annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Calo livello liquido refrigerante

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domani vediamo cosa mi dicono...comunque ho visto che solo la testata + guarnizione costa 850 euro, poi c'è da aggiungere la mano d'opera : :

    Commenta


    • dicono che sia intorno ai 1.300 euro la spesa, ma ti ripeto di chiedere la totale copertura... magari contatta anche iguana di inaudita che mi sembra stesse raccogliendo tutte le fatture per dimostrare il difetto

      Commenta


      • Ah giusto... comunque ora sento cosa mi dicono in officina, poi vedo come muovermi

        Commenta


        • Ti auguro che almeno applichino la famosa Lista di correttezza.. almeno risparmi un bel po di soldini... e te la cavi con 400 €... però è una botta al cuore comunque... hai la mia solidarietà Ale!
          sigpic

          Commenta


          • Originariamente inviato da Wilkie
            Ti auguro che almeno applichino la famosa Lista di correttezza..
            alex ti posso chiedere di contattare comunque autogerma e qualche testata giornalistica per denunciare il problema?
            purtroppo se non c'è una soluzione a questo problema secondo me è proprio per l'applicazione di agevolazioni economiche, con sconti su manodopera, liste di correttezza per i clienti fidelizzati; ma molti ci rimettono comunque.
            si deve far sapere a tutti il problema, e la VW, per non perdere la faccia, spero si muova in sua che poi sarebbe nostra difesa!

            Commenta


            • Originariamente inviato da Alex86
              Mi sa proprio che la mia testata non goda di ottima salute : :

              Dopo 3000km dall'ultimo rabbocco mi ritrovo il liquido sotto al minimo, consumi molto aumentati e preseza di piccole palline nere nel liquido di raffreddamento : : :

              Domani ritornerò in officina, ma temo che sia andata : :

              Caspita Alex, mi spiace davvero un sacco. :roll:
              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

              Commenta


              • Sono appena stato in officina, domani mi sapranno dire con esattezza il problema.

                Il mio capofficina non si è voluto sbilanciare, ha detto che potrebbe anche essere un problema al radiatore dell'egr, ma visto che ci sono dlle tracce nere dentro al liquido (molto probaibilmente olio) il problema sarà la testata...

                : :

                Commenta


                • mi raccomando alex tienici aggiornati e soprattutto ricordati l'azione di massa

                  Commenta


                  • Certo, la trovata del radiatore dell'EGR la tirano sempre fuori.
                    Peccato che è 1 volta su 10.
                    Spero sia la tua.
                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                    Commenta


                    • off topic...ma il radiatore dell'EGR lo ha pure il 1600 fsi? in 16000 km ho notato un abbassamento del livello acqua di circa 1 cm
                      capisco che e' poca robba...ma dove va a finire questa acqua? dove e' posto questo radiatore, perche dai tubi visibili a occhio non noto tracce di perdite, e' tutto pulito

                      Commenta


                      • ha detto che potrebbe anche essere un problema al radiatore dell'egr, ma visto che ci sono dlle tracce nere dentro al liquido (molto probaibilmente olio) il problema sarà la testata...
                        Spero che sia quello ma, quando ci sono tracce nere nel liquido :
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Si confermo anche io, inutile illudersi che possa essere l'Egr... ci avevano provato anche con me.... : :
                          sigpic

                          Commenta


                          • Ho chiamato in officina e.....il problema sembra essere il radiatore dell'egr mi ha detto che la tiene controllata un'altra giornata ma il problema sembra essere proprio quello

                            Commenta


                            • uhm......... sono contento per te veramente se la cosa fosse quella!!

                              Quando tutto sarà apposto facci sapere che hanno riparato e che tipo di controlli hanno fatto per arrivare a dire che è il radiatore...
                              sigpic

                              Commenta


                              • Mi hanno cambiato il radiatore dell'egr, per ora la testata sembra ok

                                Commenta


                                • Mi hanno cambiato il radiatore dell'egr
                                  Speriamo che sia solo quello! Dai sarebbe un bel colpo di :
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • cavolo...che : sono contento per te...spesa??
                                    :

                                    Commenta


                                    • Lo so che ho avuto un bel :

                                      Domani mattina la vado a ritirare e vediamo quanto vogliono...

                                      Commenta


                                      • dovrebbe essere questo se non sbaglio...
                                        File allegati

                                        Commenta


                                        • Si, penso che sia lui, se non sbaglio viene sui 200 euro, vero?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X