annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Calo livello liquido refrigerante

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ora non ho sottomano l'etka...cmq mi pare sui 250 se non erro... :

    Commenta


    • Ritirata la macchina...


      funzione guidata 24€
      smontaggio rimontaggio raditaore gas di scarico 100€

      guarnizione x2 2,18€
      radiatore 212,40€
      antigelo 8,15€

      materia pulizia consumo 9,16€
      smaltimento 2,58€

      totale 432,78 ivato

      Commenta


      • Però....
        speriamo bene dai, facci sapere, ma credo che se avrai problemi li vedrai in futuro! speriamo di no... quanto ti invidio!!
        sigpic

        Commenta


        • alex,questa volta ti è andata bene va...certo che cmq ogni volta che si entra in officina sono almeno 3/400 euro...anch'io poco tempo fa ho speso 360 euro per la valvola a farfalla che sembra si rompa a tutti sul 2.0 tdi....infatti l'avevano in casa il ricambio...ma questa è un'altra storia... :

          Commenta


          • Originariamente inviato da Alex86
            Ritirata la macchina...


            funzione guidata 24€
            smontaggio rimontaggio raditaore gas di scarico 100€

            guarnizione x2 2,18€
            radiatore 212,40€
            antigelo 8,15€

            materia pulizia consumo 9,16€
            smaltimento 2,58€

            totale 432,78 ivato
            invece a me la concessionaria mi ha fatto pagare 390 € per tutto il discorso testata difettata...
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • invece a me la concessionaria mi ha fatto pagare 390 € per tutto il discorso testata difettata...
              Ti è andata bene Igua...
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Come già avevo scritto qui, anche io avevo riscontrato un anomalo calo del liquido refrigerante.
                Per questo motivo sono andato in concessionaria (Bolzano) per far presente il problema, ho consegnato la macchina lunedì mattino del 4/12/06 (29233Km) e l'ho ritirata martedì mattino del 12/12/06.
                La risposta è stata, che non hanno trovato il difetto e di ritornare fra 2.500Km.
                Indignato per la risposta e non solo per quello... non sono più tornato.
                In Marzo ho avuto la possibilità di vedere la macchina da sotto (sollevata sul ponte) e con sorpresa ho notato che si vedevano tracce del liquido refrigerante, per farla breve, ho fatto una bella foto e mi sono recato in concessionaria a Trento dove ho preso appuntamento (1 mese di attesa).
                Ho consegnato la macchina il 16/7/07 (42417Km) e ripresa il 19/7/07, in conclusione, hanno sostituito la pompa dell'acqua la quale non aveva tenuta, totale spesa 148,80€, in garanzia.
                Galleria di Albert

                Commenta


                • Albert, e l'altra officina non ti avevo trovato la perdita? :
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Esatto, sembra incredibile, ma è proprio cosi. :
                    Galleria di Albert

                    Commenta


                    • ma è assurdo, allora manco te l'hanno guardata...
                      anche un orbo si accorge che perdeva :
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Anch'io sto in paranoia con il liquido refrigerante...
                        La macchina ha 26000 KM e appena preso il livello era a meta' tra il min e la stanghetta superiore che credo sia il max (non c' e' scritto infatti).
                        Circa 3 settimane fa' ho notato che il livello era leggermente calato ed era quasi al min. Portata in conce mi hanno prima detto che era strano e che era da verificare. Poi mi hanno rabboccato il liquido fino ad oltre la meta superiore della "palla" e fatto un segno con un pennarello per vedere se cala :
                        al momento non sembra diminuire ma la cosa mi puzza...
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • ma è assurdo, allora manco te l'hanno guardata...
                          anche un orbo si accorge che perdeva
                          Appunto!!
                          Roba da tornare lì e davanti a tutti gli eventuali clienti dargli degli incompetenti imbecilli!!!!!! :
                          E se poi succedeva di peggio?!? : :
                          Io non lascerei cadere la cosa anche solo per un motivo di orgoglio con chi, senza un briciolo di professionalità, ha provato a farmi passare per fesso .. : .. poi vedi tu..

                          Ciao :
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • oggi aprendo per caso il cofano ho notato che il liquido è sceso di un paio di dita da dove è stato da quando ho fatto il primo tagliando dei 30.000. ora sono a 53.000...
                            mi devo preoccupare? :

                            Commenta


                            • Mi sembra un attimino presto per preoccuparsi, sono passati 23.000 km e in più l'estate con il suo bel sole splendente. Cmq tiene sempre il tutto sotto controllo. :
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • p910 ti capisco...anch'io ogni tanto apro il cofano e vedo che leggermente è sceso il liquido.io sono a 63000 km...cmq tanto me l'aspetto ormai... :

                                Commenta


                                • io credo che una leggera diminuzione del livello in qualche migliaio di km sia abbastanza normale. in fondo credo che se ci fosse una qualche perdita, un trafilaggio di liquido il livello si abbasserebbe ben prima di aver compiuto 20 000 km..
                                  inoltre preferirei aggiungere un po di liquido piuttosto che farmi aprire il motore (cosa che tanto non farebbero mai) per un livello che cala un po.

                                  anche la mia ha subito un leggero calo di liquido in 22000 km, diciamo un 5 millimetri. lo faro' presente ma credo sia del tutto normale. alla fine ok e' definito come circuito sigillato, ma non e' cosi.
                                  alla fine c'e un tappo che non e' a tenuta stagna per cui una seppur minima evaporazione e' normale che ci sta.

                                  se poi vabbe c'e' un calo improvviso repentino le cose cambiano

                                  Commenta


                                  • il tappo NON è a tenuta stagna, è provvisto di valvola di sicurezza...
                                    il calo del livello è fisiologico, purchè sia compreso tra i livelli min/MAX ed il motore non sia stato sottoposto a particolare stress...
                                    per ora non preoccuparti

                                    Commenta


                                    • raga.. io in 56000 km.. mai aggiunto liquido ne mai e sceso.. quindi nn so se e normale.. anche se la mia è del periodo caldo...
                                      sigpic

                                      Commenta


                                      • per il momento continuo a controllare... speriamo bene

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da Albert
                                          Come già avevo scritto qui, anche io avevo riscontrato un anomalo calo del liquido refrigerante.
                                          Per questo motivo sono andato in concessionaria (Bolzano) per far presente il problema, ho consegnato la macchina lunedì mattino del 4/12/06 (29233Km) e l'ho ritirata martedì mattino del 12/12/06.
                                          La risposta è stata, che non hanno trovato il difetto e di ritornare fra 2.500Km.
                                          Indignato per la risposta e non solo per quello... non sono più tornato.
                                          In Marzo ho avuto la possibilità di vedere la macchina da sotto (sollevata sul ponte) e con sorpresa ho notato che si vedevano tracce del liquido refrigerante, per farla breve, ho fatto una bella foto e mi sono recato in concessionaria a Trento dove ho preso appuntamento (1 mese di attesa).
                                          Ho consegnato la macchina il 16/7/07 (42417Km) e ripresa il 19/7/07, in conclusione, hanno sostituito la pompa dell'acqua la quale non aveva tenuta, totale spesa 148,80€, in garanzia.
                                          Ciao albert!
                                          anche io avevo la 1.6 FSI, ma cali di liquido non ne ho mai avuti, solo al 1 controllo dei 3.000 km ne avevano aggiunto un goccio, ma poi basta.
                                          Comunque rimango esterefatto quando leggo queste cose!
                                          scusa , ma la 1 officina come ha fatto a non accorgersi di tale anomalia?
                                          è incredibile!
                                          a parte che non ti dico come mi hanno riempito il circuito in officina VW, perchè se no potrei diventare maleducato!
                                          Io sono convinto che ci sono officine che proprio non gliene frega niente di lavorare bene, altre invece che si fanno il mazzo.
                                          Vie di mezzo non ce ne sono, dipende se ci tengono al cliente o no.
                                          Contento comunque che hai risolto
                                          ciao
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X