annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Calo livello liquido refrigerante

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Linuzzo
    francy...risposto....
    la tua dovrebbe essere già nelle buone :
    E la mia Linuzzo ti ricordi se è fra quelle "buone" ???

    Commenta


    • natur non ho più il tuo telaio....rimandamelo....

      per il resto appoggio in pieno p910, anch'io per fortuna x ora non ho il problema...ma nn si sa mai...un'azione di massa,è difficile da organizzare,ma se ci accordiamo con inaudita e vari forum golf forse qualcosa si muove... :

      Commenta


      • Originariamente inviato da natur038
        Originariamente inviato da Linuzzo
        francy...risposto....
        la tua dovrebbe essere già nelle buone :
        E la mia Linuzzo ti ricordi se è fra quelle "buone" ???
        sembra che buone non esistano, guru ha rotto una testata "modificata"

        pensiamo all'azione collettiva di protesta invece

        Commenta


        • Originariamente inviato da Linuzzo
          natur non ho più il tuo telaio....rimandamelo....

          per il resto appoggio in pieno p910, anch'io per fortuna x ora non ho il problema...ma nn si sa mai...un'azione di massa,è difficile da organizzare,ma se ci accordiamo con inaudita e vari forum golf forse qualcosa si muove... :
          io sinceramente avrei intenzione in qunato sono stato travolto dall'evento...
          Originariamente inviato da P910i
          Originariamente inviato da natur038
          Originariamente inviato da Linuzzo
          francy...risposto....
          la tua dovrebbe essere già nelle buone :
          E la mia Linuzzo ti ricordi se è fra quelle "buone" ???
          sembra che buone non esistano, guru ha rotto una testata "modificata"

          pensiamo all'azione collettiva di protesta invece
          bisogna in primis censire gli utenti ke hanno subito la rottura...
          fare una lista...
          fare paragoni e comunicare tutti insieme o usare una cofidica specifica ed identificabile da tutti...
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • bè,una mezza lista c'è...se cerchi il topic RIEPILOGO TESTATE ROTTE lì trovi qualche info in più. :

            Commenta


            • Originariamente inviato da Linuzzo
              bè,una mezza lista c'è...se cerchi il topic RIEPILOGO TESTATE ROTTE lì trovi qualche info in più. :
              avevo notato ma mi pare ke in quella discussione nn si possa parlare...
              ma solo inserire i dati in merito agli eventi accaduti alla car..

              sto cercando di contattare tutti gli utenti ke possono avere avuto il problema della testata...
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • sì in effetti quel topic serve per fare un censimento delle testate rotte...
                è una buona idea contattare gli utenti di quel topic.... :

                Commenta


                • Originariamente inviato da Linuzzo
                  sì in effetti quel topic serve per fare un censimento delle testate rotte...
                  è una buona idea contattare gli utenti di quel topic.... :
                  speriamo mi arrivino a passare le fatture..
                  così almeno ho una prova di qunato sostengo..
                  e nn solo parole..

                  con degli interventi fatturati anke a AUTOGERMA nn possono nn ammettere l'esistenza del danno e poi magari anke sempre lo stesso codice motore....
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • lo stesso codice motore di sicuro...in vw i 2.0 tdi del golf sono solo BKD ...
                    ma l'autogerma ha ammesso che c'è un difetto alla testa....infatti poi hanno modificato la produzione....
                    il problema è che essendo (come dicono loro) che il problema si manifesta in motori sparsi qua è la tra il 2003 ed il 2005 (parlo anche per audi) non ritengono che sia il caso di fare un richiamo generale di tutte le auto dal 2003 al 2005. che poi a quel punto dovrebbero sostituire la testa a tutte....figurati se fanno una cosa del genere...
                    una cosa invece che potrebbero fare è passarla in garanzia in ogni caso,senza stare a guardare se la garanzia è scaduta,se il cliente ha fatto tutti i tagliandi ecc...
                    sono tutte cavolate quelle....io i tagliandi li ho sempre fatti da me...con tanto di vag per la ricerca dei guasti e tutto il resto...ricambi solo originali ed olio che usa il conce...non olio a mio piacimento...
                    però loro non guardano queste cose....ma il difetto è causato da loro,non da negligenza del cliente o maltrattamento del motore...

                    Commenta


                    • vediamo se riuscirò a farmi riconoscere a loro carico la spesa..
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • te lo auguro veramente iguana.... :

                        Commenta


                        • Mi sa proprio che la mia testata non goda di ottima salute : :

                          Dopo 3000km dall'ultimo rabbocco mi ritrovo il liquido sotto al minimo, consumi molto aumentati e preseza di piccole palline nere nel liquido di raffreddamento : : :

                          Domani ritornerò in officina, ma temo che sia andata : :

                          Commenta


                          • eccone n'altra...
                            uffa spero che mi salti pure a me la testata a sto punto.. magari me la cambiano in garanzia e sto tranquillo.. anche se ho l'estenzione a 4 anni..
                            : :
                            alex quanti km hai??
                            sigpic

                            Commenta


                            • 57.000km

                              Commenta


                              • Alessandro!!! e avanti che la vaga!! io sarò il prossimo : ma porc.......

                                che ..... sta cosa però è....
                                sigpic

                                Commenta


                                • io sono a 4600.. bha.. nn so che pensare.. ma si puo vivere con sta paura??
                                  almeno spero che se deve succederenn succeda fuori garanzia va..
                                  :
                                  sigpic

                                  Commenta


                                  • eccone un'altra, mi spiace molto alex...sei in garanzia ancora?
                                    ricordatevi ancora l'azione di massa che dobbiamo fare nel caso la VW cerchi di far pagare questa riparazione...
                                    mi viene sempre più voglia di vendere questa macchina anche se non ho ancora il problema...

                                    Commenta


                                    • Sono fuori di oltre 1 anno : :

                                      Commenta


                                      • ovviamente esigi il totale rimborso dell'operazione, dato che il problema si sta presentando su tutti questi cavolo di 2.0...
                                        non possiamo rispondere noi dei loro problemi in fase progettuale

                                        Commenta


                                        • certo che se gliela fanno pagare sarebbe da ammazzarli.. lo sanno tutti che è un difetto di quel motore.. e nn se ne fregano un ca**o!!
                                          ma aspetto prima di incavolarmi sul serio.. magari gliela passano..
                                          dai alex ancora nn e detta l'ultima parola... :
                                          sigpic

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X