annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consumi 1.6 TDI 105 cv (cambio manuale)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consumi 1.6 TDI 105 cv (cambio manuale)

    Originariamente inviato da R_Plus Visualizza il messaggio
    [ATTACH=CONFIG]83134[/ATTACH]

    Mario madiweb ,
    questo il consumo di questa mattina appena arrivato al parcheggio dell'ufficio .
    29Km di cui circa 13 di urbano scorrevole e 16 di ss Pontina a 110-120 .
    a 130 mi pare sto sui 18.5 Km/L se non ricordo male , considerandoi che la Golf Plus consuma dichiaratamente un 0,5 Lt in più della berlina sono soddisfattissimo .
    Comunque io adotto un tipo di guida tranquillo nella norma proprio per carattere ed a prescindere dall'auto che ho sotto il sedere , poi ovviamente non disdegno ogni tanto la tiratina o i sorpassi .
    Lunedi per esempio devo prendere un auto aziendale e di solito mi diverto sempre un pò a tirarle ma nella norma non lo faccio quasi mai , forse con l'età mi sono calmato o.... rincoion .....

    Per l'allineamento non bastano 4 km per farlo ripetutamente e bene secondo me , ci vuole più strada .
    L'ideale sarebbe farlo sui rulli
    Roberto io Guido abbastanza tranquillo.
    non vado piano ma cmq accelero cambiando a 2500 e quando tiro un po' cambio a 3000 giro dopodiché tendo sempre a camminare a velocità costante intorno ai 1800-2000 giri (una volta raggiunta la velocità che reputo idonea alla strada e ai tempo che ho).
    in autostrada col cruise a 135 quello è il dato che ho fatto oggi dopo aver fatto solo 5 accelerate per l allineamento e sinceramente lo considero già un traguardo visto che da un anno a questa parte al poso di leggere 17 leggevo 15,6...
    ripeterò la procedura facendola ancora meglio magari 10 volte e vedrò cosa succederà

    Commenta


    • Re: Consumi 1.6 TDI 105 cv (cambio manuale)

      Ho fatto 350km con cruise impostato a 137km/h, consumo medio 17km/l.
      E questo e' il consumo che ho da sempre, prima del modulo, col modulo e dopo il cambio iniettori!
      sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

      Commenta


      • Consumi 1.6 TDI 105 cv (cambio manuale)

        allora ci stava col consumo che avevo 2 giorni fa dopo aver fatto da solo l allineamento ler la prima volta!
        oggi verifico dopo che ieri ho ripetuto la procedura cosa compare sul cdb...

        Commenta


        • Re: Consumi 1.6 TDI 105 cv (cambio manuale)

          Sta sera tornando a casa ho fatto caso a cosa segnala il cdb.... facendo molta attenzione, cambiando a 2000 e rispettando quasi rigorosamente i limiti su un tragitto di 22km , a 55km/h di media.


          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   consumi.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 47.9 KB 
ID: 1225826

          Commenta


          • Consumi 1.6 TDI 105 cv (cambio manuale)

            mai successo, al massimo con 10 in meno

            Commenta


            • Re: Consumi 1.6 TDI 105 cv (cambio manuale)

              Anche io se percorro 30km a 80 all' ora faccio tranquillamente i 25!
              sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

              Commenta


              • Consumi 1.6 TDI 105 cv (cambio manuale)

                perche io no? l altro giorno ho fatto 10 km a velocita di codice quindi 30-50 all ora... non sono andato oltre i 15...

                Commenta


                • Re: Consumi 1.6 TDI 105 cv (cambio manuale)

                  boo veramente strano!
                  prova a fare 20/30km a 80 all' ora e prima di iniziare azzera il cdb. dovresti fare tranquillamente 24/25 di media anche con cruise.
                  sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                  Commenta


                  • R: Consumi 1.6 TDI 105 cv (cambio manuale)

                    Guardate io...



                    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

                    Commenta


                    • Re: R: Consumi 1.6 TDI 105 cv (cambio manuale)

                      ...caduta libera?...
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Consumi 1.6 TDI 105 cv (cambio manuale)

                        vabbe abbandono il topic altrimenti devo fare richiesta di un trapianto di fegato!!
                        henry cmq non è reale quel valore ma tuttavia significa che al meno 20 al litro li fai...

                        Commenta


                        • Re: Consumi 1.6 TDI 105 cv (cambio manuale)

                          .....si caduta libera....senza cruise, clima spento, vento a favore e 5 passeggeri a bordo con valigie!!!!
                          sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                          Commenta


                          • R: Consumi 1.6 TDI 105 cv (cambio manuale)

                            Ovviamente si, fatta dopo una bella discesa!

                            Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

                            Commenta


                            • Re: Consumi 1.6 TDI 105 cv (cambio manuale)

                              Mario è l'aria di Roma, io oggi ho fatto 60km a/r tranquillo G.r.a e una incursione su via Casilina perciò traffico mi segnava 17km\l !!!!!!!!!

                              Commenta


                              • Re: Consumi 1.6 TDI 105 cv (cambio manuale)

                                Io comunque sono stabile su una media che va oltre i 20 km/l

                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Consumi 1.6 TDI 105 cv (cambio manuale)

                                  Anch'io!... http://www.spritmonitor.de/en/detail/371123.html

                                  Praticamente stessi Km... l'unica differenza è che la mia e DSG..

                                  Sono davvero degli ottimi consumi.

                                  Ciao
                                  M

                                  Commenta


                                  • Re: Consumi 1.6 TDI 105 cv (cambio manuale)

                                    da quando mi hanno effettuato l'ultimo aggiornamento della centralina anche io ho fatto 2 pieni e sono attorno ai 20 km/l...!!!

                                    Commenta


                                    • Re: Consumi 1.6 TDI 105 cv (cambio manuale)

                                      Con l'ultimo pieno ci ho fatto 1160km , diviso 50 litri = 23,2km/l , ho avuto sempre il piede leggerissimo perchè volevo riuscire ad ottenere il miglior risultato possibile, ma guidare sempre così é un'impresa , proprio una guida da nonnino...
                                      Al prossimo pieno vedrò quale sarà il risultato di una guida un pò più allegra...

                                      Commenta


                                      • Consumi 1.6 TDI 105 cv (cambio manuale)

                                        beato te...

                                        Commenta


                                        • Re: Consumi 1.6 TDI 105 cv (cambio manuale)

                                          Passati i 1100 km con un pieno, inteso fino alla prima accensione spia della riserva.
                                          Andatura normale

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X