annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scelta cerchi in lega

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Scelta cerchi in lega

    Occhio che qui non puoi pubblicizzare la vendita di nulla, esiste sul forum la sezione mercatino ma per poterne usufruire devi essere socio se non ricordo male.

    Commenta


    • Re: Scelta cerchi in lega

      oops non sapevo
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Scelta cerchi in lega

        Per le invernali ho scelto di puntare su cerchi GMP modello Atom in colorazione antracite... Li ho trovati nuovi a 680 con installazione pneumatici ed equilibratura... Che ve ne pare?

        Commenta


        • Re: Scelta cerchi in lega

          Io X le invernali uso gli originali gti da 18


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: Scelta cerchi in lega

            Originariamente inviato da GOLFino70 Visualizza il messaggio
            oops non sapevo
            Salvato in extremis da Fra1971

            Rileggi bene​ il Regolamento per favore.

            Commenta


            • Re: Scelta cerchi in lega

              Forse se ne è già parlato nelle 330 pagine del post 😅 Ma io avrei una domanda tecnica, con i cerchioni replica VW, cosa bisogna fare attenzione al momento dell'acquisto?
              Come faccio a sapere se sono in regola per la mia macchina?
              Ci sono un sacco di siti, anche i nei primi suggerimenti di google, che vendono cerchi replica (Salvador ecc) a 600/700€ i 4 cerchi.

              Rimango in attesa di risposte,o se per caso c'è un link che fa da guida per
              Rispondere a queste domande
              In arrivo, Golf.

              Commenta


              • Re: Scelta cerchi in lega

                Ciao NickGolf, purtroppo io non so risponderti anche perché sono nella tua stessa situazione....
                Anzi se posso chiederti, visto che sono proprio interessato a 4 cerchi Salvador 17', mi daresti i riferimenti dei siti dove li hai trovati al quei prezzi???
                Te ne sarei molto grato, e ovviamente se riesco ad avere info per ciò che chiedi ti faccio sapere.

                Ciao
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Scelta cerchi in lega

                  Per le nuove normative sui cerchi in lega se su google digiti "nuove regole cerchi in lega" troverai tra i primi risultati degli articoli interessanti in proposito.
                  Poi ti posso dire che io ho acquistato da pochi giorni dei cerchi GMP da montare con le invernali e insieme ai cerchi mi hanno rilasciato anche un foglio attestante l'omologazione da tenere con i documenti dell'auto in caso di controllo da parte delle FdO.
                  Attenzione quindi prima di comprare su internet cerchi usati o privi di omologazione. Nel dubbio, fossi in te, proverei a fare due chiacchiere con qualche gommista della tua zona.

                  Ovviamente poi controlla sui siti dei produttori di cerchi che le misure disponibili del modello che ti piace siano compatibili con la tua vettura. Di solito i configuratori presenti su alcuni di questi diti ti aiutano in questo.

                  Commenta


                  • Re: Scelta cerchi in lega

                    Originariamente inviato da GOLFino70 Visualizza il messaggio
                    Ciao NickGolf, purtroppo io non so risponderti anche perché sono nella tua stessa situazione....
                    Anzi se posso chiederti, visto che sono proprio interessato a 4 cerchi Salvador 17', mi daresti i riferimenti dei siti dove li hai trovati al quei prezzi???
                    Te ne sarei molto grato, e ovviamente se riesco ad avere info per ciò che chiedi ti faccio sapere.

                    Ciao
                    Non so se si può citare esattamente negozi online su internet (chiedo ai mod nel caso di eliminare il nome nel caso) ma per esempio:

                    Cerchishop.com

                    è un'azienda specializzata nella vendita di ruote in lega OMOLOGATE NAD, ruote in lega OMOLOGATE ECE, ruote in lega ad USO PISTA, ammortizzatori a ghiera regolabili in altezza, ammortizzatori ad aria/sospensioni pneumatiche/air suspension kit e impianti frenanti maggiorati.

                    Hanno prezzi, cerchi replica VW sui 150€ l'uno. Vorrei capire se l'omologazione è vera, regolare per l'Italia e quant'altro.

                    Questo sito è uno dei primissimi se si ricerca in Google: cerchi il lega Volkswagen replica
                    In arrivo, Golf.

                    Commenta


                    • Re: Scelta cerchi in lega

                      Buongiorno a tutti, ho il classico domandone sull'ET...
                      Un amico mi vorrebbe regalare il suo set di cerchi invernali che montava su una S3, solo che sono dei 17" canale 7,5 ed ET43. Dite che ci sto dentro?

                      Commenta


                      • Re: Scelta cerchi in lega

                        Originariamente inviato da polder84 Visualizza il messaggio
                        Buongiorno a tutti, ho il classico domandone sull'ET...
                        Un amico mi vorrebbe regalare il suo set di cerchi invernali che montava su una S3, solo che sono dei 17" canale 7,5 ed ET43. Dite che ci sto dentro?
                        Vai tranquillo,ci stai dentro benissimo.
                        A conti fatti ,considerando il canale da 7.5 e l' et di 43 a fronte e del 49 originale,è come se montassi dei distanziali di circa 12mm.

                        Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Scelta cerchi in lega

                          Non c'è una discussione sul forum dove ci sono dei venditori di cerchi in lega "sicuri" ed affidabili dove già qualcuno ha acquistato?
                          In arrivo, Golf.

                          Commenta


                          • Re: Scelta cerchi in lega

                            buonasera a tutti, vorrei sapere un vostro parere su come e dove acquistare dei cerchi replica oppure originali con certificazione NAD documentata.
                            i modelli di mio interesse sono:
                            Salvador bruniti 17
                            Sebring 17
                            Sevilla 17/18
                            grazie mille
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Scelta cerchi in lega

                              A libretto che misure hai...

                              Commenta


                              • Re: Scelta cerchi in lega

                                Ho i 16, mi arriva una tgi tra poco. Volevo montare uno di quei cerchi se riesco a trovarli con NAD.
                                Hai suggerimenti??
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Scelta cerchi in lega

                                  Guarda sul sito della Mak....li trovi i nad per la tua autovettura...

                                  Commenta


                                  • Re: Scelta cerchi in lega

                                    Nel sito Mak non esistono modelli uguali o simili ai Salvador 17, Sebring 17, Seville 17.
                                    avrò girato 10 siti di cerchi, ma mai ho trovato simili a quelli li....
                                    ecco perchè vi ho disturbato.
                                    buona serata
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Scelta cerchi in lega

                                      Ho trovato un altro configuratore (spero di non averlo già postato tempo fa)!!!!

                                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                      Commenta


                                      • Re: Scelta cerchi in lega

                                        Grande mau65......

                                        Commenta


                                        • Re: Scelta cerchi in lega

                                          Ospite, se cerchi delle repliche,per quel che ne so,le trovi su siti stranieri con tutti i dubbi che ne conseguono riguardo le omologazioni.
                                          Se per un attimo però metti da parte i cerchi da te menzionati e ti guardi intorno posso assicurarti che ci sono dei cerchi dal design realmente meritevole.
                                          Ti do giusto qualche spunto: MAK mod. icona,ringe,Wolf , Zenith.Gli ultimi due quasi uguali a modelli VW.
                                          Guarda anche i cerchi GMPaki,Atom,reven.
                                          Già che ci sei valuta anche se prenderli con una misura et inferiore all'originale così da migliorare non di poco il colpo d'occhio.
                                          Mak e GMP sono fatti in Italia con le omologazioni complete.


                                          Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X