ...incentivano il nuovo....

                                    Commenta


                                    • Re: Pneumatici Estivi 17"

                                      I Conti premium 6 non li posso montare, ma ormai ho le idee quasi chiare ,

                                      Strano per il prezzo dei Goodyear, , ma nemmeno da escludere, forse perché durante la produzione di quel pneumatico, il costruttore ha avuto dei costi maggiori, cambio moneta, costo materiali ecc,,
                                      ma è vero che con il passare degli anni i costruttori possono adottare alcune modifiche alla mescola
                                      dello stesso pneumatico? avevo letto un intervista su un articolo del genere, forse a un tecnico Pirelli, non ricordo,.
                                      In questo caso sarebbe possibile che un pneumatico di produzione di una certa annata, non sia identico al100% a un pneumatico piu' recente o di altro anno.
                                      The United Grey Club nr.02

                                      Commenta


                                      • Re: Pneumatici Estivi 17"

                                        Salve ragazzi, ho letto un po il thread ma ancora non sono molto convinto.
                                        Dunque devo cambiare le gomme originali alla mia golf, 225/45/17, vorrei prendere il miglior pneumatico possible come tenuta di strada tenendo conto che abito in una zona di montagna con asfalto rude e sconnesso per lo piu', le Bridgestone del primo equipaggiamento sono state davvero scarsissime , sul bagnato poi un disastro.
                                        Il prezzo non e' un problema dato che voglio il meglio, mi pare di aver capito che le migliori dovrebbero essere sotto questa misura le Michelin ps4, segue conti premium 6 o conti sportcontact 5.Qualcuno potrebbe indirizzarmi sulla giusta scelta anhe magari tenendo presenti le altre marche se sono meglio delle sopra elencate.
                                        Grazie Mille in anticipo

                                        Commenta


                                        • Re: Pneumatici Estivi 17"

                                          Yokohama V105.....

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X