annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Bombole Golf Tgi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Bombole Golf Tgi

    vai dietro alzi il pianale e ci guardi...

    Commenta


    • Re: Bombole Golf Tgi

      Originariamente inviato da phalvio Visualizza il messaggio
      Come posso sapere se la mia golf monta bombole in acciaio o composito? Lo trovo sulle specifiche del libretto? L'ho ordinata a settembre 2014 e mi è stata consegnata a fine novembre 2014 quindi proprio quando hanno iniziato il passaggio da acciaio a composito. Grazie a tutti
      Se non sbaglio bisognerebbe vedere nel foglio 3 del libretto il peso; se è di 1249 è COMPOSITO oppurese 1310 per la versione in ACCIAIO.
      Golf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.

      Commenta


      • Bombole Golf Tgi

        Originariamente inviato da RANDAL Visualizza il messaggio
        vai dietro alzi il pianale e ci guardi...
        Cosa c'è da guardare? Le
        Bombole sotto il pianale Non sono visibili..

        Commenta


        • Bombole Golf Tgi

          Originariamente inviato da golf tdi 140 hl Visualizza il messaggio
          Se non sbaglio bisognerebbe vedere nel foglio 3 del libretto il peso; se è di 1249 è COMPOSITO oppurese 1310 per la versione in ACCIAIO.
          Massa a vuoto 1249 indi per cui dovrebbero essere in composito..

          Commenta


          • Re: Bombole Golf Tgi

            Originariamente inviato da phalvio Visualizza il messaggio
            Cosa c'è da guardare? Le
            Bombole sotto il pianale Non sono visibili..


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Sicuramente il metodo migliore è quello [email]di@golf tdi 140 hl comunque Se il carter di protezione delle bombole è grigio/bianco con delle strisce(tipo nastro adesivo largo) di velcro/tessuto sono di composito se è blu/azzurro o nero/grgio scuro sono di metallo

            Commenta


            • Re: Bombole Golf Tgi

              Originariamente inviato da RANDAL Visualizza il messaggio
              Sicuramente il metodo migliore è quello [email]di@golf tdi 140 hl comunque Se il carter di protezione delle bombole è grigio/bianco con delle strisce(tipo nastro adesivo largo) di velcro/tessuto sono di composito se è blu/azzurro o nero/grgio scuro sono di metallo
              Perfetto, grazie! Ho controllato la massa a vuoto per conferma!

              Commenta


              • Re: Bombole Golf Tgi

                Originariamente inviato da phalvio Visualizza il messaggio
                Come posso sapere se la mia golf monta bombole in acciaio o composito? Lo trovo sulle specifiche del libretto? L'ho ordinata a settembre 2014 e mi è stata consegnata a fine novembre 2014 quindi proprio quando hanno iniziato il passaggio da acciaio a composito. Grazie a tutti
                Dipende dalla settimana di produzione. Non ricordo al momento, ma hanno iniziato da una settimana precisa. O lo vedi anche dal peso della vettura. La mia con bombole in composito pesa solo 1249kg

                Commenta


                • Re: Bombole Golf Tgi

                  La massa della tgi variant ?

                  Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Bombole Golf Tgi

                    Variant con cambio manuale massa 1382 ... Le bombole dovrebbero essere in acciaio
                    Confermate?

                    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Bombole Golf Tgi

                      La sigla sul libretto per il peso è O.1 giusto?
                      Io sul libretto ho 1400 Kg. Ne 1249 ne 1310.
                      La mia prodotta a fine giugno 2015. Golf Highline, no dsg, no variant, cerchi da 16" e retrocamera.
                      Dovrebbe in teoria montare le composito vedendo la data di produzione. Possibile che tra una Trendline e una Highline ci siano 150 kg di differenza?

                      -------------- AGGIORNATO ----------------

                      Ho controllato anche nell'altra colonna del libretto è c'è scritto MASSA A VUOTO = 1249 KG....Ora mi torna. O.1 credo sia la massa rimorchiabile.
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Bombole Golf Tgi

                        Confermo alessandro.soldan variant HL con bombole in composito 1305 kg
                        ex Volkswagen Golf VII Variant 1.4 TGI Highline BMT Pacific Blue MY16 2016-2019
                        ex Tiguan 2.0 TDI DSG 4motion Sport Nero MY19 2019-2021
                        Ora Skoda Enyaq 80 Sportline Blu Race 2021
                        Golf VII 1.6 TDI 4motion Highline White MY14 (della moglie)

                        Commenta


                        • Re: Bombole Golf Tgi

                          Originariamente inviato da alessandro.soldan Visualizza il messaggio
                          Variant con cambio manuale massa 1382 ... Le bombole dovrebbero essere in acciaio
                          Confermate?

                          Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
                          Si sono in acciaio. E si Ospite ci sono 133kg di differenza normalmente tra composito e acciaio haha...pensa te che differenza.
                          La golf tgi con bombole in acciaio pesa 1382kg Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_20161103-134453.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 125.5 KB 
ID: 1257441

                          Commenta


                          • Re: Bombole Golf Tgi

                            Nani87, come avrai visto avevo letto una cretinata sul libretto. Anche la mia pesa 1249 Kg. 1400 era la massa rimorchiabile. Tra Acciaio e composito ci sono circa 60 kg.
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Bombole Golf Tgi

                              Hai visto nella foto? Quella era la scheda tecnica prima che uscissero le tgi con composito. Pesava 1382 ora con composito 1249. Quindi 133kg in meno

                              Commenta


                              • Re: Bombole Golf Tgi

                                Qui qualcuno ha scritto 1310. L'avrà letto sul libretto immagino...
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Bombole Golf Tgi

                                  Ospite??? Il tuo Avatar è la foto di metanauto!!!
                                  Ti ho beccato

                                  Commenta


                                  • Re: Bombole Golf Tgi

                                    Originariamente inviato da Geyser Visualizza il messaggio
                                    Qui qualcuno ha scritto 1310. L'avrà letto sul libretto immagino...
                                    Boh. Cmq mi sembra più probabile una differenza di questo tipo che di soli 60kg se fai conto che bombole di acciaio per le macchine pesano sugli 60-80kg di sole nude bombole senza ghiera e via dicendo. Se pesavano 80kg l'una sono 160kg circa. Le nostre ora pesano circa 15kg l'una quindi siamo sui 30kg. 160kg meno i 30 delle nostre ecco i 130kg circa di differenza di peso

                                    - - - Aggiornato - - -

                                    Correggo dovrebbero pesare tra i 90 ed i 100kg di sole bombole a seconda delle bombole usate

                                    Commenta


                                    • Re: Bombole Golf Tgi

                                      Boh. Basta chiedere a qualcuno che le ha in acciaio...


                                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Bombole Golf Tgi

                                        Comunque sono andato al concessionario vw per il tagliando dei 60mila e visto che c'ero ho chiesto lumi per quel che riguarda la manutenzione impianti a metano, mi ha detto che le smontano e le spediscono dopo 4 anni di vita.. nonostante le abbia detto che ho le bombole nuove, la versione in composito. A questo punto, dopo aver letto diversi post e articoli su siti specializzati, credo che la tizia che si occupa dei tagliandi possa cambiare mestiere .)

                                        Commenta


                                        • Re: Bombole Golf Tgi

                                          Si. Il mio responsabile delle vendite ha confermato che fanno solo un controllo visivo

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X