annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Recensione vivavoce Bt Parrot

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grazie, aspettiamo di vedere i risultati allora
    Originariamente inviato da grisu
    Non ho idea di come potrai mettere il display in quel punto (sotto i comandi del clima) ma, questo ha i testi per rispondere e chiudere una telefonata e se non è ben fissato credo che avrai qualche problema...
    non vorrai mica forare le plastiche ????

    Il mio non ha il display, l'ho messo nel punto 1 e mi trovo benissimo....

    : :
    Scusa ma nel punto 1 non fori le plastiche :

    Commenta


    • No, l'ho messo con del nastro biadesivo della 3M potentissimo (dato che quello originale era rimasto appiccicato al cruscotto della precedente auto) resiste al calore e stando in piano non ho problemi nella pressione dei tasti.

      Nella galleria avevo una foto ma è sparita... domani se mi ricordo la rimetto !


      :

      Commenta


      • Originariamente inviato da grisu
        No, l'ho messo con del nastro biadesivo della 3M potentissimo (dato che quello originale era rimasto sulla precedente auto) resiste al calore e stando in piano non ho problemi nella pressione dei tasti.

        Nella galleria avevo una foto ma è sparita... domani se mi ricordo la rimetto !


        :
        Ok, grazie :

        Commenta


        • L'unico problema del punto 1 è dove far passare i fili, anche perchè non ho voglia di smontare la griglia del cambio DSG per far passare il cavo, è innegabile che con il bioadesivo premendo per rispondere non ci sarebbero problemi per via della superficie piana su cui si appoggia. Vediamo venerdì che mi dice il mio tecnico audio...... : :

          Commenta


          • ... e posizionare il PARROT, quello senza schermo, sopra i tasti liberi di fianco all'ESP che mi dite?

            Commenta


            • Originariamente inviato da ste23
              ... e posizionare il PARROT, quello senza schermo, sopra i tasti liberi di fianco all'ESP che mi dite?
              In quella posizione non lo vedo molto comodo !
              Considera che il "joystick" deve trovarsi a portata di mano per avere la possibilità di utilizzarlo senza togliere lo sguardo dalla strada.

              :

              Commenta


              • Originariamente inviato da grisu
                Originariamente inviato da ste23
                ... e posizionare il PARROT, quello senza schermo, sopra i tasti liberi di fianco all'ESP che mi dite?
                In quella posizione non lo vedo molto comodo !
                Considera che il "joystick" deve trovarsi a portata di mano per avere la possibilità di utilizzarlo senza togliere lo sguardo dalla strada.

                :
                Sì, in effetti :
                A questo punto sono curioso di vedere la foto di come l'hai messo !

                Un'ultima cosa: il conce mi ha preventivato 200€ in totale tra PARROT + installazione... che mi dite?

                Commenta


                • Se si tratta del parrot con lo schermo non è tantissimo, se è l'altro... diciamo che non è cosi elevato... considera che bisogna comprare anche l'adattatore da quadlock a ISO.

                  Come promesso ecco la foto:


                  :

                  Commenta


                  • Il prezzo è tutto compreso (modello senza schermo), anche con l'adattatore :
                    La foto è un po' piccola, però rende l'idea, grazie
                    Comunque funziona bene? :

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da grisu
                      considera che bisogna comprare anche l'adattatore da quadlock a ISO.


                      :
                      Scusa l'ignoranza , che sarebbe l'adattatore da quadlock a ISO???
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da ste23
                        Il prezzo è tutto compreso (modello senza schermo), anche con l'adattatore :
                        La foto è un po' piccola, però rende l'idea, grazie
                        Comunque funziona bene? :
                        Io mi trovo benissimo, l'audio è perfetto sia all'interno dell'auto che al chiamante, inoltre la funzione di chiamata vocale lo rende spettacolare.
                        Utilizzando contemporaneamente sia il parrot che il tomtom, le indicazioni stradali le ascolti direttamente sulla radio :

                        Ti ricordo che il modello con lo schermo puoi aggiornarlo tu tramite bluetooth,
                        mentre quello senza devi recarti presso un centro Parrot (non è che capita spesso ma è sempre una comodità in più).


                        Originariamente inviato da paiolino
                        Scusa l'ignoranza , che sarebbe l'adattatore da quadlock a ISO???
                        La nostra radio è collegata con un connettore particolare chiamato quadlock e per utilizzare il parrot o un qualsiasi altro tipo di sorgente è necessario un adattatore che trasforma il quadlock in un semplice connettore ISO simile a quello nella foto presente nel seguente link



                        Poi in realtà hai bisogno di un'altro adattatore (da ISO a Quadlock al contrario) per collegare cmq la radio originale VW.
                        :

                        Commenta


                        • Aggiungo che comunque la PARROT vende direttamente sul suo sito il cavo specifico per ogni vettura, compresa la GOLF

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da ste23
                            Aggiungo che comunque la PARROT vende direttamente sul suo sito il cavo specifico per ogni vettura, compresa la GOLF
                            Azz... questa non la sapevo ! :

                            Quando l'ho montato io mi sono fatto dare i cavi direttamente dalla VW :roll:


                            Buono a sapersi

                            Commenta


                            • Giusto per completezza : i tasti verde e rosso sono illuminati?

                              Commenta


                              • Si sono sempre illuminati !

                                :

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da grisu
                                  Si sono sempre illuminati !

                                  :
                                  Mitico ... però sono sottochiave, vero?

                                  Commenta


                                  • Effettivamente non sono stato chiaro...

                                    si sono sottochiave ma rimangono accesi anche con le luci spente.

                                    Commenta


                                    • Stramitico grazie per l'info

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da grisu
                                        Effettivamente non sono stato chiaro...

                                        si sono sottochiave ma rimangono accesi anche con le luci spente.

                                        Qiondi tirano sempre nella batteria..!
                                        Non è una gran cosa... :roll:
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Ciao a Tutti,

                                          io ho una VW Touran con comandi al volante, dove appunto c'è anche il tasto per rispondere al cell. per il momento inutilizzato.

                                          Leggendo il Topic credo di aver capito che il Parrot funzione a se stante..., senza poterlo collegare al volante multifunzione....

                                          Vi chiedo se ci sia un Kit Bloototh da collegare al volante multifunzione, e vedere sul display del CDB Plus della macchina il chiamante o nr tel ecc., potendo ascoltare l'audio delle telefonate direttamente nelle casse dello stereo.

                                          Grazie, ciao
                                          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X