annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scelta cerchi in lega

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Scelta cerchi in lega

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0040.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 94.9 KB 
ID: 1248886Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0039.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 87.9 KB 
ID: 1248885

    Giusto due foto del pacchetto invernale , cerchi replica R8 8x19 et 45

    Commenta


    • Re: Scelta cerchi in lega

      Devastante


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Scelta cerchi in lega

        tuningman ma hai l'assetto ?

        Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
        1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte

        Commenta


        • Re: Scelta cerchi in lega

          si si. molle vwr anteriore e H&R al posteriore

          Commenta


          • Re: Scelta cerchi in lega

            Come mai questa scelta dissociatà? In 4/5 tocca nei parafanghi?

            Commenta


            • Re: Scelta cerchi in lega

              Perchè le vwr sono piu' morbide e quindi piu' precise mentre le H&R sono piu' rigide dietro e quindi piu' stabili nei curvoni veloci

              Commenta


              • Re: Scelta cerchi in lega

                Salve ragazzi! Qualcuno mi saprebbe dire che cerchi sono questi? Non riesco a capire se sono originali vw o no e sono da 17"... Grazie a tutti!

                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1447848797.036158.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 106.7 KB 
ID: 1248906

                Commenta


                • Re: Scelta cerchi in lega

                  Dovrebbero essere i Singapore da 17", usciti con la Golf 40th edition!
                  La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                  Commenta


                  • Re: Scelta cerchi in lega

                    La mia decisione presa era quella di montare dei cerchi in ferro da 16" con le invernali e allora parto con le varie telefonate per i preventivi.
                    La prima telefonata l'ho fatta al mio concessionario il quale mi spara un bel 780,00 euro[emoji33] [emoji27] [emoji27] per dei cerchi in ferro da 16" con pirelli sottozero.
                    Passo alla seconda telefonata ad un'altro concessionario di zona sempre volkswagen e mi dice 660,00 euro stesso identico equipaggio e li dico beh già un po meno anche se non mi spiego come fanno ad avere un divario di prezzo così elevato 2 conce volkswagen con le stesse gomme e cerchi....
                    Terza telefonata ad un gommista che mi dice sempre per cerchi e gomme pirelli 670,00 euro....
                    Poi in fine tornando a casa mi fermo da un gommista vicino a dove abito e mi dice che aveva un offerta per dei cerchi in lega sempre da 16" della momo con gomme nexen winguard sport 205 55 r16 a 640,00 euro tutto nuovo equilibrate e montate e così le ho acquistate.
                    Ho scelto il nero opaco per cambiare un po dai dijon estivi e questo è il risultato. Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1447967713557.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 125.0 KB 
ID: 1248917



                    Inviato dal mio GT-N5100 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Scelta cerchi in lega

                      per il prezzo non so dirti, ma l'accoppiata nero opaco al tuo colore della macchina per me non ci sta proprio....
                      1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte

                      Commenta


                      • Re: Scelta cerchi in lega

                        Ragazzi avete foto della sport edition con i 18 al posto dei 17 bruniti?

                        Commenta


                        • Cerchi Santiago 19. Aiuto per sostituzione.

                          Salve a tutti, ho un problema da risolvere e chiedo a chi è piu' esperto di me in materia un aiuto.
                          La mia Golf GTI è equipaggiata con cerchi mod. Santiago da 19, ma essendomi trasferito in Roma, non riesco piu' a girare tranquillo per via del pessimo stato in cui versa l'asfalto in tutta la Capitale e provincia.
                          A questo punto, visto l'imminente cambio gomme che devo effettuare, avrei optato per passare al cerchio da 18, in modo da poter guadagnare un po' di spalla in più sullo pneumatico.
                          Il problema che ho, è che vorrei acquistare una replica del Santiago, perchè mi piace tanto, ma non so dove vedere e soprattutto cosa....
                          Potete aiutarmi? Esiste una replica dei Santiago da 18 per la Golf 7?
                          A cosa devo stare attento? ET, Attacco ecc ecc....
                          Grazie a tutti.
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Cerchi Santiago 19. Aiuto per sostituzione.

                            tra 19 e 18 nopn cambia molto lascia i 19 e vai piu tranquillo per roma

                            Commenta


                            • Re: Cerchi Santiago 19. Aiuto per sostituzione.

                              Beh tra 19 e 18 c'è un buon centimetro in più di spalla, qualcosa farà!!!
                              Per quanto riguarda la guida, già giro stile pensionato......
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Cerchi Santiago 19. Aiuto per sostituzione.

                                Pure a Bergamo le strade fanno schifo e infatti all'ordine ho prediletto i 18" nonostante l'estetica non mi entusiasmi...

                                Non hai pensato invece che cambiare cerchi di cambiare pneumatici?

                                Sembrerebbe poca cosa, ma prova a passare da una Bridgestone ad una Pirelli P7 o ad una Michelin, poi mi dici...

                                Mi pare di capire che non punti alla "prestazione pura".

                                Commenta


                                • Re: Cerchi Santiago 19. Aiuto per sostituzione.

                                  Infatti le Bridgestone hanno la spalla di marmo!
                                  sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                                  Commenta


                                  • Re: Cerchi Santiago 19. Aiuto per sostituzione.

                                    Se hai paura di piegare i 19 originali tieni presente che è più facile piegare una replica da 18 che i 19 originali


                                    Sarto
                                    Biker a 360° QUI IL MIO GTI

                                    Commenta


                                    • Re: Cerchi Santiago 19. Aiuto per sostituzione.

                                      Originariamente inviato da Queenplus Visualizza il messaggio
                                      Salve a tutti, ho un problema da risolvere e chiedo a chi è piu' esperto di me in materia un aiuto.
                                      La mia Golf GTI è equipaggiata con cerchi mod. Santiago da 19, ma essendomi trasferito in Roma, non riesco piu' a girare tranquillo per via del pessimo stato in cui versa l'asfalto in tutta la Capitale e provincia.
                                      A questo punto, visto l'imminente cambio gomme che devo effettuare, avrei optato per passare al cerchio da 18, in modo da poter guadagnare un po' di spalla in più sullo pneumatico.
                                      Il problema che ho, è che vorrei acquistare una replica del Santiago, perchè mi piace tanto, ma non so dove vedere e soprattutto cosa....
                                      Potete aiutarmi? Esiste una replica dei Santiago da 18 per la Golf 7?
                                      A cosa devo stare attento? ET, Attacco ecc ecc....
                                      Grazie a tutti.
                                      Io stare attento e conseguentemente lontano dai cerchi replica in generale. Se necessiti di un cambio per le motivazioni indicate, prenditi un buon aftermarket, non sarà uguale ai Santiago (disegno), ma almeno sei tranquillo. [emoji6]

                                      Commenta


                                      • Re: Cerchi Santiago 19. Aiuto per sostituzione.

                                        Oppure potresti scambiare i Santiago con dei Nogaro con qualcuno che è d'accordo (tipo me) e che ti abita vicino (tipo me) ...

                                        Commenta


                                        • Re: Scelta cerchi in lega

                                          Ospite , continuiamo qua
                                          GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X