annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scelta cerchi in lega

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Scelta cerchi in lega

    ora fanno il modello Rostock replica Brescia, il mio gommista 600€ montati però sono 7.5jx18 ET51

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Scelta cerchi in lega

      Belli.. Li hanno fatti con le caratteristiche degli originali, i miei Nevada sono ET45 che esteticamente sono un po più bellini forse per via del filo del passaruota però sono un ottima alternativa e mi sono trovato bene se guardiamo qualità prezzo.

      Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Scelta cerchi in lega

        600 con le gomme??

        Commenta


        • Re: Scelta cerchi in lega

          Originariamente inviato da Massi1974 Visualizza il messaggio
          Come per tutte le cose il bello è soggettivo e di cerchi ce ne sono molti e per tutti i gusti..
          Certo, ma non parlavo solo di estetica [emoji6]

          Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: Scelta cerchi in lega

            Qualcuno conosce i cerchi avus?!

            Commenta


            • Re: Scelta cerchi in lega

              Se non erro anche sul forum se n'è già parlato
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • Re: Scelta cerchi in lega

                Originariamente inviato da Argento73 Visualizza il messaggio
                Qualcuno conosce i cerchi avus?!
                importati dalla RVS S.r.l ditta italiana del Veneto , una volta avevo il loro b2b specializzati soprattutto su repliche vw Audi Mercedes e bmw

                Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Scelta cerchi in lega

                  Originariamente inviato da MMrc Visualizza il messaggio
                  600 con le gomme??
                  vivi nel paese dei balocchi per caso?

                  Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Scelta cerchi in lega

                    Originariamente inviato da maxcc82 Visualizza il messaggio
                    Belli.. Li hanno fatti con le caratteristiche degli originali, i miei Nevada sono ET45 che esteticamente sono un po più bellini forse per via del filo del passaruota però sono un ottima alternativa e mi sono trovato bene se guardiamo qualità prezzo.

                    Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
                    si anche me piacerebbe un ET più generoso ma le repliche 8x18 et 45 non sono omologati Nad e in teoria non si può circolare

                    Per i Nevada black Diamond quanto ti han fatto?

                    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Scelta cerchi in lega

                      Se non ricordo male 900 euro con le gomme invernali.. Cmq questi sono et 45 e sono NAD

                      Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Scelta cerchi in lega

                        Per chi ha le misure a libretto (la mia sport ha i 17 di serie e ho anche i 19 a libretto)non servono i NAD ma solo l'omologazione ECE

                        Commenta


                        • Re: Scelta cerchi in lega

                          Mi pare che ECE sia valido solo per Italia mentre invece NAD vada bene anche nei paesi europei.

                          Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Scelta cerchi in lega

                            Originariamente inviato da MMrc Visualizza il messaggio
                            Per chi ha le misure a libretto (la mia sport ha i 17 di serie e ho anche i 19 a libretto)non servono i NAD ma solo l'omologazione ECE
                            non sono omologati con nessuna specifica

                            Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: Scelta cerchi in lega

                              Ciao ragazzi sarei interessato a questi cerchi https://styleservice.eu/online-store...ts/sswpr-80x18
                              Qualcuno di voi ha gia consultato questo venditore? Se si,è affidabile?
                              Grazie

                              Commenta


                              • Scelta cerchi in lega

                                Con tutto il rispetto, di primo acchito non mi fiderei di un sito che ha:

                                - sede legale in Scozia
                                - magazzino in Ungheria
                                - ufficio rappresentativo a San Giorgio delle Pertiche (PD)
                                - sotto Payment methods ha styleservice89@gmail.com
                                -non ha Paypal ma “Mastercard” “Visa” e un non meglio specificato “Bank”

                                Poi magari è il venditore più affidabile del mondo. Ma ha l’apparenza di uno che fa il gioco delle tre campane a P.zza Garibaldi a Napoli.

                                Commenta


                                • Re: Scelta cerchi in lega

                                  Concordo con le osservazioni di Fusgol e con l'azzeccato esempio del "gioco delle tre campane", storicamente praticato nella grande piazza Partenopea ...

                                  Commenta


                                  • Re: Scelta cerchi in lega

                                    Originariamente inviato da Fusgol Visualizza il messaggio
                                    Con tutto il rispetto, di primo acchito non mi fiderei di un sito che ha:

                                    - sede legale in Scozia
                                    - magazzino in Ungheria
                                    - ufficio rappresentativo a San Giorgio delle Pertiche (PD)
                                    - sotto Payment methods ha styleservice89@gmail.com
                                    -non ha Paypal ma “Mastercard” “Visa” e un non meglio specificato “Bank”

                                    Poi magari è il venditore più affidabile del mondo. Ma ha l’apparenza di uno che fa il gioco delle tre campane a P.zza Garibaldi a Napoli.
                                    Grazie non avevo fatto caso a questa cosa.
                                    Sapete consigliami un altro venditore affidabile che vende repliche pretoria?

                                    Commenta


                                    • Re: Scelta cerchi in lega

                                      Ciao @igordie,
                                      io ho acquistato da loro un set di 4 cerchi in lega a giugno 2015 (replica Santiago GTI 7 per Golf 6) da 18", posso raccontarti la mia esperienza!

                                      Condivido tutte le perplessità di @Fusgol e @tony nel vedere un sito web che sicuramente NON ispira una grande fiducia, a me andò così.

                                      IL RACCONTO

                                      In data 19/06/2015 pagai con bonifico e ti dico subito che i tempi di consegna NON furono rispettati. Inoltre dopo il pagamento le 2 persone di riferimento diventarono più sfuggenti (anche su WhatsApp) tanto che mi venne più di un dubbio (pensai: che stupido sono stato a comprare da questi e pagare pure con bonifico, mi pare che con un sovrapprezzo fosse anche disponibile PayPal), ma alla fine non ci fu truffa.

                                      Proseguo...

                                      I giorni passavano, mettermi in contatto con Alessio e Marco (ho ancora i loro numeri nel mio cellulare) diventava sempre più difficile tanto che ero ormai quasi sicuro di essere stato truffato.
                                      Allertai pure un mio amico che lavora nella GDF per consigli su eventuali azioni, anche se chiaramente lui stesso mi disse che, visto il metodo di pagamento usato, nel caso si fosse trattato di truffa, ci sarebbero state poche speranze di recuperare i soldi.

                                      Poi chiamai la Banca Popolare di Vicenza - Filiale di Limena a cui avevo effettuato il versamento (€ 736) e molto gentilmente un operatore mi disse che conosceva questi 2 della Style Service, che avevano il conto da loro e lavororavano regolarmente nel settore dei ricambi automobili e che da quanto ne sapeva erano seri.

                                      Mi rassicurai ma non del tutto, per i soliti problemi di contattare uno dei 2 sopra citati fino a quando, trascorso quasi 1 mese (la consegna era stimata dopo 1 settimana), riuscii finalmente a fare una chiaccherata lunga con Alessio.
                                      Ero molto adirato, gli dissi che secondo me mi stavano truffando e che rivolevo i miei soldi urlando parecchio al telefono.

                                      Mi ricordo che Alessio bestemmiò (lo fece in modo quasi simpatico, da quelle parti è usato come intercalare).
                                      Comprendeva la mia rabbia ma riteneva che stessi esagerando... in realtà credo che avessi tutte le ragioni e mi disse:
                                      senti, se vuoi ti ridò i soldi ma abbiamo avuto problemi con il magazzino in Ungheria (poi aggiunse altri dettagli che ora non ricordo e giustificando così ulteriormente il ritardo ), io ti consiglio di apettare ancora un paio di giorni perchè ormai i cerchi stanno arrivando e vedrai come ti piaceranno.

                                      Di giorni ne passarono ancora 3-4 ma poi finalmente la spedizione partì, i cerchi arrivarono ed attualmente sono ancora in uso sulla mia G6 durante la stagione estiva (in inverno i Detroit).

                                      La qualità è molto buona, i cerchi sono leggeri (molto più che i Detroit originali, ma incide anche un disegno diverso), la resistenza agli urti è alta ma NON quanto gli originali VW (che tuttavia costano circa 4 volte tanto).

                                      Ora... dirti se riacquisterei da loro, non saprei davvero.
                                      Personalmente sono un tipo molto ansioso e quando spendo i miei soldi voglio stare tranquillo. Di norma ci vado molto con i piedi di piombo e non so quella volta cosa mi prese per lanciarmi su un sito che in effetti promette nulla di buono.

                                      Allo stesso tempo ti dico che Alessio (se non confondo i nomi) mi è sembrato essere un tipo onesto, paziente (sono stato molto scorbutico con lui... poi gli chiesi pure scusa ma lui ammise comunque che non erano stati efficienti) e credo anche una brava persona (per quanto ci si possa fare un'idea per telefono in questo senso).

                                      Dirti come mai continuano, a distanza di 4 anni a presentarsi con un sito tanto scarno, ridicolo e che ispira pochissima fiducia (quando il resto del mondo ormai offre certificazioni, rassicurazioni, bollini e contro-bollini PayPal, collegamenti al negozio Ebay con relativa garanzia acquirente, ecc.) sinceramente NON LO SO!

                                      E non so se sono costretti a muoversi in questo modo per via dell'importazione dei cerchi dall'estero e-o se c'è qualcos'altro sotto di oscuro o magari anche solo marginalmente non del tutto legale.
                                      O semplicemente se sono superficiali dal punto di vista della comunicazione (non mi spiego davvero come facciano a sopravvivere visto che oggi il marketing on line ben fatto è vitale per qualsiasi azienda!).

                                      Però offrono sicuramente prodotti replica particolari e non semplici da reprire altrove e ad un rapporto qualità/prezzo decisamente interessante.

                                      Ho fatto tante parole e sinceramente non so se alla fine ti ho confuso ancora di più le idee, ma ho cercato di raccontarti tutto ciò che ricordo di quell'esperienza.

                                      Dovessi dare un FeedBack ebay, sarebbe:


                                      - Tempi consegna 1 stella
                                      - Comunicazione con il venditore 1 stella
                                      - Prezzo 5 stelle
                                      - Qualità prodotto 4 stelle (anche 4,5 se si potesse)

                                      E sarei indeciso se mettere globalmente un NEUTRO o un POSITIVO (sicuramente non negativo perchè alla fine ho avuto ciò che volevo e ne sono soddisfatto, anche se... CHE SUDATA!), probabilmente propenderei anche per un Positivo poichè come ti ho detto Alessio fu pure simpatico.

                                      Se hai altro, sono qui.
                                      Ciao!

                                      PS: ho ancora la conferma d'ordine che mi arrivò in PDF... e anche quella è fatta molto all'acqua di rose! Se ti interessa lasciami una tua mail in PVT che te la giro.

                                      EDIT: ti lascio un altro sito che avevo trovato ai tempi che disponeva dello steso tipo di cerchi replica (era difficile trovarli!) e ad ottimi prezzi. Sicuramente più affidabile a livello di sito e con un'immagine in generale più seria, ma all'ultimo mi dissero che il prodotto era esaurito e che sarebbero serviti mesi per poterlo ordinare nuovamene: https://www.gtpowertuningstore.com/
                                      Ultima modifica di potino78; 03/09/2019, 19:48.
                                      >>>QUI<<< La mia Grand Tornado Injection 7.5 Performance

                                      Commenta


                                      • Re: Scelta cerchi in lega

                                        Grande disamina potino78. Dopo ciò che dici si potrebbe anche pensare di spenderci due soldi, con la consapevolezza di sapere a cosa si va in contro ovviamente.

                                        Commenta


                                        • Re: Scelta cerchi in lega

                                          Scusa, Antonio...mi sapresti dire da dove vengono i cerchi? Dietro cosa c'e' scritto? Made in China, Taiwan....Grazie

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X