annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuovo TSI 1.5 130 cv Evo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuovo TSI 1.5 130 cv Evo

    Ah perfetto!!!
    Quando ho chiesto in concessionaria mi hanno detto ruote interconnesse, ma mi pareva DAVVERO strano.
    TSI HighLine DSG

    Commenta


    • Re: Nuovo TSI 1.5 130 cv Evo

      Ma davvero queste sono le informazioni di una concessionaria VW ?

      Roba da non credere .....

      Chi vende Golf e dice questo farebbe meglio a vendere patate al mercato.

      Commenta


      • Re: Nuovo TSI 1.5 130 cv Evo

        quando nell'elenco delle dotazioni nel configuratore scrivono "Barra stabilizzatrice posteriore", ciò significa multilink (130cv evo Business)

        per quanto riguarda "l'Ottopartikelfilter", in Germania questo é presente anche nel 1.0 dell' UP Gti
        G7.5 DADA

        Commenta


        • Re: Nuovo TSI 1.5 130 cv Evo

          Ehm...chi ha fatto quel sito ha le idee un po confuse mi sa
          Chissà come lo traducono Ruote interconnesse....
          Grazie Ragazzi!!! Mi spiace solo che per colpa di quella incomprensione col concessionario non l'ho ordinata
          TSI HighLine DSG

          Commenta


          • Re: Nuovo TSI 1.5 130 cv Evo

            Per questo chi lo ha detto dovrebbe vendere altro.

            Dado, avresti potuto chiederlo anche qui nel Forum e avresti avuto la risposta "giusta" alla tua domanda!

            Commenta


            • Re: Nuovo TSI 1.5 130 cv Evo

              tony...Altro che alla vendita. ..un bel aratro in mano trainato da mucche....E se facessimo un censimento tra tutti i concessionari, reparto vendita e service, la campagna potrebbe fare a meno dei trattori industriali...perche ci sarebbe tanta manodopera capace.

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: Nuovo TSI 1.5 130 cv Evo

                Se la casa madre sapesse come stanno operando in Italia, il livello di preparazione e le risposte che danno ai clienti, darebbe loro una bella tirata di orecchie e farebbe allontanare diversi personaggi
                Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                Commenta


                • Re: Nuovo TSI 1.5 130 cv Evo

                  susetto. Hai ragione. Perche per quanto assurdo, essendo vw italia di proprietà VW AG. .., non hanno spesso idea di ciò che succede..Un giorno farò il resoconto di quanto a me accaduto e dove solo la fabbrica ha posto rimedio convocando tutti, ispettori e meccanici del service impelagati nella mia vicenda in fabbrica per poter dare loro la medaglia della incompetenza assoluta...Un giorno lo farò...Ps: peccato che sono ancora a "piede libero" e tutti al loro posto. E guarda caso, gli stessi nella mia ben nota vicenda con la golf...

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Nuovo TSI 1.5 130 cv Evo

                    Il venditore ( Autorigoldi a Milano ) non aveva questa informazione, per cui ha chiamato davanti a me il capo officina che gli ha detto che solo dai 150 Cv compresi in su hanno il multilink.
                    Peccato perche ero pronto per ordinarla e volevo proprio la Executive. La sport è molto bella e 150 cv mi allettavano, ma l'equipaggiamento non ha paragoni con l'executive.
                    TSI HighLine DSG

                    Commenta


                    • Re: Nuovo TSI 1.5 130 cv Evo

                      Quando ho ordinato la mia, oltre 5 anni fa, eravamo andati a fare un giro di prova col venditore
                      successivamente, nel compilare il preventivo ho chiesto di avere gli stessi sedili presenti sull'auto di prova
                      il venditore rispose con fermezza che erano quelli di serie, presenti su tutte le HighLine
                      SBAGLIATO, erano gli ErgoActive ma l'ho scoperto solamente quando è arrivata la mia alcuni mesi dopo ...
                      vanno bene ugualmente ma per pochi Euro in più, se lo sapevo, avrei ordinato gli ErgoActive
                      Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                      Commenta


                      • Re: Nuovo TSI 1.5 130 cv Evo

                        Originariamente inviato da pacuvio Visualizza il messaggio
                        Peccato perche ero pronto per ordinarla e volevo proprio la Executive. La sport è molto bella e 150 cv mi allettavano, ma l'equipaggiamento non ha paragoni con l'executive.
                        Beh, ora che sai che il multilink c'è, in mancanza di altre ragioni ostative, puoi sempre ordinarla no ?

                        Commenta


                        • Re: Nuovo TSI 1.5 130 cv Evo

                          Eh, ho ordinato una Civic 1.5 182 Cv.....
                          TSI HighLine DSG

                          Commenta


                          • Re: Nuovo TSI 1.5 130 cv Evo

                            Ciao, su una rivista ho letto "la versione con DSG è equipaggiata con la funzione eco-coasting gestita da un sistema micro ibrido: quando il guidatore solleva il piede dall'acceleratore il propulsore TSI viene spento e scollegato dalla trasmissione, mentre una batteria al litio fornisce l'energia necessaria per alimentare gli accessori di bordo"
                            Quindi l'auto monta due batterie; una classica ed una al litio (se non erro le batterie al litio sono molto costose)?

                            Commenta


                            • Re: Nuovo TSI 1.5 130 cv Evo

                              ciao...ho ritirato l'auto ieri...confermo ciò che hai scritto...il motore si spenge e la batteria al litio è sotto il sedile passeggeri
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Nuovo TSI 1.5 130 cv Evo

                                Se si disattiva col tasto lo start & stop non fa la funzione di coasting e nemmeno quella di veleggio.
                                Golf 7.5 TSI executive dsg 130cv

                                Commenta


                                • Re: Nuovo TSI 1.5 130 cv Evo

                                  Ciao,
                                  confermo quello scritto da rino99 però non mi torna la posizione della batteria al litio.
                                  Nella mia è sotto il sedile del guidatore !
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Nuovo TSI 1.5 130 cv Evo

                                    Ragazzi, essendo questo thread praticamente identico a questo https://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...61#post1203561 e non potendo unirli per una questione di ordine ( unendoli sarebbe un caos) dirottiamo la discussione lì e chiudiamo questo.

                                    Grazie per la collaborazione.

                                    Commenta

                                    Sto operando...
                                    X