annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

    Andrea come vuoi, giusto per informarti che gli alogeni sul gti sono finti...cioè non ci sono lampadine. Puoi girare fino alle 7 di sera poi la devi fermare come i TIR in autogrill. A parte gli scherzi, l ultimo che l ha presa con su gli alogeni è stato lapidato in piazza, evirato e gli attributi dati da mangiare ai gatti..

    A parte gli scherzi veramente, ma io personalmente sono uno che se non può prendersi un gti come merita, prende un 1.5 SE con tutti gli optional. Son gusti ovviamente
    Impara l'arte e mettila di traverso..

    Commenta


    • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

      Puoi prenderla anche nuda e cruda come mamma l'ha fatta ma i fari no, prendili, credimi te ne pentiresti..

      Commenta


      • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

        Visto il retro di un GTI in concessionaria, non ho resistito e sono entrato..

        Appena entrato e vista dal fronte, alla domanda del venditore, "ha bisogno?", la mia risposta è stata "no grazie" e sono uscito!
        Aveva gli alogeni!

        Non ho una GTI, ma non la comprerei mai senza led!
        JEEP COMPASS Limited My19 140CV - EX Golf VII - Grigio Urano 2.0TDI DSG 2013 - keyless - vetri scuri - pedaliera sportiva - fari xeno

        Commenta


        • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

          Originariamente inviato da Massi1974 Visualizza il messaggio
          Io ho tutti gli optional possibili ed immaginabili tranne gli specchietti ripiegabili, secondo me sono utili e sulla mia di importazione non erano di serie contrariamente a quanto pensavo..
          Hai tutto possibile? Mi fai vedere l'interno, scusa??

          Commenta


          • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

            Si fa per dire, non ho una foto al momento ma ho una lista del concessionario.. Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20190605_171535.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 137.8 KB 
ID: 1268557

            - - - Aggiornato - - -

            È minuscola...ok cliccandoci sopra si ingrandisce..

            Commenta


            • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

              Originariamente inviato da TeoGTD22 Visualizza il messaggio
              Andrea come vuoi, giusto per informarti che gli alogeni sul gti sono finti...cioè non ci sono lampadine. Puoi girare fino alle 7 di sera poi la devi fermare come i TIR in autogrill. A parte gli scherzi, l ultimo che l ha presa con su gli alogeni è stato lapidato in piazza, evirato e gli attributi dati da mangiare ai gatti..

              A parte gli scherzi veramente, ma io personalmente sono uno che se non può prendersi un gti come merita, prende un 1.5 SE con tutti gli optional. Son gusti ovviamente
              Come ho fatto io del resto, dato che non mi posso permettere il GTI, peccato però
              La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

              Commenta


              • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                @Dany 3 ma che ti ha punto una vespa per caso? Anche se non avesse tutti gli optional possibili a te che fastidio darebbe?

                Come ho fatto io del resto, dato che non mi posso permettere il GTI, peccato però
                Peccato davvero, ma non demordere: se ci credi vedrai che prima o poi il tuo sogno si avvera
                Impara l'arte e mettila di traverso..

                Commenta


                • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                  Anche perché il senso del mio mess era che ha molti optional (così va bene?) ma non ha un'accessorio che ormai hanno quasi tutte le macchine utilitarie comprese..

                  Commenta


                  • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                    Il Spa da solo non ha senso. Ha senso maggiormente con il dsg e maggiormente con il dcc, le sospensioni a controllo elettronico. Con il dcc allora noti molto le differenze di impostazioni tra normal e sport. Ho il SpA su entrambe libgolf, tsi e gti ma avendo su gti il dcc la differenza si sente come assetto. In normal è morbidina mentre in sport è più rigida e soprattutto rolla meno. Tende di suo ad irrigidire la sospensione che va n carico simulando una barra antirollio più rigida


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
                    Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                    Commenta


                    • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                      direi di calmare gli animi è un forum no una gara a chi ha l'attributo no più lungo ma più costoso.

                      Commenta


                      • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                        Stiamo sfiorando il ridicolo


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                          Infatti adesso chiudo il topic per pulizie di primavera e poi chi ha esagerato si prenderà le sue

                          Commenta


                          • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                            Riapro, il primo che sgarra va in ferie

                            Commenta


                            • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                              Originariamente inviato da andrea1970 Visualizza il messaggio
                              domanda per i possessori.

                              quale optional non può mancare sul GTI?
                              cosa è davvero utile?

                              un grazie in anticipo

                              Io ti consiglio la ruota/ruotino di scorta, i fari a Led (fanno tantissima luce e di notte sono molto utili), il Safety Pack (mantenitore di corsia, sensore dell' angolo cieco, assistente per l' uscita dal parcheggio e abbaglianti automatici), l' antifurto, il Park Assist (così hai i sensori di parcheggio a 360°) e il selettore delle modalità di guida
                              Ti ricordo che anche i fendinebbia sono optional, valuta te se sono utili o no per le tue esigenze...Se abiti a Occhiobello ti consiglio di prenderli ma se vivi a Sassari non penso siano molto utili...

                              Commenta


                              • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                                solo una precisazione, nel caso optate per i fendinebbia considerate non solo led, fanno luce giallina e se installati le prese d'aria diventano "finte", senza come nel mio caso c'è un foro per convogliare la stessa nel passaruota

                                Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
                                Volkswagen Golf GTI Performance MK7.5 245CV 2.0 TSI DSG - Pure White >Link< }{ Peugeot 307 2.0 HDi | 2000 Turbobenzina & 2000 Turbodiesel for the WIN !

                                Commenta


                                • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                                  Grazie a entrambi.
                                  Una domanda. Ma i fendinebbia non sono di serie?!?
                                  Venerdi mi sono salvato una configurazione fa portare in conce, e i fendinebbia sono tra l'equipaggiamento di serie!!!!

                                  Commenta


                                  • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                                    sono di serie solo senza i Fari a LED, ha senso come cosa in quanto come illuminazione i LED sono efficaci anche in caso di nebbia

                                    Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
                                    Volkswagen Golf GTI Performance MK7.5 245CV 2.0 TSI DSG - Pure White >Link< }{ Peugeot 307 2.0 HDi | 2000 Turbobenzina & 2000 Turbodiesel for the WIN !

                                    Commenta


                                    • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                                      Grazie 1000. Gentilissimo.

                                      Commenta


                                      • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                                        Buonasera ragazzi. Leggevo in qualche topic che imparando a giocare col freno siete riusciti ad evitare l'entrata in funzione dello start&stop.
                                        A me invece capita che arrivo al semaforo, rallento frenando e, poco prima di fermarmi(quindi con auto ancora in movimento,seppur poco), l'auto si spegne già.

                                        Un altra cosa. E'normale che se sono dietro ad un'altra auto al semaforo e sono a macchina spenta per entrata in funzione dello s&s , si accenda il motore da solo senza toccare nulla quando l'auto davanti a me si muove? Mi ha spaventato all'inizio sta cosa, il precedente gtd non lo faceva, pur avendo lo stesso ACC . Che dipenda dal fatto che la nuova è DSG mentre la vecchia manuale?
                                        Impara l'arte e mettila di traverso..

                                        Commenta


                                        • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                                          Originariamente inviato da TeoGTD22 Visualizza il messaggio
                                          Buonasera ragazzi. Leggevo in qualche topic che imparando a giocare col freno siete riusciti ad evitare l'entrata in funzione dello start&stop.
                                          ...
                                          Mah.. Qualche volta ci sono riuscito, ma devi fare una frenata delicatissima... Tanto da non far entrare in funzione neanche l'auto hold..
                                          E non è che puoi sempre frenare in questo modo.. quindi... lo disattivo sempre.. Peccato.. Perché se fosse un po' più gestibile, qualche volta lo userei.


                                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X