annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Progetto valore Volkswagen

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Progetto valore Volkswagen

    Ciao Lenders85 ma lo sconto la vw lo applica anche con il progetto valore? Xke mi tempo fa ho fatto un preventivo con progetto valore e lo sconto mi ha detto che non si applica! Lo sconto di 2300 non quello di 1500!

    Commenta


    • Re: Progetto valore Volkswagen

      Se la tua macchina costa 20 . Con pvv il prezzo è 19. Ovviamente poi con finanziamento arriverai sui 23 cmq
      GOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km

      Commenta


      • Re: Progetto valore Volkswagen

        Ciao, anche a me hanno proposto il progetto valore Volkswagen, faccio 25000km annui, me lo propongono per 3 anni e 75000km, alla fine però mi pare venga a costarmi molto di più rispetto il fare un finanziamento semplice (ok che c'è dentro la manutenzione, assicurazione, garanzia estesa..)
        Io credo di tenerla almeno 8 anni.. voi che fareste al posto mio?
        sigpic

        Commenta


        • Re: Progetto valore Volkswagen

          Se la tieni almeno 8 anni, fallo per 3 anni, 45000 km.... costa meno

          Commenta


          • Re: Progetto valore Volkswagen

            Originariamente inviato da Golf.GTI_09 Visualizza il messaggio
            Ciao, anche a me hanno proposto il progetto valore Volkswagen, faccio 25000km annui, me lo propongono per 3 anni e 75000km, alla fine però mi pare venga a costarmi molto di più rispetto il fare un finanziamento semplice (ok che c'è dentro la manutenzione, assicurazione, garanzia estesa..)
            Io credo di tenerla almeno 8 anni.. voi che fareste al posto mio?
            Magari dacvi un po' di numeri in termini di.spesa.
            Cmq un mese fa quando feci il preventivo io il tasso del.pvv era nettamente più basso del finanziamento base
            GOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km

            Commenta


            • Re: Progetto valore Volkswagen

              Probabilmente perchè il tasso non tiene conto della maxi rata finale.
              Anch'io ho fatto il preventivo con le tre ipotesi, progetto valore, finanziamento con VW bank dove includeva l'assicurazione FI+altre garanzie, e un finanziamento per fatti miei tramite altro istituto di credito. Conti alla mano mi conviene farlo per fatti miei per il mio utilizzo.

              Commenta


              • Re: Progetto valore Volkswagen

                Con provetto valore Volkswagen bisogna considerare varie cause, tra cui, se si vuole tenere la macchina la disponibilità economica, senza rateizzare nuovamente, la maxi-rata...
                Attualmente con i 1.000€ in più di sconto, se si restituisce o tiene, pagando la maxi-rata con un'unica soluzione, gli interessi diminuiscono!
                Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                Commenta


                • Re: Progetto valore Volkswagen

                  la differenza tra un PVV e un VWBANK era di 3.99 e 6 ca
                  GOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km

                  Commenta


                  • Re: Progetto valore Volkswagen

                    Salve ragazzi, mi hanno proposto il nuovo progetto valore, io percorro circa 20'000 km annui, mi conviene?
                    Poi un'altro dubbio, nella rata che magari andrò a pagare, saranno comprese le spese ordinarie, straordinare, assicurazione, bollo, gomme ecc. ecc. come un leasing?
                    O in pratica ho solo il vantaggio di poter cambiare un'auto ogni 3 anni e tutto il resto è a mie spese?
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Progetto valore Volkswagen

                      No. Solo i tagliandi ordinari. Bollo assicurazione gomme freni..... sono a carico tuo
                      GOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km

                      Commenta


                      • Re: Progetto valore Volkswagen

                        Io faccio circa 10k km l’anno, e l’ho fatto, secondo me il vantaggio sta unicamente nel fatto che per tre anni hai una rata inferiore rispetto a un finanziamento normale( ovviamente perché c’è la maxi rata finale) e poi il fatto che dopo tre anni puoi cambiare macchina...


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Progetto valore Volkswagen

                          a prescindere che vi sono giustamente delle diverse scuole di pensiero.Ti dico la mia. secondo me il PVV conviene solo a chi fa almeno 30.000k all'anno e qindi vuole sempre una macchina nuova.
                          Per 10k la vedo una perdita di denaro. ma ripeto è il mio parere
                          GOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km

                          Commenta


                          • Re: Progetto valore Volkswagen

                            Paolomos84. Forse tu hai notizie più dettagliate. Ma se ti danno un limite assurdo (a parer mio) nei 3 anni...come fanno a darti 90.000 km in 3 anni?

                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: Progetto valore Volkswagen

                              infatti il pVV allo standard. quindi senza modifica del valore finale prevede max 25k all'anno.
                              quindi intendo se fai 30k/40k in 3 anni hai una perdita di circa4000 euro.
                              GOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km

                              Commenta


                              • Re: Progetto valore Volkswagen

                                A parte che le auto sono beni a perdere...a mio avviso il PVV ha delle grosse incognite, sopratutto nel momento della riconsegna del veicolo...che ne sconsiglia l'applicazione. Poi se uno fa 10.000 km annui (che vuol dire usarla la domenica e sta in garage per il resto della settimana) magari si. Ma dopo 3 anni o 30.000 km cosa vuoi cambiare? Lo fai solo per puro gusto. .

                                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Re: Progetto valore Volkswagen

                                  Mah...io vi consiglio di farvi i conti con la calcolatrice lasciando perdere i tassi.
                                  Per chi fa un chilometraggio normale mi pare che sia un modo per rimandare il problema...la maxirata finale per chi decide di tenerla...prima o poi la si dovrà pagare.

                                  Commenta


                                  • Re: Progetto valore Volkswagen

                                    il primo presupposto e' questo:

                                    chi pensa di tenere la macchina piu' di 3 anni è ovvio che non ha convenienza a fare il pvv...tipo chi la tiene 5/7/8 anni non ha nessun motivo per farlo.. piuttosto faccia un finanziamento normale.

                                    chi invece parte dal presupposto che comunque ogni 3 anni la vuole cambiare allora ha convenienza a farlo

                                    io sono fissato con la golf, la cambio ogni 3 anni al massimo e cosi' non ho mai nessuna manutenzione da fare (no gomme, al max 1 tagliando e la macchina è sempre in piena garanzia totale...e il dsg per i primi 40mila chilometri va sempre benissimo :P ).. per me il pvv conviene...

                                    faccio circa 15/16 mila km all'anno

                                    comprarla a prezzo pieno che vantaggi mi darebbe? dovrei tirare fuori tutto il capitale iniziale e non ho il patto di riacquisto (che al giorno d'oggi conviene assolutamente visto l'evoluzione frenetica del mondo auto..se le golf 8 sono tutte ibride poi vedi come si svaluta la nostra.. meglio il patto chiaro di riacquisto e sapere gia' di che morte morire)

                                    alla fine costa il pvv? si probabile... quanto? secondo me 400/500 euro all'anno forse li paghi comunque pero' a mio avviso e' una comodità.. poi dipende al momento del rientro dell'auto pvv quanto te la supervalutano rispetto al valore finale garantito.. se te la valutano bene non ti costa neanche quei 500 euro all'anno perché li riprendi

                                    Commenta


                                    • Re: Progetto valore Volkswagen

                                      Se vuoi la macchina sempre fresca, zero problemi e zero pensieri il tuo ragionamento non fa una grinza.

                                      Commenta


                                      • Re: Progetto valore Volkswagen

                                        conta che poi adesso con il pvv ti danno i 1.000 euro bonus e i 4 anni di garanzia... sono quindi 1.400 euro di roba (la garanzia io l'avrei messa lo stesso)

                                        quindi e' come ottenere un 3/4 punti di sconto in piu' rispetto all'acquisto secco in contanti...

                                        il taeg del pvv e' 5.99 ... quindi in realta' costa il 2 per cento in piu' in tre anni forse meno... quindi sara' neanche 200 euro all'anno ... o addirittura il taeg e' 3.99 quindi vai quasi a pari...

                                        ovvio che bisogna partire dal presupposto che l'auto non la riscatterai

                                        Commenta


                                        • Re: Progetto valore Volkswagen

                                          Se si ha la possibilità di riscattarla e si vuole tenere l'auto, con questa formula, secondo me, si risparmia!
                                          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X