annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scelta cerchi in lega

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Scelta cerchi in lega

    Oppure puoi anche cercare tra i VW,ma di Passat o altri modelli,anche Mercedes,Audi hanno lo stesso 5x112 e per il mozzo esistono gli adattatori!!!!!
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

    Commenta


    • Re: Scelta cerchi in lega

      Su una sport edition Rline bianca i cerchi Salvador da 17 stanno meglio color argento o bruniti? nel caso non riuscissi a trovarli da 18 vorrei avere un consiglio su quale colore fa un effetto ottico più sportivo e più grande....grazie!!!!

      Commenta


      • Re: Scelta cerchi in lega

        Ciao a tutti spero che questa sia la sezione giusta per chiedere ai più esperti un chiarimento su un dubbio.. Attualmente sulla mia golf 7 gti monto i cerchi Santiagoda 19... Per l'inverno pensavo di abbinare alle gomme invernali i cerchi da 18 modello Detroit della golf 5 nella misura 225/40/18. Ci sono dei problemi di compatibilità tipo misura canale etc??

        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Scelta cerchi in lega

          Io invece volevo sapere sui 18" l'ET classico da quanto è? 48?
          Perché volevo prendere dei 18 con ET 35... diventano molto a filo? Non ho poi problemi con il passaruota durante la svolta?

          E inoltre.. il canale classico è 7.5, se invece prendo i cerchi con il canale 8.0 sono comunque dentro la compatibilità con la mia vettura?

          Golf 7.5 sport edition
          In arrivo, Golf.

          Commenta


          • Re: Scelta cerchi in lega

            Scusate, ma come faccio a sapere se su un determinato tipo di cerchio in lega posso poi applicarci lo stemma della casa sul coprimozzo oppure no?

            Inoltre mi sembra di aver letto che gli originali VW siano di misura 6jx16 ET48 sui "Corvara".
            Che differenza fa a prendere ad esempio un 6,5 x 16 o un 7 x 16? E per quanto riguarda il codice ET?

            Grazie!!

            Commenta


            • Re: Scelta cerchi in lega

              Ospite Nessun problema puoi metterli tranquillamente.
              NickGolf I 18 OEM Golf, hanno canale 7.5J ed ET solitamente compresi tra 49 e 51. In caso volessi optare per un canale 8J, lo puoi fare tranquillamente.
              cadmTroverai i coprimozzo OEM in base alle tue esigenze in quanto sono disponibili di svariati diametri. I Corvara ci sono anche con canale 6,5J. Tra 6,5J e 7J a parità di ET, la differenza sarà mezzo pollice. Troverai comunque online tabelle esplicative che ti chiariranno tutti i dubbi.

              Commenta


              • Re: Scelta cerchi in lega

                Grazie per la conferma!!

                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Scelta cerchi in lega

                  Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
                  Ospite Nessun problema puoi metterli tranquillamente.
                  NickGolf I 18 OEM Golf, hanno canale 7.5J ed ET solitamente compresi tra 49 e 51. In caso volessi optare per un canale 8J, lo puoi fare tranquillamente.
                  cadmTroverai i coprimozzo OEM in base alle tue esigenze in quanto sono disponibili di svariati diametri. I Corvara ci sono anche con canale 6,5J. Tra 6,5J e 7J a parità di ET, la differenza sarà mezzo pollice. Troverai comunque online tabelle esplicative che ti chiariranno tutti i dubbi.
                  Grazie mille
                  In arrivo, Golf.

                  Commenta


                  • Re: Scelta cerchi in lega

                    cadm i corvara con canale 6 sono catenabili, i 6,5 no.
                    QUI la mia Variant -

                    Commenta


                    • Re: Scelta cerchi in lega

                      Ragazzi voglio cambiare i miei 19" e sto valutando di metterli con canale da 8, dite che con et40 è esagerato!?

                      Commenta


                      • Re: Scelta cerchi in lega

                        Originariamente inviato da Mamo87 Visualizza il messaggio
                        Ragazzi voglio cambiare i miei 19" e sto valutando di metterli con canale da 8, dite che con et40 è esagerato!?
                        Con et 40 sei giusto a filo

                        Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Scelta cerchi in lega

                          A chi fosse interessato, ho trovato un fornitore di cerchi replica Made in Germany che ha la certificazione UN/ECE R124. Quindi con una certificazione sufficiente per girare in Italia senza avere problemi con le forze dell'ordine.

                          Questo il link del sito:
                          Style Service cerchi in lega replica made in Germany
                          In arrivo, Golf.

                          Commenta


                          • Re: Scelta cerchi in lega

                            NickGolf su un forum bmw stroncano quel sito ... resta il fatto che ci vorrebbero delle esperienze dirette per capire la qualità di questi cerchi [emoji851]
                            sigpic
                            White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                            Commenta


                            • Re: Scelta cerchi in lega

                              Cosa dicono?
                              Buono a sapersi
                              In arrivo, Golf.

                              Commenta


                              • Re: Scelta cerchi in lega

                                Originariamente inviato da Mamo87 Visualizza il messaggio
                                Ragazzi voglio cambiare i miei 19" e sto valutando di metterli con canale da 8, dite che con et40 è esagerato!?
                                Se ti ricordi,io ho 8,5 et45 e li hai visti come stanno!!!!!
                                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                Commenta


                                • Re: Scelta cerchi in lega

                                  Si sì me li ricordo i miei adesso sono 8.5 con et da 48 e c'è ancora spazio... portando il canale a 8 dovrei poter abbassare l'et, anche perché ho paura che se no non ci stia l'impianto frenante!!

                                  Commenta


                                  • Scelta cerchi in lega

                                    Buonasera ragazzi,

                                    volevo confrontarmi con voi ed avere un consiglio su quali cerchi scegliere per la mia golf 7 R Line 2.0 Night Blue

                                    Di sicuro un 18 pollici.

                                    Volevo capire come funzionano le misure della spalla e della distanza dal mozzo, in modo che "sporgano" il più possibile verso l'esterno.

                                    Come stile mi piacevano questi:

                                    Sono tutt'orecchi su consigli.

                                    Grazie mille
                                    File allegati

                                    Commenta


                                    • Re: Scelta cerchi in lega

                                      Nessuno che mi aiuta?

                                      Commenta


                                      • Re: Scelta cerchi in lega

                                        Come misure puoi spingerti fino canale 8.5 et45 sei a filo però se non hai un po' di assetto non sta molto bene per esperienza ti consiglierei canale 8 et 45

                                        Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Scelta cerchi in lega

                                          Ciao 19dany84 ,maury73 ti ha dato le misure per avere un cerchio a filo del passaruota; mi pare pero di aver capito che non conosci bene il significato di tali misure .
                                          Ti spiego i parametri piu' importanti cosi da poter fare scelte ponderate per i tuoi cerchi e sopratutto capire cio' che eventualmente ti propone il gommista o chi per esso.
                                          La spalla del pneumatico viene indicata dal numero dopo la barra a fianco della larghezza della gomma:225/45 dove 225 indica la larghezza e 45 la spalla o fianco, altro non e' la distanza tra l'asfalto ed il cerchio.Piu' il cerchio sara' grande piu la misura della spalla diminuira' per mantenere inalterato il diametro di rotolamento.
                                          Per decidere quanto un cerchio sporgera' dall'auto devi guardare la misura ET: piu' il numero diminuisce e piu il cerchio sporge.Se cambio il cerchio originale VW avente et49 con un cerchio avente et39, avro' fatto sporgere il cerchio di 10mm in piu ,l'equivalente di un distanziale da 10mm.
                                          Il canale a cui fa riferimento Maury, è la misura della larghezza stessa del cerchio,l'alloggiamento del pneumatico;ovvio che aumentando il canale si aumenta la carreggiata dell'auto.Il canale,differentemente dall'ET, si misura in pollici.
                                          Va da se che variando diametro,spalla,canale,et cambia conseguentemente il comportamento ed il confort della vettura.
                                          Facci sapere poi quale sara' la tua scelta.Ciaoooo

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X